PDA

View Full Version : [PS4/XONE][Thread Ufficiale] Tom Clancy's The Division 2

Pagine : [1] 2

-Mariello-
18-03-2019, 19:06
https://www.coplanet.it/wp-content/uploads/2019/02/The-Division-2.jpeg

Uscito il 15 Marzo 2019
Sviluppatore: Ubisoft Toronto
Produttore: Ubisoft
Genere: Azione

L'epidemia che ha gettato nel caos New York si è spostata a Washington, e gli agenti della Strategic Homeland Division devono agire anche nella città della White House. Nuovi e numerosi scontri a fuoco da gestire strategicamente, da soli o in cooperativa con altri tre amici, senza dimenticare di dividersi equamente il loot con le armi più rare. The Division 2 sarà disponibile dal 15 marzo 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Dopo aver passato tre anni ad elaborare efficacemente il feedback della community del primo capitolo, Massive Entertainment ha composto un pacchetto ludico divertente e ben tornito, che si lascia alle spalle molti dei difetti del suo predecessore. The Division 2 non rappresenta certo una rivoluzione per il segmento dei titoli a sviluppo continuo, ma riesce comunque a proporre un'offerta ludica articolata ed efficace, che scansa molti degli inciampi tipici di questo genere di produzioni. A fronte di una mole contenutistica pantagruelica, il titolo di Ubisoft propone un sistema di progressione complesso e appagante, che non cede neanche nell'endgame, strutturato in modo da offrire alla platea dei giocatori motivi più che validi per continuare a massacrare nemici in quel di Washington. La piega tattica del gameplay si dimostra quindi una mossa vincente, così come la revisione di un gunplay meno "spugnoso" rispetto a quello del capitolo d'esordio. Per quanto la trama continui a rimanere un elemento di contorno, assieme a un comparto PVP ancora non a perfettamente a fuoco, la qualità delle dinamiche di gioco qualifica The Division 2 come uno dei loot-shooter a mondo condiviso più rifiniti dell'attuale panorama videoludico. Un riconoscimento che tiene conto anche dei meriti di un level design brillante e funzionale, che riesce a compensare piuttosto bene la ripetitività connaturata nel genere, per quanto il comparto tecnico, nell'insieme, non faccia certo urlare al miracolo. Una promozione netta, quindi, che offre una base decisamente solida al futuro dell'opera targata Ubisoft.

COS'È THE DIVISION 2? - TRAILER UFFICIALE
https://i.imgur.com/ZmjoRBY.jpg (https://www.youtube.com/watch?v=l9SqdctPZf0&list=PLw5Dt8Rh0GQcMUDJN6isPzAcStnVaeeXR)

https://i.imgur.com/CSvtGDi.png

https://i.imgur.com/XKBqqEl.jpg

https://i.imgur.com/psC0HxA.jpg

https://i.imgur.com/mp3Kx3T.jpg

Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5 (http://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/2.5/it/)

-Mariello-
18-03-2019, 19:07
Riservato

The_ouroboros
18-03-2019, 19:42
hwuers clan creato su xbox

The_ouroboros
18-03-2019, 19:43
cmq odioso il bug delle abilita'

petru916
18-03-2019, 19:49
cmq odioso il bug delle abilita'

Quoto, è veramente fastidioso pianificare una tattica e vederla prontamente mandata in fumo perché l'abilità non va...

In ogni caso, Mariè, grazie per il thread. :)

NighTGhosT
18-03-2019, 21:21
Presente! Servers down x manutenzione...costretto a fermarmi a livello 23. :D

Già parte del clan HWUers su One. :)

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk

The_ouroboros
18-03-2019, 21:31
Presente! Servers down x manutenzione...costretto a fermarmi a livello 23. :D

Già parte del clan HWUers su One. :)

magari fixano sto casso di bug

The_ouroboros
18-03-2019, 22:16
yeah!
Fixato

The_ouroboros
19-03-2019, 00:14
26 e prima roccaforte fatta :fagiano:

stefan0a
19-03-2019, 11:17
Io son al livello 6...:asd: Ma vado molto piano più che altro perchè mi perdo tra le tantissime attività che incontro ogni volta che mi muovo :D

NighTGhosT
19-03-2019, 11:36
Io son al livello 6...:asd: Ma vado molto piano più che altro perchè mi perdo tra le tantissime attività che incontro ogni volta che mi muovo :D

