j0h
23-03-2019, 10:04
Come da titolo vendo case di marca CORSAIR, modello Crystal 680X.
Per chi non lo conoscesse, trattasi dell'ultimo arrivato della serie Crystal, nonché il più recente dual chamber del marchio californiano; un vero gioiellino soprattutto per gli amanti del watercooling, frontalmente ha 3 ventole LL120RGB collegate al controller che permette di gestirle tramite USB, sul retro ne ha una quarta, sempre da 120mm ma priva di LED.
Consente di mettere in mostra solo i componenti generalmente più belli, quindi scheda madre, RAM, GPU e sistema di raffreddamento, mentre tutto il resto sarà nascosto nello scompartimento di destra..
https://up.nexthardware.com/user_images/22111/300/Corsair-Crystal-680X-1.jpg
Il prodotto è stato usato solo per poche ore, è completo di tutto il bundle, con confezione originale e praticamente nuovo.
https://up.nexthardware.com/user_images/22111/300/Corsair-Crystal-680X-2.jpg
La foto è del prodotto in mio possesso e scattate da me.
Ovviamente l'hardware non è incluso nella vendita.
Il prezzo è:
PayPal: 180€ +ss e commissioni
PostePay: 180 +ss e commissioni
Contanti: 180€
Date le dimensioni e il peso del prodotto, le spese di spedizione dovrebbero aggirarsi sui 20€, preferisco di gran lunga che sia l'acquirente a organizzare il ritiro e la spedizione, in modo tale che sia lui a scegliere di quali servizi usufruire.
Il prezzo più basso online, della versione nera, è di poco più di 258€ + spedizioni (circa 9€).
Ripeto, preferisco siate voi a prenotare la spedizione tramite il vostro corriere di fiducia.
Pagamento tramite ricarica PostePay, PayPal o, ovviamente, contanti.
REGOLE:
-No perditempo
-Preferenza assoluta per lo scambio a mano
-No affaristi (se non vi va bene qualcosa girate alla larga)
-Limo solo se il mio prezzo non è conforme al regolamento (ora lo è)
-Non sono responsabile dei danni causati dai corrieri
-Postate solo se interessati all'acquisto
-Richieste (informazioni) in pvt
-l'eventuale scambio a mano in zona Cassano delle M.(BA)
-In vendita anche su altri lidi
Ho venduto tantissimi prodotti e tutti gli acquirenti sono stati più che soddisfatti delle condizioni, questo non è da meno.
Per chi non lo conoscesse, trattasi dell'ultimo arrivato della serie Crystal, nonché il più recente dual chamber del marchio californiano; un vero gioiellino soprattutto per gli amanti del watercooling, frontalmente ha 3 ventole LL120RGB collegate al controller che permette di gestirle tramite USB, sul retro ne ha una quarta, sempre da 120mm ma priva di LED.
Consente di mettere in mostra solo i componenti generalmente più belli, quindi scheda madre, RAM, GPU e sistema di raffreddamento, mentre tutto il resto sarà nascosto nello scompartimento di destra..
https://up.nexthardware.com/user_images/22111/300/Corsair-Crystal-680X-1.jpg
Il prodotto è stato usato solo per poche ore, è completo di tutto il bundle, con confezione originale e praticamente nuovo.
https://up.nexthardware.com/user_images/22111/300/Corsair-Crystal-680X-2.jpg
La foto è del prodotto in mio possesso e scattate da me.
Ovviamente l'hardware non è incluso nella vendita.
Il prezzo è:
PayPal: 180€ +ss e commissioni
PostePay: 180 +ss e commissioni
Contanti: 180€
Date le dimensioni e il peso del prodotto, le spese di spedizione dovrebbero aggirarsi sui 20€, preferisco di gran lunga che sia l'acquirente a organizzare il ritiro e la spedizione, in modo tale che sia lui a scegliere di quali servizi usufruire.
Il prezzo più basso online, della versione nera, è di poco più di 258€ + spedizioni (circa 9€).
Ripeto, preferisco siate voi a prenotare la spedizione tramite il vostro corriere di fiducia.
Pagamento tramite ricarica PostePay, PayPal o, ovviamente, contanti.
REGOLE:
-No perditempo
-Preferenza assoluta per lo scambio a mano
-No affaristi (se non vi va bene qualcosa girate alla larga)
-Limo solo se il mio prezzo non è conforme al regolamento (ora lo è)
-Non sono responsabile dei danni causati dai corrieri
-Postate solo se interessati all'acquisto
-Richieste (informazioni) in pvt
-l'eventuale scambio a mano in zona Cassano delle M.(BA)
-In vendita anche su altri lidi
Ho venduto tantissimi prodotti e tutti gli acquirenti sono stati più che soddisfatti delle condizioni, questo non è da meno.