View Full Version : [ADSL] Wind Tre Infostrada
OUTATIME
20-03-2019, 09:36
Ciao a tutti.
Ho fatto una ricerca ma non ho trovato nessuna discussione a riguardo.
Qualcuno mi sa dire perche Wind Tre in wholesale offre solo adsl 7 mega?
La mia centrale è già dotata di DLSAM eth, quindi non capisco il motivo di questa forzatura a 7 mega (oltre che il costo maggiore rispetto ad altri contratti, come se fosse colpa mia, ma vabbè)....
C'è il thread dedicato alla adsl wind
Comunque in 7 mega non è automaticamente in ATM, anzi, il profilo 7mbit esiste nei dslam eth di tim
Per i costi , sicuramente sarà perché non essendo su rete propria (ULL) devono pagare anche TIM per la fornitura del servizio...
se sei vicino alla centrale e quindi puoi raggiungere almeno i 10mb con 1mb di upload, ti conviene ripassare a tim come nuovo cliente a 25 euro per il primo anno e poi 30
infostrada in wholesale offre solo la 7mb
OUTATIME
20-03-2019, 10:02
Comunque in 7 mega non è automaticamente in ATM, anzi, il profilo 7mbit esiste nei dslam eth di tim
Per i costi , sicuramente sarà perché non essendo su rete propria (ULL) devono pagare anche TIM per la fornitura del servizio...
Ah, forse perchè ho cercato adsl tre....
Vabbè... mi sembra di capire che non ci sia un reale motivo per entrambe le cose, forse solo per scoraggiare le attivazioni in adsl wholesale...
OUTATIME
20-03-2019, 10:02
se sei vicino alla centrale e quindi puoi raggiungere almeno i 10mb con 1mb di upload, ti conviene ripassare a tim come nuovo cliente a 25 euro per il primo anno e poi 30
infostrada in wholesale offre solo la 7mb
Vado anche a 13, se è per questo. Ma lo avrei fatto unicamente per avere la sim con internet illimitato.
Sicuramente, ma aldilà di questo non la consiglierei comunque.
Già hanno problemissimi con le vdsl in vula, che dovrebbero essere il loro target principale al momento, figurati una adsl in wholesale..
Già non se le filavano di striscio quando ancora l'adsl era il top, immagina ora!
Io ci avevo pensato per la casa di mia madre, poi alla fine un operatore ftth locale ha coperto l'abitazione, ma comunque conviene cercare altrove - tipo TIM - oppure qualche altra wholesale che offra qualche garanzia
OUTATIME
20-03-2019, 10:08
Sicuramente, ma aldilà di questo non la consiglierei comunque.
Già hanno problemissimi con le vdsl in vula, che dovrebbero essere il loro target principale al momento, figurati una adsl in wholesale..
Già non se le filavano di striscio quando ancora l'adsl era il top, immagina ora!
Io ci avevo pensato per la casa di mia madre, poi alla fine un operatore ftth locale ha coperto l'abitazione, ma comunque conviene cercare altrove - tipo TIM - oppure qualche altra wholesale che offra qualche garanzia
Ripeto... ho 140 mbit in LTE-A... lo farei solo per avere la sim con giga illimitati.
Ho risposto prima di vedere..beh in tal caso buona navigazione con la sim, che posso dirti :asd:
Ciao a tutti.
Ho fatto una ricerca ma non ho trovato nessuna discussione a riguardo.
Ah, forse perchè ho cercato adsl tre....
io lo dico da decenni che non sapete usare la ricerca.. e non saper cercare vuol dire non saper usare internet
CLOSED!!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.