View Full Version : [Bari+ss] Noctua NH-D15S + ventola aggiuntiva da 15cm + Set cromax
Vendo Dissipatore Noctua NH-D15S perfetto, con scatola originale e tutti accessori presenti, il dissipatore viene venduto con due ventole NF-A15, una comprata a parte, inoltre viene venduto anche il kit Cromax per rendere il dissipatore "colorato", si possono scegliere vari tipi di colori.
Per info, foto e prove mandate pure pm.
Prezzo: Dissipatore+seconda ventola+ set cromax = 75 euro spedito assicurato
Regole:
Per qualsiasi considerazione riguardo la vendita usate i pm, chi inquina sarà riportato.
Pagamento ricarica postepay/contanti a mano
Precedenza Blocchi
Precedenza consegna a mano
Precedenza a mio prezzo
Vendo anche altrove
Code brevi max 6 ore
No restituzione, il materiale che vendo è sempre perfetto
Up prezzo trattabile, mandate pm
MuloGoGo
14-05-2019, 23:58
Ultimo prezzo che riesci a fare per il solo NH-D15S spedito?
Ciao, scrivimi in pm una proposta e valutiamo insieme. Almeno il kit cromax vorrei darlo insieme. La seconda ventola non compresa posso toglierla.
MuloGoGo
15-05-2019, 09:33
Scritto
up, 85 spedito e assicurato!
...un up per l'utente ed amico CoMa666!
Venditore serio,preciso ed affidabile! :)
Up, prezzo trattabile nei limiti dell' umana comprensione.
venduto solo dissipatore a Mulogogo
Mi pagherà il 28
pagamento ricevuto, prenoto ritiro appena riesco, appena torno a casa
MuloGoGo
31-05-2019, 19:18
confermo tutto ;)
Dissipatore ritirato dalla vendita per problemi personali. Ho rimborsato l'acquirente con un surplus che gli ho riconosciuto per il disagio arrecatogli.
Ho già parlato ampiamente con lui e credo che malgrado tutto sia rimasto pienamente soddisfatto.
Prodotto rimesso in vendita, prezzo trattabile. Mandate pm per dettagli e foto.
Up, prezzo trattabile e info con foto via pm
TnS|Supremo
18-08-2019, 16:41
Coda. Inviato pm
TnS|Supremo
19-08-2019, 16:20
Presumo il ts sia in ferie, a me non ha risposto
Il set Cromax è quello esatto per il modello NH-D15S, Il dissipatore è completo di set e dotazione completa, solo lo scatolo si è rovinato poichè una parte si è rotta, la spedizione può avvenire comunque nel migliore dei modi.
Il dissipatore può essere venduto con una ventola aggiuntiva comprata a parte da 1500rpm ovviamente pwm.
Se volete pezzi singoli fatemi le vostre proposte in privato e valutiamo insieme, devo capire se mi conviene fare più spedizioni o vendere in blocco unico.
TnS|Supremo
22-08-2019, 13:41
Coda libera. Up per il venditore
Up, prezzo trattabile! Mandate pm per dettagli, accetto scambi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.