Ieri sera ti ho invitato in clan eh....dovresti trovarti l'invito. :D

P.S.
Io sono fermo al 23 invece, ieri sera alle 22:00 quando han tirato giu' i servers per manutenzione mi sono pesantemente abbioccato sul divano....:asd:

sricecool
19-03-2019, 13:48
Sricecool su ps4

stefan0a
19-03-2019, 14:01
Ieri sera ti ho invitato in clan eh....dovresti trovarti l'invito. :D

P.S.
Io sono fermo al 23 invece, ieri sera alle 22:00 quando han tirato giu' i servers per manutenzione mi sono pesantemente abbioccato sul divano....:asd:

Sì ho visto il messaggio :) Ma se vado su clan mi dice che devo prima reclutare qualcuno ma mi manca una missione per farlo :stordita:

The_ouroboros
19-03-2019, 14:48
Sì ho visto il messaggio :) Ma se vado su clan mi dice che devo prima reclutare qualcuno ma mi manca una missione per farlo :stordita:

si ti manca l'npc :)

The_ouroboros
19-03-2019, 14:48

abilita' funzionano di nuovoooooo :fagiano:

-Mariello-
21-03-2019, 07:28
Qualche consiglio per un neofita come me? :D
Il primo capitolo non l’ho giocato quindi parto proprio da 0...Trovato a 45 euro ed ho deciso di dargli una possibilità, dato che per adesso per me è un periodo morto, videoludicamente parlando.

[?]
21-03-2019, 08:04
Il primo capitolo non l’ho giocato quindi parto proprio da 0...Trovato a 45 euro ed ho deciso di dargli una possibilità, dato che per adesso per me è un periodo morto, videoludicamente parlando.

Trovati qualcuno con cui giocare che lo conosce altrimenti è dura.. il gioco lo finisci tranquillamente, ma è quando finisci il gioco che comincia il gioco vero :asd:
E li se vai a tentoni è dura.

The_ouroboros
21-03-2019, 08:54

se sei su xbox, aggiungimi che ti do una mano quando posso

NighTGhosT
21-03-2019, 08:59

Hai fatto benissimo perché e' davvero bello e fatto bene :)

Se sei su One...aggiungi me (Nightghost78)....o ouroboros (The DarkCisco)....o stefan0a (NEO ITA)....cosi' poi ti addiamo al Clan HWU :)

The_ouroboros
21-03-2019, 09:55
Hai fatto benissimo perché e' davvero bello e fatto bene :)

Se sei su One...aggiungi me (Nightghost78)....o ouroboros (The DarkCisco)....o stefan0a (NEO ITA)....cosi' poi ti addiamo al Clan HWU :)

Night.... sono a 29 e 1/3!
Mi manca l'ultima roccaforte e poi il gioco comincia e sono sulle 40h :stordita:

NighTGhosT
21-03-2019, 10:07
Night.... sono a 29 e 1/3!
Mi manca l'ultima roccaforte e poi il gioco comincia e sono sulle 40h :stordita:

Io sono un paio di sere che non gioco....sono ancora al 25. :)

Ma tanto sai che recupero in fretta....:asd:

The_ouroboros
21-03-2019, 10:11
Io sono un paio di sere che non gioco....sono ancora al 25. :)

Ma tanto sai che recupero in fretta....:asd:

si si!
Sei una bestia da grind :oink:

stefan0a
21-03-2019, 10:54
Io son ancora al livello 7 :asd:
Ma ieri ho sbloccato e accettato l'invito al clan :D

Alcune missioni le sto trovando un po' difficili però, soprattutto quando son da solo se non sto molto attento mi tirano giù come una mosca :S consigli?

petru916
21-03-2019, 11:07

Alcune missioni le sto trovando un po' difficili però, soprattutto quando son da solo se non sto molto attento mi tirano giù come una mosca :S consigli?

Livella + alveare che rianima. Se muori ed è disponibile si stacca dallo zaino e ti auto-rianimi, è una sorta di ex perk del Nomade top secret in TD1.

stefan0a
21-03-2019, 11:13
Livella + alveare che rianima. Se muori ed è disponibile si stacca dallo zaino e ti auto-rianimi, è una sorta di ex perk del Nomade top secret in TD1.

