taitaloscriba
25-03-2019, 12:55
Salve a tutti, ho una xfx rx 480 gtr black edition 8gb. Purtroppo da quando è uscito l'aggiornamento windows dell'aprile 2018 ho riscontrato dei problemi con i driver.
praticamente appena installo i nuovi driver ho assenza di segnale, devo quindi disabilitare la vga, passare a quella integrata, rimuovere i driver tramite il tool AMD e installare quelli obsoleti. I driver ho provato sia quelli ufficiali AMD che quelli suggeriti da windows update e purtroppo il risultato è sempre lo stesso. Ogni volta che parte l'aggiornamento automatico di windows mi vedo costretto a ripetere la solita procedura di disabilitazione vga, passaggio a vga integrata, rimozione driver tramite il tool AMD e installazionedriver obsoleti.
Adesso ho acquistato un ssd e ho fatto un'installazione pulita ma mi da sempre lo stesso problema.
Gli ultimi driver disponibili sono Adrenalin 2019 Edition 19.3. 3e invece mi vedo costretto a utilizzare Adrenalin-edition-18.2.1.
Qualcuno sa come risolvere? Sto impazzendo
La mia configurazione è:
Motherboard: Asus Z170-A
CPU: : i5 6600K
RAM: Ballistix 16 GB (8 GBx2), DDR4, 2666 MT/s
PSU: EVGA SuperNOVA G2 750W
GPU: XFX RX 480 GTR 8gb
SSHD: Seagate FireCuda 1 TB
Dissi: ARCTIC Liquid Freezer 240
Monitor: TV 32" LG LCD Full HD
Keyboard: CoolMaster Storm Octane
Mouse: CoolMaster Storm Octane
Fan Controller: Aerocool X-Vision
praticamente appena installo i nuovi driver ho assenza di segnale, devo quindi disabilitare la vga, passare a quella integrata, rimuovere i driver tramite il tool AMD e installare quelli obsoleti. I driver ho provato sia quelli ufficiali AMD che quelli suggeriti da windows update e purtroppo il risultato è sempre lo stesso. Ogni volta che parte l'aggiornamento automatico di windows mi vedo costretto a ripetere la solita procedura di disabilitazione vga, passaggio a vga integrata, rimozione driver tramite il tool AMD e installazionedriver obsoleti.
Adesso ho acquistato un ssd e ho fatto un'installazione pulita ma mi da sempre lo stesso problema.
Gli ultimi driver disponibili sono Adrenalin 2019 Edition 19.3. 3e invece mi vedo costretto a utilizzare Adrenalin-edition-18.2.1.
Qualcuno sa come risolvere? Sto impazzendo
La mia configurazione è:
Motherboard: Asus Z170-A
CPU: : i5 6600K
RAM: Ballistix 16 GB (8 GBx2), DDR4, 2666 MT/s
PSU: EVGA SuperNOVA G2 750W
GPU: XFX RX 480 GTR 8gb
SSHD: Seagate FireCuda 1 TB
Dissi: ARCTIC Liquid Freezer 240
Monitor: TV 32" LG LCD Full HD
Keyboard: CoolMaster Storm Octane
Mouse: CoolMaster Storm Octane