PDA

View Full Version : [ PR + sped ] scambio i3 8100 con pentium-i3-i5 di 6-7 generazione

battalion75
27-03-2019, 19:51
salve a tutti

siccome fatico a trovare una mammaboard a prezzo umanoide...vediamo se lo scambio è più fattibile avendo una z170 dormiente da amico

scambio con cpu pentium quad core (con ht intendo tipo la g4560-4600 a salire e similia) i3,i5 di sesta e settima generazione

se trovo prima la motherboard per i3 8100 sono a posto e chiudo qui altrimenti permuto la cpu con la vostra (la mia è boxed e garanzia presente) quindi in base alla proposta ditemi la richiesta o il conguaglio offerto cosi vediamo di quagliare

interessato eventualmente alle cpu tipo 6350k/7350k se ricordo bene le sigle

salud
bb75

battalion75
29-03-2019, 20:22
up

battalion75
30-03-2019, 16:33
quindi in base alla proposta ditemi la richiesta o il conguaglio offerto cosi vediamo di quagliare

ci tenevo a sottolinearlo per tutti i furbastri che vogliono tale cpu in cambio di un qualsivoglia processore di valore inferiore:mc: :muro:

evito di mandarvi a quel paese:doh: :banned:

alcarnus
01-04-2019, 18:23
Ciao Tony eventualmente lo vendi?io ho una asrock h310m-hdv ti potrebbe andare come piastra?

Hp_User
01-04-2019, 22:20
ciao, hai novità per la proposta?

Bow
02-04-2019, 16:35
Ciao caro!

io ho un i5-6400 che scambierei volentieri, può interessare?

battalion75
02-04-2019, 18:19
Ciao Tony eventualmente lo vendi?io ho una asrock h310m-hdv ti potrebbe andare come piastra?

ciao Lù,

Se mi dici il prezzo della mobo potrebbe interessare...anche se preferirei qualcosa con 4 banchi di ram e m2...questa invece gli mancano entrambi...

venderlo non sono molto propenso perche non saprei che valore dargli per cui ho aperto sto 3ad di scambio e ricerca nella sez acquisto di una mobo 310/360/370

ciao, hai novità per la proposta?

ciao non ho ancora letto i pvt,lo faccio fra poco

Ciao caro!

io ho un i5-6400 che scambierei volentieri, può interessare?

ciao disgraziè:D nome luca anche tu?dopo ultimo giro che ti sei fatto qui con la moglie non ci siamo piu riletti

fammi una proposta pecuniaria di scambio e valuto

pps sono in trattativa con hp-user per scambio 8100 VS pentium4560 da un pezzo per cui lo scambio che piu mi avvantaggia naturalmente lo accetto

aspetto vostre news qui o in pvt

salud
bb75

Bow
02-04-2019, 20:30
Mandato pvt;)
;)

Hp_User
02-04-2019, 20:45
hai i pm pieni, per piacere ti rileggi i pm di giorno 30 e 31, ti ho scritto tutto
quotazione con differenza a tuo favore come da pm e da quotazione dei prezzi da regolamento, condizione di nuovo completo di tutto e fattura dello scorso trimestre
ps ogniuno si paga le sue spese

battalion75
02-04-2019, 22:03
Mandato pvt;)
;)

letto risposto cotto e mangiato!

hai i pm pieni, per piacere ti rileggi i pm di giorno 30 e 31, ti ho scritto tutto
quotazione con differenza a tuo favore come da pm e da quotazione dei prezzi da regolamento, condizione di nuovo completo di tutto e fattura dello scorso trimestre
ps ogniuno si paga le sue spese

ho riletto i pvt e non ho capito se boxed o meno

per ora sei unico con proposta fatta,aspetto quella di bow e nel caso alcarnus

salud
bb75

Hp_User
03-04-2019, 07:35
letto risposto cotto e mangiato!

