View Full Version : Amazon lancia un nuovo Kindle con luce anteriore regolabile a 79 Euro. Le specifiche
Redazione di Hardware Upg
20-03-2019, 14:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/multimedia/amazon-lancia-un-nuovo-kindle-con-luce-anteriore-regolabile-a-79-euro-le-specifiche_81396.html
Arriva un nuovo Kindle da parte di Amazon ed è forse il più conveniente visto che offre una luce frontale regolabile incorporata per leggere anche al buio. Non solo anche il design risulta rinnovato, sottile e leggero, rendendo il nuovo Kindle più comodo da tenere in mano per lunghe sessioni di lettura.
Click sul link per visualizzare la notizia.
FoxMolte
20-03-2019, 14:29
Sapete se finalmente hanno aperto alla lettura degli epub?
Ne dubito, a loro interessa veicolare i propri ebook.
Piuttosto, se sono in grado di tirare fuori un ebook reader decente a 80 euro, forse è arrivato il momento di rilasciare un bel 9" ad un prezzo abbordabile.
Conosco persone che non acquistano un ebook reader perchè hanno difficoltà a leggere su schermi così piccoli: puoi aumentare la dimensione del carattere, ma ad un certo punto scritte troppo grandi rendono molto scomoda la lettura.
Spero aggiornino anche il tablet 8" , sempre restando sui 130 neuri circa...
Clmslmsmmslkms
mi fanno morire quando vendono un ebook reader a 80 euro, e una custodia demmerda a TRENTA.
Comunque un bel ebook da 10 pollici per i libri di studio e i fumetti piacerebbe anche a me.
Dicono anche "a soli 29,99" :)
Phoenix Fire
20-03-2019, 16:02
non ho cspito una cosa, l'illuminazione è sempre stile i vecchi modelli o è cambiata la tecnologia?
fabryx73
20-03-2019, 16:37
io chiedo....magari potete aiutarmi....
avendo un kindle vecchissima generazione ....oramai la batteria è a zero,ecc....
questo è migliore anche del paperwhite (non dovrebbe,essendo il pw molto più costoso) oppure il paperwhite è sempre meglio (ed in che cosa?)
Poliacido
20-03-2019, 19:01
scusate ma la luce cosa cambia?? era gia presente anche prima
io col mio che ha 3 anni ho sempre letto anche al buio
io chiedo....magari potete aiutarmi....
avendo un kindle vecchissima generazione ....oramai la batteria è a zero,ecc....
questo è migliore anche del paperwhite (non dovrebbe,essendo il pw molto più costoso) oppure il paperwhite è sempre meglio (ed in che cosa?)
la risoluzione (o meglio la densità dei pixel e quindi la nitidezza delle scritte) rimane quella del vecchio Kindle normale, di gran lunga inferiore al paperwhite (167 vs 300 ppi). si legge tranquillamente ma dovendo acquistare una volta ogni tot anni vale la pena spendere quei 30 euro in più.
anzi, la cosa più conveniente è prendere un usato a prezzi stracciati. anche il paperwhite modello vecchio (il penultimo) va benissimo, anzi c'è chi lopreferisce al nuovo.
scusate ma la luce cosa cambia?? era gia presente anche prima
io col mio che ha 3 anni ho sempre letto anche al buio
Il Kindle base la luce non l'ha mai avuta. Il Kindle Paperwhite, invece, l'ha avuta dal primo modello.
anzi, la cosa più conveniente è prendere un usato a prezzi stracciati. anche il paperwhite modello vecchio (il penultimo) va benissimo, anzi c'è chi lopreferisce al nuovo.
L'unica cosa che invidio è l'impermeabilità, mi capita d'estate di leggere in spiaggia o piscina e una volta a casa sarebbe bello dargli una pulita e togliere la crema. Ma sono finezze. L'ho preso in offerta e l'ho pagato 79€ in Luglio, quindi mi va benissimo così :)
Phoenix Fire
21-03-2019, 12:18
Il Kindle base la luce non l'ha mai avuta. Il Kindle Paperwhite, invece, l'ha avuta dal primo modello.
lo so, intendevo se fosse lo stesso sistema o no
lo so, intendevo se fosse lo stesso sistema o no
Rispondevo ad un altro utente :)
Comunque questo dovrebbe avere la stessa illuminazione del vecchio Paperwhite, con 4 Led invece che 5 del nuovo PW 2018.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.