Ok grazie proverò così ;)

The_ouroboros
21-03-2019, 11:37

matchmaking.
Cmqa fino a +2 livelli del tuo e' bene farle.
Sali prima :stordita:

NighTGhosT
21-03-2019, 11:39
matchmaking.

Quello....o se sei gia' nel pieno della missione in solo....lanci la richiesta di supporto sperando che qualcuno l'accetti. :)

Io l'ho fatto UNA sola volta...e nessuno ha accettato...ma era anche un orario strano :asd: (pero' almeno ho sbloccato l'obiettivo Aiuto! :asd:)

Stavo sclerando con UN boss....ma alla fine...dai e ridai...mi sono imputtanito e sono riuscito ad ammazzarlo in solo quello stronzo...:asd:

Hai presente quello che subito e' dietro una porta vetrata blindata e prova a sfondarla.....e nel mentre dai lati continuano ad arrivare sgherri in quella specie di cava/grotta? Poi ad un certo punto, il boss sfonda la porta....e comincia a inseguirti correndo col martellone in mano, mentre gli sgherri continuano ad arrivare sui lati.....ECCO...LUI. Sapessi quanti anatemi gli ho tirato......pero' alla fine son riuscito ad accopparlo. :asd:

The_ouroboros
21-03-2019, 11:47
io faccio partire il matchmaking dalla mappa sulla missione.
Giro 1 minuto e parte invito per un team a cui manca uno e si parte :stordita:

The_ouroboros
21-03-2019, 11:47
Poi ad un certo punto, il boss sfonda la porta....e comincia a inseguirti correndo col martellone in mano, mentre gli sgherri continuano ad arrivare sui lati.....ECCO...LUI. Sapessi quanti anatemi gli ho tirato......pero' alla fine son riuscito ad accopparlo. :asd:

roccaforte?

-Mariello-
21-03-2019, 12:16

Ecco, questi sono i consigli che mi piacciono! :)

p.s. No ragazzi, sono su ps4, quindi nada. :fagiano:

sricecool
21-03-2019, 12:20
MAriello ci sono io su ps4 e ho un piccolo Clan di ragazzi(adulti di 30/40anni :D ) se vuoi, io sono al 27 loro più indietro ma su division 1 ci ho passato veramente tantissime ore

NighTGhosT
21-03-2019, 12:44
roccaforte?

No, e' verso la fine della main....e' una missione dove devi intervenire per salvare una tizia.....arrivi un questa cava...e la tizia si chiude la suddetta porta vetrata blindata alle spalle mentre entra verso di te....poi esplodono le pareti laterali della cava e la tizia urla "ECCO ARRIVANO!!!".....e cominciano a venir fuori gli sgherri. Dopo TOT che fai fuori....sbuca il boss dietro la porta vetrata blindata...che farfuglia quacosa....e poi comincia a dare mazzate col martellone per sfondarla. Ci mettera' un po....e nel mentre continuano ad arrivare sgherri dai lati.....che poi continueranno ad arrivare anche quando il boss riuscira' a sfondare la porta e ti comincera' a correr dietro per "smartellarti amichevolmente". Per tirarlo giu' ho dovuto usare piu' di 3 nastri FULL da 100 colpi di M60 (quindi PIU' di 300 colpi)....e ogni volta per ricaricarla era delirio.....mi mettevo a correre e intanto gli sgherri mi sparavano.....oppure lo stronzone mi raggiungeva e mi smartellava :asd:

Saro' morto tipo 10-15 volte prima di riuscire ad accopparlo, quello stronzo...:asd:

Ora che ricordo, dovrebbe essere una missione nella penultima zona....quella dove c'e' la Zona Nera Ovest 23-27, a nord della mappa. :)

-Mariello-
21-03-2019, 13:34
MAriello ci sono io su ps4 e ho un piccolo Clan di ragazzi(adulti di 30/40anni :D ) se vuoi, io sono al 27 loro più indietro ma su division 1 ci ho passato veramente tantissime ore

Con l'età ci siamo, vado per i 34 fra meno di un mese. :D Appena accendo e mi ricordo, invio richiesta di amicizia, anche se ho promesso a due amici in RL di livellare insieme, vedremo. :D

Per quanto riguarda i consigli, leggevo che le secondarie (sono quelle co l'icona azzurra, no?) è meglio farle più avanti perchè danno una percentuale sull'esperienza per raggiungere il livello successivo, quindi meglio farle più avanti, no? Oppure ho capito male?

