PDA

View Full Version : Modem router fritzbox 3272 problemi con amazon prime video...

gouf
27-03-2019, 13:45
Buongiorno a tutti.

Ieri causa guasto al mio vecchio router dlink 2750 ho rispolverato questo router che mi ha dato infostrada.

Funzionava bene tranne per il fatto che sulla smart tv in amazon prime video non partiva la riproduzione dei film.

Possibile ci sia qualche limitazione?

Tra il router principale e la tv c'è un range extender tp link wa830 ma quello lo escludo come problema perchè c'era anche prima in abbinamento al router d link.

alexdz
28-03-2019, 08:31
Funzionava bene tranne per il fatto che sulla smart tv in amazon prime video non partiva la riproduzione dei film.

Possibile ci sia qualche limitazione?

Ho il 3272 e non ho mai avuto simili problemi con servizi in streaming. Escluderei che vi sia un blocco a livello di router.

gouf
28-03-2019, 10:47
Ho il 3272 e non ho mai avuto simili problemi con servizi in streaming. Escluderei che vi sia un blocco a livello di router.

Boh ho provato youtube, redbulltv, spotify e funzionano.

Con amazon entro nella home page seleziono un film a caso, faccio partire e si ferma al primo fotogramma.

Tra l'altro dal grafico internet del router vedo che il traffico dati in entrata c'è.

Alla fine sono tornato al dlink e amazon funziona...boh mistero...