View Full Version : Heavy Rain, Beyond e Detroit saranno esclusive di Epic Games Store
Redazione di Hardware Upg
22-03-2019, 19:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/heavy-rain-beyond-e-detroit-saranno-esclusive-di-epic-games-store_81421.html
Le apprezzate avventure di Quantic Dream stanno per arrivare nelle versioni PC e saranno esclusive di Epic Games Store
Click sul link per visualizzare la notizia.
nickname88
22-03-2019, 21:53
Ho paura che gli ossessionati da Steam dovranno farsene una ragione :rolleyes:
Skelevra
23-03-2019, 00:11
Facile chiedere solo il 12% quando fai competizione sleale:
Vedi Galyonkin e vedi tutti i dati che snipera il launcher di Epic.
fraussantin
23-03-2019, 06:15
Cit.
"Metro Exodus che, a detta di Sweeney, nella fase di lancio ha venduto due volte e mezza in più rispetto al suo predecessore Metro Last Light su Steam. "
LoL vorrebbe far credere che la gente preferisce Epic store a steam?
Sticazzi sono 2 giochi completamente diversi come target e genere , ed epoca ( adesso c'è meno pirateria e più giocatori pc). uscite i numeri e confrontismoli con altri giochi più simili usciti oggi.
Poi è già in bundle con le rtx .. non dico altro
nickname88
23-03-2019, 09:26
Facile chiedere solo il 12% quando fai competizione sleale:
Vedi Galyonkin e vedi tutti i dati che snipera il launcher di Epic.
Il giocatore è quello che col gioco ci gioca, non necessariamente deve pagare per avere una comunity con cui scambiarsi foto e commenti perlopiù infantili o perditempo o perchè ti viene offerto un rimborso per gli utenti che non conoscono manco i propri gusti.
Quando compro il gioco voglio pagare solo il gioco, degli altri servizi me ne sbatto altamente visto che tanto non li uso.
Il gioco si deve poter installare, avviare e chiudere, stop.
Vuoi gli altri servizi di steam ? Pagali tu !
Vuoi rimanere su Steam e saltarti tutti gli altri titoli per le seghe mentali nel dover installare un client ? Libero di farlo TU.
vedi tutti i dati che snipera il launcher di EpicRaccoglie i dati sui titoli che hai in lista su steam e sui tuoi amici ... eh si dati compromettenti, che fan mettere le mani nei capelli e non dormire la notte. :rolleyes:
Ste cavolate in teoria non dovrebbero manco essere considerati dati privati.
Skelevra
23-03-2019, 11:38
Raccoglie i dati sui titoli che hai in lista su steam e sui tuoi amici ... eh si dati compromettenti, che fan mettere le mani nei capelli e non dormire la notte. :rolleyes:
Ste cavolate in teoria non dovrebbero manco essere considerati dati privati.Cosa c'entrano i servizi aggiuntivi? Non sai di cosa stai parlando.
Galyonkin, il creatore di steamspy, per anni ha venduto informazioni riservate alle Epic, mentre prendeva soldi da un servizio basato su STEAM. Ed ora, guarda un pò, è un dipendente EPIC.
E' contro il gdpr.
Non chiede nessuna approvazione all'utente per gatherare quelle info. Le legge, le copia e le cripta in un suo file. Amici, ultimi giochi, ultimi nickname, cosa hanno giocato gli amici.
C'è una discreta shitstorm a riguardo, libero comunque di mettere la testa sotto la sabbia:
https://www.resetera.com/threads/developing-epic-games-launcher-appears-to-collect-your-steam-friends-play-history-up2-valve-responds-see-threadmarks.105385/
https://void.to/Thread-Epic-Games-is-a-BOTNET
https://i.imgur.com/Lnhr2p5.jpg
Io con il mio portafoglio decido di boicottare chi adotta queste strategie
nickname88
23-03-2019, 12:12
Cosa c'entrano i servizi aggiuntivi? Non sai di cosa stai parlando.
Galyonkin, il creatore di steamspy, per anni ha venduto informazioni riservate alle Epic, mentre prendeva soldi da un servizio basato su STEAM. Ed ora, guarda un pò, è un dipendente EPIC.
E' contro il gdpr.
Non chiede nessuna approvazione all'utente per gatherare quelle info. Le legge, le copia e le cripta in un suo file. Amici, ultimi giochi, ultimi nickname, cosa hanno giocato gli amici.
C'è una discreta shitstorm a riguardo, libero comunque di mettere la testa sotto la sabbia:
https://www.resetera.com/threads/developing-epic-games-launcher-appears-to-collect-your-steam-friends-play-history-up2-valve-responds-see-threadmarks.105385/
https://void.to/Thread-Epic-Games-is-a-BOTNET
https://i.imgur.com/Lnhr2p5.jpg
Io con il mio portafoglio decido di boicottare chi adotta queste strategie
Queste azioni non sono di certo di competenza dell'utente finale ma di appositi organi o istituzioni competenti.
