View Full Version : Office 365 e Onedrive
Robby Naish
20-03-2019, 10:00
Ciao ragazzi,
lo spazio che danno su onedrive è molto piu di quello che ho in tutto sul portatile.
Sapete se c'è modo di caricare su cloud files senza che poi me li sincronizzi sul pc mentre una specifica dir me latenga sincornizzata con il pc?
Andrebbe anche bene se potessi aggiungere una directory su onedrive che mi punti su un HD esterno, che quando locollego mi fa il sync
Grazie
Ale
Nelle opzioni da OD su ogni singola cartella o file hai l'opzione visualizza off line... con quella fai quello di cui hai bisogno abilitandola o meno dove serve, se ho capito bene
Ciao ragazzi,
lo spazio che danno su onedrive è molto piu di quello che ho in tutto sul portatile.
Sapete se c'è modo di caricare su cloud files senza che poi me li sincronizzi sul pc mentre una specifica dir me latenga sincornizzata con il pc?
Andrebbe anche bene se potessi aggiungere una directory su onedrive che mi punti su un HD esterno, che quando locollego mi fa il sync
Grazie
Ale
Robby Naish
22-03-2019, 07:50
Nelle opzioni da OD su ogni singola cartella o file hai l'opzione visualizza off line... con quella fai quello di cui hai bisogno abilitandola o meno dove serve, se ho capito bene
Da qui, posso solo selezionare o meno delle cartelle che stanno dentro la dir di OneDrive.
https://snag.gy/skDoU5.jpg
Se voglio fare backup su cloud di file che non stanno sul pc?
Grazie
Hai provato dall'interfaccia web?
Chessmate
06-06-2019, 07:42
Per i file e le cartelle sincronizzate, il click destro sull'elemento offre, tra le altre opzioni, anche le seguenti:
Conserva sempre in questo dispositivo (per avere la copia locale)
Libera spazio (per mantenere solo la copia nel cloud e l'alias).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.