View Full Version : Bethesda: DOOM Eternal, Rage 2 e Wolfenstein: Youngblood usciranno anche su Steam
Redazione di Hardware Upg
27-03-2019, 09:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/bethesda-doom-eternal-rage-2-e-wolfenstein-youngblood-usciranno-anche-su-steam_81500.html
Bethesda fa sapere che porterà su Steam vari titoli di prossima uscita, incluso Wolfenstein: Cyberpilot. Confermato inoltre l'arrivo di Fallout 76 nel corso del 2019
Click sul link per visualizzare la notizia.
E vorrei anche vedere, va bene l'Epic Store e i suoi maggiori introiti ma il grosso della gente è su Steam. Chiudersi su BethesdaNet sarebbe stato un po' un suicidio commerciale.
Gyammy85
27-03-2019, 10:04
Quattro gioconi, ottima notizia
sicuramente, anche se dei 4 punto + su doom.
Di rage 2 mi fanno storcere il naso sia la presenza di mezzi e spostamenti vari, sia alcuni tratti atipici delle location, con quei colori sgargianti stile rockstar games. contrariato anche dal protagonista al femminile in wolf, ma vederemo + avanti..
Gyammy85
27-03-2019, 10:51
sicuramente, anche se dei 4 punto + su doom.
Di rage 2 mi fanno storcere il naso sia la presenza di mezzi e spostamenti vari, sia alcuni tratti atipici delle location, con quei colori sgargianti stile rockstar games. contrariato anche dal protagonista al femminile in wolf, ma vederemo + avanti..
Pure il primo rage aveva i veicoli, gran gioco ma non ha avuto il giusto successo
Dai video sembra fantastico come animazioni e shooting, belle ambientazioni, insomma sembra un gioco vecchia maniera con un briciolo di personalità...
Doom eternal ovvio bel gioco
Wolf dovrebbe essere pure fantastico, il 2 lo è, qui ci sono le figlie gemelle di lui che lo cercano dovrebbe essere interessante
Pure il primo rage aveva i veicoli, gran gioco ma non ha avuto il giusto successo
Dai video sembra fantastico come animazioni e shooting, belle ambientazioni, insomma sembra un gioco vecchia maniera con un briciolo di personalità...
Doom eternal ovvio bel gioco
Wolf dovrebbe essere pure fantastico, il 2 lo è, qui ci sono le figlie gemelle di lui che lo cercano dovrebbe essere interessante
si ricordo il primo, ma deve piacere fino in fondo.
Personalmente odio i veicoli e gli spostamenti finalizzati a cercare cose o dialoghi con gente, per questo adoro shooter + diretti come doom, wolf e ovviamente crysis.
Le dinamiche di fuoco pure sembrano di buon livello in rage, e non avevo dubbi, ma ci sono quelle situazioni di contorno alla mad max che non fanno per me.
Gyammy85
27-03-2019, 11:22
si ricordo il primo, ma deve piacere fino in fondo.
Personalmente odio i veicoli e gli spostamenti finalizzati a cercare cose o dialoghi con gente, per questo adoro shooter + diretti come doom, wolf e ovviamente crysis.
Le dinamiche di fuoco pure sembrano di buon livello in rage, e non avevo dubbi, ma ci sono quelle situazioni di contorno alla mad max che non fanno per me.
Dipende tutto da come lo implementano ma le premesse sembrano ottime
Vedo che abbiamo le stesse opinioni da giocatori vecchia maniera :D anche se personalmente ritengo crysis molto sopravvalutato, non mi piace molto
nickname88
27-03-2019, 12:07
Direi 2 invece.
Fallout 76 di sicuro NON può essere considerato tale.
il gameplay di qui sopra col pad l'hanno girato vero?
Dipende tutto da come lo implementano ma le premesse sembrano ottime
Vedo che abbiamo le stesse opinioni da giocatori vecchia maniera :D anche se personalmente ritengo crysis molto sopravvalutato, non mi piace molto
certamente. cresciuto a pane ed fps old school, a suon di doom3, 9800 pro e P4 occati a cannone...
Gyammy85
27-03-2019, 14:54
Direi 2 invece.
Fallout 76 di sicuro NON può essere considerato tale.
Intendevo doom rage e i due wolf
certamente. cresciuto a pane ed fps old school, a suon di doom3, 9800 pro e P4 occati a cannone...
:D :D :D :D anch'io a benchare con la demo di ut2003 :D :D :D :D
Intendevo doom rage e i due wolf
:D :D :D :D anch'io a benchare con la demo di ut2003 :D :D :D :D
:ave: :ave: :ave:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.