NighTGhosT
21-03-2019, 15:19
No...scalano fino al massimo livello di zona. Esempio una missione secondaria indicata come 23....se tu diventi 24, anche lei diventa 24...fino a 27 dato che la zona è 23-27...ma il numero di xp è fisso e lo vedi mettendo il puntatore sulla missione nella mappa :)

The_ouroboros
21-03-2019, 15:29
No...scalano fino al massimo livello di zona. Esempio una missione secondaria indicata come 23....se tu diventi 24, anche lei diventa 24...fino a 27 dato che la zona è 23-27...ma il numero di xp è fisso e lo vedi mettendo il puntatore sulla missione nella mappa :)

quello si ma se fai missioni in mm il numero di mob e' molto piu' alto quindi hai lameno un +1/3 di xp solo per il numero :)

stefan0a
21-03-2019, 16:33
matchmaking.

Ma il matchmaking me lo da solo sulle missioni primarie, mentre sulle secondarie non me lo fa fare e son quelli che trovo più toste :S

NighTGhosT
21-03-2019, 18:59
Vai di: richiedi supporto :)

-Mariello-
21-03-2019, 19:01

Ok. Grazie!

Domande. :D
1-Perchè il cerchio intorno al livello è di colore diverso?
2-I punti interrogativi sono eventi casuali, giusto? Fatto una volta, non appaiono più, giusto?
3-Nel fai da te ho creato l'impugnatura verticale, però non riesco ad equipaggiarla, nonostante sia compatibile con le armi che ho, come diavolo si fa?
4-Le armi in eccesso mi conviene venderle o smontarle?
5-C'è un modo per impostare uno o più set di equipaggiamento cosi da sceglierlo più facilmente?
6-Come funzionano i progetti? Una volta donato tutto ciò di cui ha bisogno, che faccio?

Per adesso, ma solo per adesso, è tutto. :D

NighTGhosT
21-03-2019, 19:20
Ok. Grazie!

Domande. :D

1-Perchè il cerchio intorno al livello è di colore diverso?

2-I punti interrogativi sono eventi casuali, giusto? Fatto una volta, non appaiono più, giusto?

3-Nel fai da te ho creato l'impugnatura verticale, però non riesco ad equipaggiarla, nonostante sia compatibile con le armi che ho, come diavolo si fa?

4-Le armi in eccesso mi conviene venderle o smontarle?

5-C'è un modo per impostare uno o più set di equipaggiamento cosi da sceglierlo più facilmente?

6-Come funzionano i progetti? Una volta donato tutto ciò di cui ha bisogno, che faccio?

Per adesso, ma solo per adesso, è tutto. :D

1- le stats si dividono in 3...rosse di attacco (critici...danno..etc etc)...blu di difesa (+ corazza..+salute..)...gialle le skills (+potenza...-tempo di ricarica...etc etc)...a seconda di quanti pezzi di armor e armi hai con quei perks ti calcola il tuo livello delle stesse :)
2- si, giusto
3- se l'impugnatura è corretta dovrebbe esserci lo slot prima della canna...ma non tutte le armi l'hanno eh
4-Io le ho vendute...materiali ne trovi in giro :)
5- si...si chiamano Dotazioni...e puoi sbloccare anche più slot nei vantaggi, coi punti SHADE
6- torni nel campo indicato e parli al tizio-tizia dei progetti :D

Fatto! :D

-Mariello-
21-03-2019, 19:28
Denghiu!

NighTGhosT
21-03-2019, 19:33
Prego! :)

stefan0a
21-03-2019, 19:40
Vai di: richiedi supporto :)

Sto provando ma non mi trova nessuno..:/

dinamite2
22-03-2019, 00:48
Quali sono secondo voi le abilità piu utili da portare in missione?
Io ho la torretta e la mina rotante.
Ma quest'ultima la vorrei sostituire con qualcosa di piu efficace.
Gia le ho sbloccate tutte.

Inviato dal mio Tab S4 utilizzando Tapatalk

NighTGhosT
22-03-2019, 05:10
Io uso il drone e l'alveare che trovo comodissimi. Il drone attacca e tiene a bada un po' di nemici che si concentrano su di lui dandoti il tempo di falciare gli altri, ad esempio mandandolo contro i cecchini lontani...l'alveare di cure o ress è utilissimo sia in solo, che in gruppo potendolo lanciare a mo di granata, avendo un ampia zona aoe. :)

The_ouroboros
22-03-2019, 08:37
Io uso il drone e l'alveare che trovo comodissimi. Il drone attacca e tiene a bada un po' di nemici che si concentrano su di lui dandoti il tempo di falciare gli altri, ad esempio mandandolo contro i cecchini lontani...l'alveare di cure o ress è utilissimo sia in solo, che in gruppo potendolo lanciare a mo di granata, avendo un ampia zona aoe. :)

io drone e spara cure 4ever :D

dinamite2
22-03-2019, 09:53
Il drone meglio della torretta? Ora lo provo.
L'alveare va sbloccato con l'abilità azzurra per curare?
Ho visto anche qualcuno che spara qualcosa di colore verde, cosa è?
Comunque mi ero perso il primo the division, ma questo mi sta piacendo parecchio.
Il primo è uguale a questo? Quasi quasi, a 10 euro lo recupero volentieri...

The_ouroboros
22-03-2019, 10:33
Comunque mi ero perso il primo the division, ma questo mi sta piacendo parecchio.

a fine vita d1 e' ottimo... all'inzio, not so much!
Cmq la pistola curante se la sai usare e' ottima

NighTGhosT
22-03-2019, 11:02

Si'....perche' la torretta la piazzi li' ed e' fissa.....quindi spara ai nemici entro un certo raggio....il drone invece puoi scegliere TU il bersaglio....e lo puoi mandare anche ad attaccare i nemici lontani....come i cecchini, che altrimenti sarebbero fuori portata della torretta. :)

Le cure buone sono due....la alveare e' hot...heal over time.....e poi l'altra buona e' quella del lanciatore chimico, che fa quella nube verde ed e' diretta e non hot. L'alveare ha pero' un aoe molto piu' esteso....puoi curare/ressare te + altri compagni allo stesso tempo, tutti quelli che rientrano nell'area of effect dell'alveare. :)

La alveare e' ottima da usare anche se sei FULL quindi....ti metti dietro al riparo...ti piazzi l'alveare a fianco...e poi ti metti a sparare come se non ci fosse un domani....tanto anche se ti colpiscono, l'alveare ti cura nel mentre :)

The_ouroboros
22-03-2019, 11:40
ora ho pure una arma gialla che mi da bonus corazza quando ricarico qualsiarsi arma.
utile dato che ora giro con assalto+smg :stordita:

The_ouroboros
22-03-2019, 11:40
Le cure buone sono due....la alveare e' hot...heal over time.....e poi l'altra buona e' quella del lanciatore chimico, che fa quella nube verde ed e' diretta e non hot. L'alveare ha pero' un aoe molto piu' esteso....puoi curare/ressare te + altri compagni allo stesso tempo, tutti quelli che rientrano nell'area of effect dell'alveare. :)

Lo puoi anche lanciare ad alleati molto lontani (come spesso faccio)

NighTGhosT
22-03-2019, 11:44
Anche l'alveare...lo puoi tirare come una granata... :)

E' COMODISSIMO in quelle missioni dove devi proteggere i pirla....che COSTANTEMENTE....si mettono a sparare in mezzo ai nemici fuori copertura e schiattano.....quindi o sei svelto e li vai a rianimare, rischiando la morte......o se muoiono hai MISSION FAILED....e devi ripetere :asd:

Se hai l'alveare RESS.....glielo lanci cosi' lo rianimi senza dover rischiare la morte....:asd:

-Mariello-
22-03-2019, 14:18
https://division2map.com/

:sofico:

dinamite2
22-03-2019, 14:28
Ho provato il drone, rispetto alla torretta dura meno, ha un tempo di recupero piu alto e crea meno danno rispetto alla torretta.
L'alveare l'ho equipaggiato, ma sono morto e non mi ha rianimato.
Ho capito male io o doveva staccarsi da solo dallo zaino e rianimarmi???

