PDA

View Full Version : [RM+Sped] Blocchetto MB+CPU+DISSI+RAM

Dantus
31-03-2019, 17:50
Buongiorno a tutti, torno dopo un po di tempo a chiedere se tra voi c'e' qualcuno che ha:

un blocchetto composto da MotherBoard (4 porte SATA) + CPU (con dissipatore) + RAM (min.4Gb)

di seconda mano, dove intendo proprio qualcosa di economico, dovendo io semplicemente effettuare una sostituzione in un middle tower muletto senza alcuna pretesa di performance.

Le uniche cose che chiedono sono:

a) che la mobo abbia almeno 4 porte SATA
b) che abbia già installate 4Gb di RAM (se di più meglio ancora)
c) che abbia già installato la CPU e relativo dissipatore (installato con la pasta termica ovviamente).

Ovviamente deve essere tutto perfettamente funzionante, in quanto mi occorre letteralmente qualcosa chiavi in mano da installare velocemente nel middle tower muletto.

Come detto vado al risparmio purchè sia tutto perfettamente operativo.

Solito metodo del pagamento anticipato a mezzo bonifico bancario

Posso anche mandare io il corriere a ritirare il tutto da voi, per cui fatemi un prezzo senza spese di spedizione.

morpheus978
31-03-2019, 21:13
Ho una mobo Micro-Atx Asrock H81M-DGS con cpu I5-4570 e RAM DDR3 8gb preinstallato e funzionante.

ti mando pvt

bixxio
31-03-2019, 21:29
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2878564

Ti posso fare 60 con corriere da parte tuo

nastrodimoebius
01-04-2019, 07:41
A10-5800K
FM2A85-M PRO (solo scheda madre)
ho un kit 3x2gb ddr3 da aggiungere

stefanonweb
01-04-2019, 10:07
Io avrei un blocchetto cpu+mobo+ram+dissy+ssd.
Lo puoi montare dove vuoi... ma quanto sei disposto a spendere? Grazie.
Che formato di scheda?

stefanonweb
01-04-2019, 10:22
Io avrei un blocchetto cpu+mobo+ram+dissy+ssd.
Lo puoi montare dove vuoi... ma quanto sei disposto a spendere? Grazie.
Che formato di scheda?

Se vuoi al risparmio un E8400 + 2 x 4 gb ram ddr3 + ssd 120 GB + Asrock
https://www.asrock.com/mb/Intel/G41C-GS/index.it.asp

Spedito a mio carico per 4 lire... ? Oppure un altro blocchetto con 16 Gb ecc... ma saliamo di prezzo. ciao. Up per te.

Dantus
01-04-2019, 10:23
Rispondo a tutti coloro che sin qui mi hanno fatto proposte.

@morpheus978
è un blocchetto veramente appetibile, ma è eccessivo per un semplice muletto di servizio a cui sto lavorando. Leggi però il privato per altra questione.

@bixxio
Si, concettualmente è esattamente quel che mi servirebbe, anche per via del prezzo che mi fai. Ti rispondo nel tuo thread per delle info supplementari.

@nastrodimoebius
Grazie, ma mi occorre un blocchetto "chiavi in mano" pronto uso.

@stefanonweb
Grazie, ma cerco veramente qualcosa di economico (solo blocchetto senza SSD), per un muletto di servizio. Per la tua domanda sul formato, vanno bene tutti i formati ATX, essendo il cabinet un middle tower dei primissimi anni 2000.

stefanonweb
01-04-2019, 10:54
Quindi la scheda in oggetto + cpu E8400 + 2 x 4GB di Ram possono andare bene? Se si a che prezzo con spese a mio carico... Dimmi tu a me non serve questo materiale.

Alekx
02-04-2019, 17:23
Ciao, io ho il seguente materiale
Mobo ASUS AM3+ Non ricordo il modello devo vedere (no mascherina)
AMD x2 6000+ Con dissipatore di un FX8350
4 GB di ram 1600 Kingston

Tutto montato e funzionante

Se ti va bene ti mando i dettagli di tutto.

nastrodimoebius
03-04-2019, 08:53
@nastrodimoebius
Grazie, ma mi occorre un blocchetto "chiavi in mano" pronto uso.

è pronto uso.... cpu (boxata, ha il suo dissi)+mobo+ram

digirip1972
07-04-2019, 01:29
Buongiorno a tutti, torno dopo un po di tempo a chiedere se tra voi c'e' qualcuno che ha:

un blocchetto composto da MotherBoard (4 porte SATA) + CPU (con dissipatore) + RAM (min.4Gb)

di seconda mano, dove intendo proprio qualcosa di economico, dovendo io semplicemente effettuare una sostituzione in un middle tower muletto senza alcuna pretesa di performance.

Le uniche cose che chiedono sono:

a) che la mobo abbia almeno 4 porte SATA
b) che abbia già installate 4Gb di RAM (se di più meglio ancora)
c) che abbia già installato la CPU e relativo dissipatore (installato con la pasta termica ovviamente).

Ovviamente deve essere tutto perfettamente funzionante, in quanto mi occorre letteralmente qualcosa chiavi in mano da installare velocemente nel middle tower muletto.

Come detto vado al risparmio purchè sia tutto perfettamente operativo.

Solito metodo del pagamento anticipato a mezzo bonifico bancario

Posso anche mandare io il corriere a ritirare il tutto da voi, per cui fatemi un prezzo senza spese di spedizione.

Ciao, potrebbe interessarti questo bundle:
SCHEDA MADRE INTEL DH67BL (con 5 porte sata) + CPU INTEL I3 2100 + RAM 4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON LOW PROFILE
Completo di mascherina e dissipatore originale intel con pasta termica appena cambiata.
Tutto perfettamente funzionante, giá assemblato e pronto all'uso. 80 euro spedito. Fammi sapere