View Full Version : Pioneer A04 VS Philips DVDRW 228K ..
lukaspop
18-07-2002, 22:18
......... cosa mi consigliate di acquistare?
sliver80
19-07-2002, 00:37
dipende dalla tua fiducia che riponi in uno o l'altro standard.
io vado per l'a04 cmq ;)
Io direi philips: stando a PCPRO è decisamente il migliore, ora che può scrivere i dvd+r (e non solo i dvd+rw).
sliver80
19-07-2002, 12:52
Originariamente inviato da julian
[B]Io direi philips: stando a PCPRO è decisamente il migliore, ora che può scrivere i dvd+r (e non solo i dvd+rw).
sulla carta e visti gli appoggi delle varie case si presuppone che lo standard diventerà il dvd+r / dvd+rw, nella pratica invece il dvd-r, dvd-rw ti funziona su pc,ps2, xbox,lettori dvd da tavolo senza problemi... i "+" invece danno problemi di sorta con qualche piattaforma (parlo xò per sentito dire).
comprare un philips significherebbe sfidare la sorte, mentre il pioneer è quello che ad oggi da più garanzie....io sinceramente consiglio il pioneer, anche xè tempo che il formato "-" fallisce e il formato "+" diventa lo standard (sempre in una visione ipotetica e pessimista) ci saranno già i 4x e i prezzi saranno calati vertiginosamente, male che vada si ricompra. ;)
bye
Originariamente inviato da sliver80
[B]
sulla carta e visti gli appoggi delle varie case si presuppone che lo standard diventerà il dvd+r / dvd+rw, nella pratica invece il dvd-r, dvd-rw ti funziona su pc,ps2, xbox,lettori dvd da tavolo senza problemi... i "+" invece danno problemi di sorta con qualche piattaforma (parlo xò per sentito dire).
comprare un philips significherebbe sfidare la sorte, mentre il pioneer è quello che ad oggi da più garanzie....io sinceramente consiglio il pioneer, anche xè tempo che il formato "-" fallisce e il formato "+" diventa lo standard (sempre in una visione ipotetica e pessimista) ci saranno già i 4x e i prezzi saranno calati vertiginosamente, male che vada si ricompra. ;)
bye
Certo, nell'ottica di ricomprare tra un po' hai ragione...fatto sta che il dvd+r risulta davvero molto compatibile con i vari lettori, non come il dvd+rw. Sempre secondo PCPRO...;)
A ciò si deve aggiungere la maggiore velocità del philips che fa guadagnare quasi 5 minuti per copiare un intero dvd.
sliver80
19-07-2002, 14:44
Originariamente inviato da julian
[B]
Certo, nell'ottica di ricomprare tra un po' hai ragione...fatto sta che il dvd+r risulta davvero molto compatibile con i vari lettori, non come il dvd+rw. Sempre secondo PCPRO...;)
A ciò si deve aggiungere la maggiore velocità del philips che fa guadagnare quasi 5 minuti per copiare un intero dvd.
già, c'è da vedere se il dvd+r è molto compatibile tanto quanto i divd-r (al top come compatibilità).
per la velocità....non sai quanto hai ragione :D , ti pregherei di non infierire spargendo sale sulla ferita :D :D :D :D
lukaspop
19-07-2002, 20:36
mmm è che non vorrei prendere un BETAMAX che poi vince il VHS ..
paragone un pò retrò ma forse chiaro no?
BILLY THE KID
19-07-2002, 21:18
io sto per comprare il pioneer su har*store a 402 ivato ma continuo a leggere e sentire pareri discordanti e non so piu' che fare:confused:
mi sa che compro pioneer ..... o no......
microsoft ha appoggiato il +rw:eek:
ho deciso compro il pioneer .........forse...:(
sliver80
19-07-2002, 22:13
vai tranq per il pioneer. ;)
402 è il prezzo dell'oem o del retail ?
ciao
BILLY THE KID
19-07-2002, 22:28
[B]vai tranq per il pioneer. ;)
402 è il prezzo dell'oem o del retail ?
ciao
bella domanda ;)
dimmelo tu :D http://www*har*store*it/ita/
pero' credo sia quella senza manuale e software ...:cool:
ciauz
sliver80
19-07-2002, 22:38
non dicono niente, cmq per correttezza dovrebbe essere il retail, visto che il bulk si chiama 104 e non a04.
l'unica è mandargli una mail per chiedere.
bye
BILLY THE KID
19-07-2002, 22:42
[B]non dicono niente, cmq per correttezza dovrebbe essere il retail, visto che il bulk si chiama 104 e non a04.
l'unica è mandargli una mail per chiedere.
bye
comunque ho trovato su b*w in bundle con 25 dvd vergini + soft vob a 549 mi sa che piglio quello che dici ?
:rolleyes: :D
sliver80
19-07-2002, 23:09
Originariamente inviato da BILLY THE KID
[B]
comunque ho trovato su b*w in bundle con 25 dvd vergini + soft vob a 549 mi sa che piglio quello che dici ?
:rolleyes: :D
ceeeerto, un'offertona :rolleyes:
io sono in attesa di sapere se mi danno il bulk a 340 ivato o anche a meno visto che compro a rivenditore, il problema è la disponibilità !!!
cmq 400 circa non è male come prezzo (considera che io attualmente trovo il retail a 400 circa ma come rivenditore).
cià
Gogeta SSJ4
19-07-2002, 23:12
Ragazzi non è permesso fare pubblicità (anche involontaria), occultate parzialmente il nome se proprio volete scriverli. :rolleyes:
BILLY THE KID
19-07-2002, 23:35
Originariamente inviato da Gogeta SSJ4
[B]Ragazzi non è permesso fare pubblicità (anche involontaria), occultate parzialmente il nome se proprio volete scriverli. :rolleyes:
sorry ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.