ho riletto i pvt e non ho capito se boxed o meno

per ora sei unico con proposta fatta,aspetto quella di bow e nel caso alcarnus

salud
bb75
yes, l'ho scritto diverse volte, nuovo e boxed

Hp_User
03-04-2019, 11:25
se vuoi procedere allo scambio, posso spedire già oggi, visto che devo andare a lasciare quattro spedizioni

battalion75
03-04-2019, 14:40
se vuoi procedere allo scambio, posso spedire già oggi, visto che devo andare a lasciare quattro spedizioni

vista la latitanza degli altri due proposal concludiamo noi due

alcarnus
03-04-2019, 18:50
io ho letto solo ora

se vuoi ho un g4560 (non credevo potesse interessare) nuovo di pacca di eprice....
se ti interessa fammi sapere quanto lo valuti....scrivimi al cellulare (che è sempre lo stesso) che cosi facciamo prima entrambi

Hp_User
03-04-2019, 18:55
richiesti dati per il conguaglio

battalion75
04-04-2019, 20:06
io ho letto solo ora

se vuoi ho un g4560 (non credevo potesse interessare) nuovo di pacca di eprice....
se ti interessa fammi sapere quanto lo valuti....scrivimi al cellulare (che è sempre lo stesso) che cosi facciamo prima entrambi

è tray o boxed?

richiesti dati per il conguaglio

concluso con scambio e permuta delle cpu con conguaglio

si puo chiudere la ricerca

salud
bb75

Hp_User
04-04-2019, 20:19
confermo, tutto scambiato

Hp_User
05-04-2019, 11:19
inviato cro

Hp_User
06-04-2019, 08:58
ciao, mi avvisi quando ti arriva l'accredito, cosi predisponiamo le spedizioni?

alcarnus
06-04-2019, 11:20
è tray o boxed?

salud
bb75

Boxato

Hp_User
06-04-2019, 13:22
abbiamo già concluso e ho anche inviato tutto....

alcarnus
06-04-2019, 17:48
A domanda io ho risposto

Magari ne cerca un altro....

Non hai bisogno di ricordarmi più volte che avete concluso me ne ero accorto

Hp_User
07-04-2019, 10:35
è tray o boxed?

salud
bb75

ciao, se mi fai sapere qualcosa sulla spedizione, almeno so che devo lasciare qualcuno dentro casa

battalion75
07-04-2019, 20:10
A domanda io ho risposto

Magari ne cerca un altro....

Non hai bisogno di ricordarmi più volte che avete concluso me ne ero accorto

mandami su WA la tua richiesta della cpu da sola spedita anche in posta1 senza scatolo a sto punto e lo valuto per altra piattaforma da rinverdire

ciao, se mi fai sapere qualcosa sulla spedizione, almeno so che devo lasciare qualcuno dentro casa

accredito non mi aspetto di vederlo fino a martedi visto che il weekend non conta come giorni per le contabili

domani se riesco lo faccio mandare da qualcuno

alcarnus
08-04-2019, 11:08
[QUOTE=battalion75;46160213]mandami su WA la tua richiesta della cpu da sola spedita anche in posta1 senza scatolo a sto punto e lo valuto per altra piattaforma da rinverdire]

mah alla fine serve anche a me per fare qualche kit da rivendere

whatsapp il tuo numero non c'è l'ho piu...mi contatti tu?

se ti capitano dei processore anche i3 di ottava contattami
ti mando pvt con il numero

Hp_User
08-04-2019, 12:30
tracking comunicato, in attesa del tuo

Hp_User
09-04-2019, 08:30
ciao, ieri ti è sceso il bonifico in conto, hai spedito per caso?

Hp_User
09-04-2019, 15:35
Tutto tace.........
Il bonifico l'ho fatto ed è sceso, il pacco l'ho spedito
Ma non ho nessuna notizia......Vorrei capire cosa sta succedendo?

battalion75
09-04-2019, 15:51
tracking comunicato, in attesa del tuo

come detto in pvt lasciavo a conoscente il tutto ma non ha potuto provvedere,adesso che torno dalla trasferta lo faccio io

ciao, ieri ti è sceso il bonifico in conto, hai spedito per caso?

non ho nemmeno guardato per il bonifico,non ho fretta

Tutto tace.........
Il bonifico l'ho fatto ed è sceso, il pacco l'ho spedito
Ma non ho nessuna notizia......Vorrei capire cosa sta succedendo?

che la gente lavora...sai quella cosa che serve a pagare mutuo bollette vacanze,hai presente?

