View Full Version : [LI-PI+sp] MoBo AM2+ economica
Salve. Come da titolo, cerco scheda madre socket AM2+. I requisiti che cerco:
- supporto a CPU AM2/AM2+/AM3 (devo testarci un Athlon II 255, se funziona farci girare quello altrimenti piazzarci un Athlon X2 AM2)
- 4 banchi DDR2
- prezzo il più basso possibile
Preferenza a consegna a mano zona Livorno/Pisa.
giventofly
21-03-2019, 13:21
Salve. Come da titolo, cerco scheda madre socket AM2+. I requisiti che cerco:
- supporto a CPU AM2/AM2+/AM3 (devo testarci un Athlon II 255, se funziona farci girare quello altrimenti piazzarci un Athlon X2 AM2)
- 4 banchi DDR2
- prezzo il più basso possibile
Preferenza a consegna a mano zona Livorno/Pisa.
hai pm
hai pm
Sì, PM per una cosa diversa da quel che cerco... :doh:
Ciao, può andare bene un Asus M2NPV-VM?
alcarnus
21-03-2019, 20:31
io ho questa asus m4a78-pro con 6 gb ddr2
quanto mi offriresti? spedisco con poste... 9 euro.
Ciao, può andare bene un Asus M2NPV-VM?
Prezzo?
io ho questa asus m4a78-pro con 6 gb ddr2
quanto mi offriresti? spedisco con poste... 9 euro.
La RAM non mi interessa e se guardi online trovi corrieri più affidabili di Poste a prezzi inferiori. Detto questo, prezzo della sola scheda madre?
alcarnus
22-03-2019, 08:24
Prezzo?
La RAM non mi interessa e se guardi online trovih corrieri più affidabili di Poste a prezzi inferiori. Detto questo, prezzo della sola scheda madre?
20€
Giankarlo
22-03-2019, 12:10
ECS A780GM-A Ultra
presente la mascherina e perfettamente funzionante
Hai pm
Non ho ricevuto niente...
ne ho una buttata in giro dovrebbe funzionare...quantomeno funzionava tranquillamente quando la tolsi, ora non mi va nemmeno di testarla.
M3N78-VM
manca batteria tampone
dovrebbe mancare il tappetto che copre i pin e si sposta per fare reset (ma quello posso rimediartelo da altro vecchiume credo)
ha HDMI, DVI, eSATA, 7.1, ottico...
così nel caso volessi tentare la sorte perché io zero responsabilità nel caso, la spedizione se qualcosa andasse storto ce la rimetti tu :fagiano:
ne ho una buttata in giro dovrebbe funzionare...quantomeno funzionava tranquillamente quando la tolsi, ora non mi va nemmeno di testarla.
M3N78-VM
manca batteria tampone
dovrebbe mancare il tappetto che copre i pin e si sposta per fare reset (ma quello posso rimediartelo da altro vecchiume credo)
ha HDMI, DVI, eSATA, 7.1, ottico...
così nel caso volessi tentare la sorte perché io zero responsabilità nel caso, la spedizione se qualcosa andasse storto ce la rimetti tu :fagiano:
Mi stai dicendo in pratica che pagherei solo la spedizione? Perlomeno la mascherina ce l'ha?
Mi stai dicendo in pratica che pagherei solo la spedizione? Perlomeno la mascherina ce l'ha?
si certo non te la sto vendendo, te la sto regalando, ma un metodo per spedirla gratis non lo ho :p capisco che per eventuali problemi ci rimetteresti la spedizione, quindi vedi tu.
La mascherina posso vedere facile esca fuori.
Bene. Ho valutato un attimo le offerte ricevute e comunico che ho intenzione di accettare entrambe le offerte di Giankarlo ed X360X. Sarà mia cura contattarvi tra oggi e domani in privato per definire i dettagli. Ringrazio anche gli altri per le offerte fatte, ne terrò conto in caso qualcosa dovesse andare storto nelle trattative o se dovessi aver bisogno di un'ulteriore scheda.
si certo non te la sto vendendo, te la sto regalando, ma un metodo per spedirla gratis non lo ho :p capisco che per eventuali problemi ci rimetteresti la spedizione, quindi vedi tu.
La mascherina posso vedere facile esca fuori.
X360X sto ancora aspettando risposta al mio messaggio privato...
Ilpolitico
08-05-2019, 11:56
io sto vendendo questa: ASROCK N68C-GS
ha solo 2 banchi di ddr2.
però ha anche 2 slot per le ddr3.
Scusatemi se dico una fesseria, ma devo.
X360X te la sta regalando e tu scrivi “perlomeno la mascherina ce l'ha”?
Te la sta regalando. 4,50€ costa la mascherina sulla baia..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.