saabale
29-03-2019, 12:49
Ciao ,
Ho questo alimentatore ed è un po' rumoroso in idle e molto rumoroso a pieno carico.
Il PC è di più di 6 anni fa sicuramente.
È il componente più rumoroso del sistema stranamente. Ho un i7 950 e una GTX 780ti classified.
Secondo me a pieno carico sono sui 500w...
Le altre ventole sul dissipatore zalman a torre e sul resto del PC sono delle enermax che girano lente e vanno a bassa velocità. Probabilmente sono insufficienti.
Ho preso una artic p12 da provare sul dissipatore che sta sui 50 gradi in idle e 75 in full.
Cosa mi consigliate di fare?
Rivedo tutte le ventole per aumentare la freschezza e sperare che diventi più silenzioso?
Cambio io la ventola del alimentatore?
Vendo il mio alimentatore a 45€ e ne compro uno silenzio tipo bequiet ?
Grazie a tutti
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Ho questo alimentatore ed è un po' rumoroso in idle e molto rumoroso a pieno carico.
Il PC è di più di 6 anni fa sicuramente.
È il componente più rumoroso del sistema stranamente. Ho un i7 950 e una GTX 780ti classified.
Secondo me a pieno carico sono sui 500w...
Le altre ventole sul dissipatore zalman a torre e sul resto del PC sono delle enermax che girano lente e vanno a bassa velocità. Probabilmente sono insufficienti.
Ho preso una artic p12 da provare sul dissipatore che sta sui 50 gradi in idle e 75 in full.
Cosa mi consigliate di fare?
Rivedo tutte le ventole per aumentare la freschezza e sperare che diventi più silenzioso?
Cambio io la ventola del alimentatore?
Vendo il mio alimentatore a 45€ e ne compro uno silenzio tipo bequiet ?
Grazie a tutti
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk