Redazione di Hardware Upg
19-03-2019, 16:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-galaxy-fold-trapela-il-video-di-un-hands-on_81365.html
Questo è il primo video trapelato di Galaxy Fold di Samsung. Si tratta del primo smartphone flessibile che andrà effettivamente in commercio (stando ai piani della società) e che dovrà vedersela con Mate X di Huawei.
Click sul link per visualizzare la notizia.
mi sa di delicato come la farfalla sullo schermo.
Si vede tantissimo la fessura nel mezzo.
domthewizard
19-03-2019, 17:35
credo che la fessura in mezzo quando si piega qualcosa sia inevitabile, comunque non dovrebbe dare così fastidio
spero che un giorno ne faranno uno con display da 6" fuori, tanto da chiuso le dimensioni sarebbero più o meno le stesse di questo modello qua
credo che la fessura in mezzo quando si piega qualcosa sia inevitabile, comunque non dovrebbe dare così fastidio
spero che un giorno ne faranno uno con display da 6" fuori, tanto da chiuso le dimensioni sarebbero più o meno le stesse di questo modello qua
Si probabile, però si vede tanto e quello che mi preoccupa di più è l'usura.
Anche io vorrei un concept simile con uno schermo esterno equivalente a quello che si vede in un normale Samsung della serie S.
Sicuramente avendo più spazio mi aspetto una grande autonomia.
Karandas
20-03-2019, 07:18
Temo che sia scolpito a fuoco nel nostro DNA :)
domthewizard
20-03-2019, 09:06
io preferisco il concept di Huawei, un solo display che si chiude al contrario
io invece preferisco il segno nel mezzo piuttosto che lasciare un display senza protezione visto che inevitabilmente, tra tasche e borse, si graffierà
Temo che sia scolpito a fuoco nel nostro DNA :)
:sbonk:
io preferisco il concept di Huawei, un solo display che si chiude al contrario
Che però lascia un display di plastica esposto ai graffi. IMHO se l'effettiva realizzazione corrisponderà ai rendering mostrati il vincitore sarà il RAZR
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.