View Full Version : Thinkpad T410 è modulo wwan
Salve, ho un T410 e volevo sapere se installando un modulo Qualcomm Gobi 2000 UMTS WWAN Modul, accanto alla ram, è sufficiente per collegamenti in 4G/3G ? La feritoia per inserire la sim ci sarebbe, ma dentro in tutti i modelli c'è anche il modulo con i contatti? Perché mi sembra provandoci una sim che sia vuoto dietro, non sento mollette di aggancio e serraggio della sim... chi conosce il note mi può gentilmente dare delle dritte? Grazie a tutti
nessuno che ha un T410 ? :rolleyes: :confused:
Salve, ho un T410 e volevo sapere se installando un modulo Qualcomm Gobi 2000 UMTS WWAN Modul, accanto alla ram, è sufficiente per collegamenti in 4G/3G ? La feritoia per inserire la sim ci sarebbe, ma dentro in tutti i modelli c'è anche il modulo con i contatti? Perché mi sembra provandoci una sim che sia vuoto dietro, non sento mollette di aggancio e serraggio della sim... chi conosce il note mi può gentilmente dare delle dritte? Grazie a tutti
Ti servono anche le antenne (che sono come quelle del wifi, solo che mi pare siano 3) se non c'è la predisposizione.
Io avevo un vecchio Dell Vostro che non aveva il modulo ma c'era la feritoia per la sim, e come te inserendola non succedeva niente. Aveva però la predisposizione per le antenne per cui se avessi voluto avrei dovuto solo comprare la schedina (o modulo come tu lo chiami)
Penso che col tuo sia uguale...di solito i Thinkpad sono tutti predisposti per il WWAN.
Grazie.
si credo manchi la predisposizione per la sim :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.