PDA

View Full Version : Ricerca PayPal: operare online garantisce una crescita maggiore alle aziende

Redazione di Hardware Upg
21-03-2019, 14:21
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/ricerca-paypal-operare-online-garantisce-una-crescita-maggiore-alle-aziende_81403.html

PayPal ha diffuso i dati di una ricerca condotta tra il 2015 e il 2017: le piccole e medie imprese che operano anche online hanno tassi di crescita superiori alle controparti offline, indipendentemente dalla loro localizzazione

Click sul link per visualizzare la notizia.

matrix83
21-03-2019, 15:01
Oste com'č il vino?
Comunque PayPal ormai č superato da Stripe ed altri, con tariffe non da strozzini.

jepessen
21-03-2019, 15:33
Oste com'č il vino?
Comunque PayPal ormai č superato da Stripe ed altri, con tariffe non da strozzini.

Puoi essere il sistema migliore del mondo, ma se ce l'hanno quattro gatti (riferito ai tuoi potenziali clienti) non te ne fai niente..

E' come WhatsApp o gli mp3.. Non e' la scelta che si fa perche' tecnicamente piu' valida, ma perche' e' il sinomimo stesso di servizio.. Paypal ha una base d'utenza quindi fino a quando sara' cosi' potra' guardare Stripe e gli altri dall'alto in basso... E se io avessi un negozio online che non mi permette di pagare con quello che gia' ho cercherei altro piuttosto che andarmi a fare un altro account.

TheQ.
22-03-2019, 06:04
Ho PayPal da anni, ma da un anno ho attivato anche Hype di una banca italiana causa costi eccessivi della societą di Musk e servizio assistenza non pervenuto...
Il problema č che se fuori ho 10 societą, online ho una sola societį uscita dalla concorrenza spietata di un mercato globale e perfetto. In questo i costi della manodopera occidentali saranno sempre troppo oneroso rispetto economie/paradisi fiscali che lucrano sui diversi tassi di cambio o sfruttano l'UE per aumentare le tasse estere (vedi Junckers e l'IVA italiana o la troika e la Grecia). E tutto ciņ significa solo il fallimento dell'economia nazionale... Una quisquiglia...