per tua info sono scappato in centramerica col tuo bonifico:D

Hp_User
09-04-2019, 16:13
come detto in pvt lasciavo a conoscente il tutto ma non ha potuto provvedere,adesso che torno dalla trasferta lo faccio io

non ho nemmeno guardato per il bonifico,non ho fretta

che la gente lavora...sai quella cosa che serve a pagare mutuo bollette vacanze,hai presente?

per tua info sono scappato in centramerica col tuo bonifico:D

ahahhahahaha, ti mando un pm

Hp_User
10-04-2019, 17:55
ciao, volevo farti sapere che la consegna della mia cpu, spedita al tuo indirizzo, avverrà tra giovedi e venerdì
in attesa di ricevere la tua

Hp_User
11-04-2019, 08:37
hai un tracking o ancora non è partita?

iasudoru
11-04-2019, 09:02
Per battalion75: hai un pvt.

Hp_User
12-04-2019, 07:32
Cpu in consegna nella data odierna.......
Per battalion75, capisco che non hai fretta, ma se ho fatto bonifico immediato la scorsa settimana e immediatamente la spedizione un motivo ci sarà
Vorrei sbagliarmi, ma dal pm che mi hai inviato martedì pomeriggio, hai scritto che avresti spedito mercoledi mattina con poste o nexive, in teoria se l'hai fatto oggi dovrebbe arrivarmi la tua cpu, cosi posso finalmente montare, e quindi questa è solo aria fritta.....
Speriamo bene

Hp_User
12-04-2019, 14:44
Cpu consegnata oggi alle 14.07

Vediamo se l'i3 che dovrei ricevere lo trovo magari dentro l'uovo......:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

battalion75
12-04-2019, 21:24
ciao, volevo farti sapere che la consegna della mia cpu, spedita al tuo indirizzo, avverrà tra giovedi e venerdì
in attesa di ricevere la tua

hai un tracking o ancora non è partita?

Per battalion75: hai un pvt.

ho letto e ho risposto qui sotto...

Cpu consegnata oggi alle 14.07

Vediamo se l'i3 che dovrei ricevere lo trovo magari dentro l'uovo......:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

ti ho telefonato diverse volte al numero che mi hai dato...sempre segreteria...whatsapp risulta non iscritto...mandato sms e manco hai risposto...

se ti degnassi di rispondere sapresti perche non è partita

packlink nexive e poste by ebay rifiutano di spedire sotto RC e ho gli shoot

non so come sia possibile...

ho provato ad avvisarti per trovare una soluzione ma non avendo tua risposta non sapevo dove mandarti fax piccioni telegrammi o altro...:muro: :mbe: :mad:

Hp_User
12-04-2019, 21:41
ho letto e ho risposto qui sotto...

ti ho telefonato diverse volte al numero che mi hai dato...sempre segreteria...whatsapp risulta non iscritto...mandato sms e manco hai risposto...

se ti degnassi di rispondere sapresti perche non è partita

packlink nexive e poste by ebay rifiutano di spedire sotto RC e ho gli shoot

non so come sia possibile...

ho provato ad avvisarti per trovare una soluzione ma non avendo tua risposta non sapevo dove mandarti fax piccioni telegrammi o altro...:muro: :mbe: :mad:

Mi spieghi cosa sono RC? e poste ebay? mai sentita sta roba
usa sda, puoi spedire anche una nave intera

Hp_User
13-04-2019, 09:45
PS Martedì mi riconsegnano il cellulare, che ho portato a riparare martedì scorso per rottura display, quindi se hai chiamato hai avoglia a chiamare....
non ho messaggistica tipo zappe o altri tipi, non li uso perchè non ho internet nel telefonino, in quanto non mi serve

battalion75
18-04-2019, 13:31
PS Martedì mi riconsegnano il cellulare, che ho portato a riparare martedì scorso per rottura display, quindi se hai chiamato hai avoglia a chiamare....
non ho messaggistica tipo zappe o altri tipi, non li uso perchè non ho internet nel telefonino, in quanto non mi serve

sentiti al tel e stamattina finalmente ritirato per quello stato fuori dall'italia che è la sicilia:D :sofico:

Hp_User
18-04-2019, 13:38
sentiti al tel e stamattina finalmente ritirato per quello stato fuori dall'italia che è la sicilia:D :sofico:

Alla faccia dell'Unità d'Italia....