PDA

View Full Version : Apple rilascia anche macOS 10.14.4 Mojave: ecco tutte le novità dell'aggiornamento

Redazione di Hardware Upg
26-03-2019, 08:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/apple-rilascia-anche-macos-10144-mojave-ecco-tutte-le-novita-dell-aggiornamento_81491.html

La giornata di ieri ha visto la presentazione di una moltitudine di nuovi servizi da parte di Apple ma anche la distribuzione di due aggiornamenti: uno per iOS 12.2 e uno per macOS 10.14.4 Mojave. Ecco le novità.

Click sul link per visualizzare la notizia.

thedoctor1968
26-03-2019, 10:08
non credo proprio che Apple per i propri sistemi desktop mollerà Intel, sarebbe la fine dell'uso professionale del mac perchè nel passaggio software tantissimi professionisti mollerebbero la mela e con la concorrenza esistente non è il caso di fare passi falsi

les2
26-03-2019, 10:38
eppure è quello che stiamo temendo tutti, la cosa pazzesca è che stavolta non sarà un problema di performance (che potrebbero pure miglioare)
aiuto...

TheDarkAngel
26-03-2019, 11:18
non credo proprio che Apple per i propri sistemi desktop mollerà Intel, sarebbe la fine dell'uso professionale del mac perchè nel passaggio software tantissimi professionisti mollerebbero la mela e con la concorrenza esistente non è il caso di fare passi falsi

Non sono macchine professionali da un bel pezzo, non vedo il problema con il passaggio ad arm.

Phoenix Fire
26-03-2019, 13:01
Non sono macchine professionali da un bel pezzo, non vedo il problema con il passaggio ad arm.

non sono macchine professionali è diverso da la gente le usa per lavoro, sia per abitudine che per il parco software già comprato che per necessità (se si usa final cut non è che c'è scelta)
detto questo, non penso che passeranno ad arm prima di aver tirato fuori qualche layer che permetta ai sofwtare programmati con esso di girare su macos intel e macos arm, penso che se un software fosse scritto appoggiandosi sopratutto a metal, il passaggio lato sviluppatore potrebbe essere abbastanza indolore. Va detto però che adobe sta iniziando solo ora a sviluppare tenendo conto di metal e non di cuda quindi...

TheDarkAngel
26-03-2019, 13:09
non sono macchine professionali è diverso da la gente le usa per lavoro, sia per abitudine che per il parco software già comprato che per necessità (se si usa final cut non è che c'è scelta)

Infatti ho specificato che le macchine non sono professionali, se poi uno si affida ad un produttore che non sforna macchine professionali per scopi professionali, deve anche essere pronto a pagarne lo scotto.
Vorrei aggiungere ancora un paio di professionali in giro ma ho finito le lettere :O

Luca1995
30-03-2019, 22:34
Fantastico
https://discussions.apple.com/thread/250259379?page=8