PDA

View Full Version : Panasonic VIERA TX P42ST30 problemi riproduzione file video


giulianogiuliano
28-03-2019, 10:34
Buongiorno, un amico, tutte le volte che tenta di riprodurre un video con il televisore in oggetto, tramite la chiavetta usb, è sempre improbabile che riesca a vederlo.

I formati video supportati che abbiamo letto nelle istruzioni sono: MPEG4 - Avchd. Una parte dei film in mp4 vengono letti, altri no, altri si vedono ma non si sente l'audio, oppure l'audio va a scatti.

Ci siamo chiesti se l'aggiornamento del software della Tv porterebbe a qualche vantaggio, considerato che i film che non vengono letti dal suo Tv vengono invece letti da tutti i televisori che abbiamo testato fra i quali anche quelli più datati del suo!

Grazie mille. Giovanni

Maxt75
28-03-2019, 16:27
Senza entrare nello specifico del TV in oggetto, le televisioni non hanno mai brillato in quanto a compatibilità di file, lettura ecc... Diciamo che è un accontentarsi delle loro capacità.
Un aggiornamento potrebbe anche migliorare, ma siamo nel forse remoto per me.