Redazione di Hardware Upg
28-03-2019, 10:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi/cooler-master-riceve-tre-red-dot-awards-product-design-2019_81534.html
Sono stati tre i riconoscimenti Red Dot Awards: Product Design 2019 per Cooler Master, e fra questi c'è anche il formidabile Cosmos C700M
Click sul link per visualizzare la notizia.
supertigrotto
28-03-2019, 11:20
Intanto ho 3 cosmos 1000 con le paratie danneggiate causa plastiche sub qualità Cinese,temo che i giocattoli cinesi usino plastiche migliori.
Già mandato una miriade di mail a cooler master ma se ne fregano.ps plastiche rotte di un cabinet nuovo tenuto sempre in scatola,in un luogo temperato della casa.
nickname88
28-03-2019, 11:35
Design è una cosa.
Qualità dei materiali, qualità costruttiva e qualità delle finiture sono un altra.
Design è una cosa.
Qualità dei materiali, qualità costruttiva e qualità delle finiture sono un altra.
Fino ad un certo punto anche perche' ci si aspetta per questi prodotti non proprio economici una qualita' superiore.
Cmq sono tutti uguali, la CORSAIR x me e' morta dopo aver pagato un mouse gaming uno sconocchio e rotto dopo poco piu' di 2 anni per una progettazione strutturale di merda (al pulsante sx sotto si e' rotto il dentino che spingeva sugli switch) e la CORSAIR pur sapendo del "difetto" mi ha fatto attaccare al ca...o.
Intanto ho 3 cosmos 1000 con le paratie danneggiate causa plastiche sub qualità Cinese,temo che i giocattoli cinesi usino plastiche migliori.
Già mandato una miriade di mail a cooler master ma se ne fregano.ps plastiche rotte di un cabinet nuovo tenuto sempre in scatola,in un luogo temperato della casa.
Cmq le paratie lterali le puoi rifare senza problemi e di qualita' superiore.
nickname88
29-03-2019, 09:09
Fino ad un certo punto anche perche' ci si aspetta per questi prodotti non proprio economici una qualita' superiore.
Cmq sono tutti uguali, la CORSAIR x me e' morta dopo aver pagato un mouse gaming uno sconocchio e rotto dopo poco piu' di 2 anni per una progettazione strutturale di merda (al pulsante sx sotto si e' rotto il dentino che spingeva sugli switch) e la CORSAIR pur sapendo del "difetto" mi ha fatto attaccare al ca...o.
No, certi brand non sono famosi per la qualità.
Quelli che lo sono non sempre badano all'estetica o al design.
supertigrotto
03-04-2019, 09:51
Si ma mi ci vuole una stampante 3d con un piatto enorme (la mia arriva a 300x300x420),oppure rivolgermi alla ditta che stampa plastica dove abito,i quali dovrebbero costruire uno stampo apposito per stampare la plastica a iniezione,costi improponibili, oppure che mi disegni a cad le paratie nuove e poi le faccio frenare a cnc in alluminio oppure che mi metta a lavorare con vetroresina,carbonio o kevlar.
Ho analizzato le componenti,le rotture avvengono facilmente nei punti dove ci sono maggiori tensioni meccaniche perché sono state mal progettate,non mi dilungo ma ti posso assicurare che il responsabile del stampaggio,quando ha creato le paratie in plastica (che dovevano sembrare alluminio) era totalmente ubriaco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.