Dextroy
01-04-2019, 17:23
Vendo per passaggio ad altro telefono un Oneplus6 8-128 comprato su Am****.it
con ancora un anno di garanzia residua presso lo store, in caso mi prendo carico della garanzia.
Il telefono è usato maniacalmente e tenuto sempre bene ma presenta sulla back cover dei difetti comuni per tutti i telefoni in quella colorazione.
Regalo 2 cover oltre a quella originale e pellicola mobile outfitters clear coat sullo schermo con garanzia e cambiabile a 4.99€ per sempre.
Sulla parte posteriore ho applicato una skin verde per migliorare grip e estetica.
Per foto e chiarimenti mandare MP, non faccio upload foto perchè la piattaforma ha dei limiti inconcepibili nel 2019.
Prezzo: 350€ + SS
Up: ribasso a 300€ +SS
Disposto a trattare un po' o a valutare scambio con Mate20 Pro.
---------------------------------------
Regole:
-Disponibile a spedire in tutta Italia con spedizione a carico del compratore.
-Pagamento accettato : Postepay, Paypal.
-Code max : 12h
--------------------------------------
con ancora un anno di garanzia residua presso lo store, in caso mi prendo carico della garanzia.
Il telefono è usato maniacalmente e tenuto sempre bene ma presenta sulla back cover dei difetti comuni per tutti i telefoni in quella colorazione.
Regalo 2 cover oltre a quella originale e pellicola mobile outfitters clear coat sullo schermo con garanzia e cambiabile a 4.99€ per sempre.
Sulla parte posteriore ho applicato una skin verde per migliorare grip e estetica.
Per foto e chiarimenti mandare MP, non faccio upload foto perchè la piattaforma ha dei limiti inconcepibili nel 2019.
Prezzo: 350€ + SS
Up: ribasso a 300€ +SS
Disposto a trattare un po' o a valutare scambio con Mate20 Pro.
---------------------------------------
Regole:
-Disponibile a spedire in tutta Italia con spedizione a carico del compratore.
-Pagamento accettato : Postepay, Paypal.
-Code max : 12h
--------------------------------------