Che EPIC rubi le info che Steam a sua volta monitora a me non me ne frega nulla, la lista dei giochi o gli amichetti non sono informazioni che mi urtano minimamente, da come reagisci tu e qualche altro ossessionato sembra che vadano a prenderti i dati bancari o il sex tape con l'amante ... :rolleyes:
E che EPIC acquisendo ste info violando il GDPR non è di mia competenza e in aggiunta come prima detto, parlando di informazioni di interesse infimo o nullo ai fini della dignitià dell'utente non mi interessa minimamente come vengano trattate. Se Epic me le avesse chieste di persona avrei negato solo e solamente per evitare lo sbattimento di doverle recuperare ma nient'altro.
Tu col portafogli sei libero di star dietro a tutte le pippe mentali di tua NON competenza che vuoi, io e molti altri vogliono solo avere accesso al gioco, patcharlo, giocarci e finirlo. STOP.
E EPIC fino ad ora non mi ha mai dato alcun problema. :read:
Io con il mio portafoglio decido di boicottare chi adotta queste strategieAh un ultima cosa.
Uno si compra un PC per giocare e alla fine rinuncia a dei giochi per star dietro a ste cavolate ? :rolleyes:
Tranquilli. Quando avran venduto 10 copie e non venderanno l'undicesima, arriverà anche su Steam.
Quantum Break l'ho comprato successivamente su Steam senza i problemi della versione nello store MS.
nickname88
23-03-2019, 13:17
Tranquilli. Quando avran venduto 10 copie e non venderanno l'undicesima, arriverà anche su Steam.
Quantum Break l'ho comprato successivamente su Steam senza i problemi della versione nello store MS.Epic non è MS e se dovesse uscire anche su steam non è detto che sarà in tempi brevi.
l'epic games store è una vera cacata rispetto a steam, ma nessuna di queste esclusive (magari temporanee per giunta) è una roba da gridare allo scandalo. anzi, nessuna esclusiva in assoluto lo sarebbe. si installano due launcher e via.
in compenso ogni 2 settimane regalano un gioco indie tra quelli top di sempre.
Io non voglio avere la libreria sparsa su x client.
A me interessa solo Heavy Rain ma considerando che è un gioco del 2010, han poco da imporre il loro client spyware.
PS Esigo anche un DLC con lo "Shaun glitch" altrimenti non se ne fa niente. :sofico:
https://www.youtube.com/watch?v=vEK5VxDMMjo
A me interessa solo Heavy Rain ma considerando che è un gioco del 2010, han poco da imporre il loro client spyware.
e allora attendilo su Steam, se e quando uscirà.
demonsmaycry84
24-03-2019, 16:50
tanto di cappello per sony se dovesse essere vero...per il resto non posso che gioire nel giocare su pc quelle avventure un notevole upgrade :D
Necroticism
24-03-2019, 17:38
Epic non è MS e se dovesse uscire anche su steam non è detto che sarà in tempi brevi.
QD ha già dichiarato che l'esclusiva durerà un anno. Per chi lo vuole su Steam, basta aspettare.
nickname88
24-03-2019, 19:48
QD ha già dichiarato che l'esclusiva durerà un anno. Per chi lo vuole su Steam, basta aspettare.
Aspettare un anno ? E sarebbe poco ?
Per questi titoli in questione forse ma altri non è di certo la stessa cosa.
fraussantin
24-03-2019, 21:17
Aspetta che parta google sterco e coi soldi che ha google vedi quante esclusive si piglia .
frankbald
26-03-2019, 16:26
io dovendo scegliere preferirei comprare su epic allora e supportare con più soldi gli sviluppatori, ovvio, a parità di prezzi
PS Esigo anche un DLC con lo "Shaun glitch" altrimenti non se ne fa niente. :sofico:
https://www.youtube.com/watch?v=vEK5VxDMMjo
su una notizia che annuncia heavy rain in uscita per la prima volta su pc, introdurre quello spoiler, che è il finale del gioco, è reato penale. Ti viene direttamente l' esercito a casa a prenderti :eek:
Infatti ho messo lo spoiler. Quel video gira da anni, il finale me lo son giá rovinato.
Infatti ho messo lo spoiler. Quel video gira da anni, il finale me lo son giá rovinato.
Ho commentato l' articolo sbagliato peraltro pensando fosse quello uscito sabato :D
peccato, mi dispiace che ti sia rovinato un giocone come questo :(
Non siamo poi così pochi che aspettano minimo 1 anno per pagarli una
cifra ragionevole.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.