Muflus
29-03-2019, 10:11
Vendo monitor Acer XZ XZ350CU (https://www.amazon.it/Acer-Monitor-XZ350CUbmijphz-Curvo-Panel/dp/B012TXNQYW/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=xz350cu&qid=1556287243&s=gateway&sr=8-1&th=1) Curvo, pannello VA 35"- 21:9 - 144hz, 2560x1080, 4 ms HDMI 2.0 + HDMI1.4(MHL) + DP + DP Out + USB 3.0 Hub, Speaker Integrati, AdaptiveSync, Nero/Argento
Il monitor è stato acquistato da Amazon il 10/06/2016, quindi garanzia scaduta (credo), ma è perfettamente funzionante, tenuto maniacalmente bene e verrà spedito con la scatola e tutto l’imballo originale. E' di proprietà di un mio amico su cui garantisco al 100%.
Prezzo 400 350 300 euro spedito con pacco tracciabile assicurato
Monitor venduto a kingarthur1976
Spedizione in corso, il ritiro è previsto per domani 17/09/2019.
REGOLE:
-code rapide 6h (scrivete “coda”, così ci capiamo), con precedenza allo scambio a mano dove vi dirò io in privato (solo Sardegna sud-est)
-in vendita anche altrove, ma le code non verranno scavalcate
-pagamento anticipato tramite bonifico o ricarica postepay)
-materiale perfettamente funzionante (salvo diversamente indicato), perciò non accetto restituzioni; non frequento il mercatino da un bel po’, ma se fate una ricerca vedrete che ho sempre offerto (e pretendo), massima serietà
-dal momento che il pacco parte (tracciabile, assicurato ed imballato a prova di corriere come da foto che riceverete) non mi ritengo più responsabile e non posso offrire ulteriori garanzie oltre a quelle eventualmente date dal produttore o dallo shop in cui è stato acquistato
Il monitor è stato acquistato da Amazon il 10/06/2016, quindi garanzia scaduta (credo), ma è perfettamente funzionante, tenuto maniacalmente bene e verrà spedito con la scatola e tutto l’imballo originale. E' di proprietà di un mio amico su cui garantisco al 100%.
Prezzo 400 350 300 euro spedito con pacco tracciabile assicurato
Monitor venduto a kingarthur1976
Spedizione in corso, il ritiro è previsto per domani 17/09/2019.
REGOLE:
-code rapide 6h (scrivete “coda”, così ci capiamo), con precedenza allo scambio a mano dove vi dirò io in privato (solo Sardegna sud-est)
-in vendita anche altrove, ma le code non verranno scavalcate
-pagamento anticipato tramite bonifico o ricarica postepay)
-materiale perfettamente funzionante (salvo diversamente indicato), perciò non accetto restituzioni; non frequento il mercatino da un bel po’, ma se fate una ricerca vedrete che ho sempre offerto (e pretendo), massima serietà
-dal momento che il pacco parte (tracciabile, assicurato ed imballato a prova di corriere come da foto che riceverete) non mi ritengo più responsabile e non posso offrire ulteriori garanzie oltre a quelle eventualmente date dal produttore o dallo shop in cui è stato acquistato