NighTGhosT
22-03-2019, 15:21
Ocio che di alveari ce ne sono due...uno ripristina la corazza...l'altro rianima i caduti...non è che avevi equippato quello della corazza? :asd:

petru916
22-03-2019, 15:31
Ho provato il drone, rispetto alla torretta dura meno, ha un tempo di recupero piu alto e crea meno danno rispetto alla torretta.

Come ti diceva Night ci sono diversi tipi di alveare. In tutto sono quattro. Devi sbloccare quello di colore azzurrino, leggi la descrizione e vedrai che capisci subito di quale si tratta.
Lo puoi sia lanciare verso un alleato, sia tenere per te. Se muori in combattimento quello automaticamente si stacca e ti rianima ma attenzione alla corazza, non te la ripristina subito.

The_ouroboros
22-03-2019, 16:02

io lo uso sempre (ho tipo 730 di elettronico pero') ed e' incredibile quanto duri.
Devi direzionarlo pero'

The_ouroboros
22-03-2019, 16:03
Come ti diceva Night ci sono diversi tipi di alveare. In tutto sono quattro. Devi sbloccare quello di colore azzurrino, leggi la descrizione e vedrai che capisci subito di quale si tratta.
Lo puoi sia lanciare verso un alleato, sia tenere per te. Se muori in combattimento quello automaticamente si stacca e ti rianima ma attenzione alla corazza, non te la ripristina subito.

quindi muori al riparo :P

stefan0a
22-03-2019, 22:56
Son arrivato al livello 11 :D
Sto iniziando a potenziarmi e le cose si stanno facendo sempre più interessanti :p

The_ouroboros
22-03-2019, 23:10
E il 30 portato a casa! :D

stefan0a
23-03-2019, 10:06
E il 30 portato a casa! :D
Già? :O Complimenti :D
Giocato tutto in solo/matchmaking?
Sto notando che giocando in gruppo si fa molto prima che in solo, il matchmaking per per missioni principali mi trova sempre gruppo mentre per le secondarie praticamente mai, ogni tanto si aggiunge una persona ma dopo mooooolto tempo dalla richiesta di rinforzi :stordita:

[?]
23-03-2019, 10:10
Raga ma st progetti obbligatori sarebbero?

-Mariello-
23-03-2019, 10:59
Anche voi i tizi che danno le missioni, ad esempio al teatro, non muovono un muscolo della faccia quando vi parlano? :asd:

dinamite2
23-03-2019, 22:18
Ohi sono arrivato all'ultima missione, le ultime due sono stste davvero toste...
Comunque la storia la trovo ben fatta, molto epica in certi versi.
Le secondarie sono davvero ben strutturate, e diverse tra di loro.
Mi spiace solo aver snobbato e non giocato il primo.

The_ouroboros
23-03-2019, 23:38
Già? :O Complimenti :D
Giocato tutto in solo/matchmaking?
Sto notando che giocando in gruppo si fa molto prima che in solo, il matchmaking per per missioni principali mi trova sempre gruppo mentre per le secondarie praticamente mai, ogni tanto si aggiunge una persona ma dopo mooooolto tempo dalla richiesta di rinforzi :stordita:

In mm x le missioni, solo per secondarie.
Fico la spec del cecchino :D

NighTGhosT
24-03-2019, 01:50
Anch'io 30...spec cecchino :) (dato che uso molto il fucile semiautomatico come prima arma, è la spec più adatta :) poi ha le skills che mi piacciono di piu)

Fico che al 30 il gioco riparte di spinta...non me lo aspettavo tutta sta bordata di nuove missioni...:D

X i progetti bhe, vi saranno utili soprattutto x fare exp e sbloccare la roba che danno :)

Io in coop matchmaking ho fatto solo le 3 roccaforti...:asd:

Sennò quando andavo ad aiutare gli altri rispondendo alle loro richieste di supporto. :D

-Mariello-
24-03-2019, 08:57
Qualcuno mi spiega cosa succede al livello 30? Parlano tutti di endgame ma non ho mica capito...😬😬😬

dinamite2
24-03-2019, 09:21
Anch'io 30...spec cecchino :) (dato che uso molto il fucile semiautomatico come prima arma, è la spec più adatta :) poi ha le skills che mi piacciono di piu)

Fico che al 30 il gioco riparte di spinta...non me lo aspettavo tutta sta bordata di nuove missioni...:D

X i progetti bhe, vi saranno utili soprattutto x fare exp e sbloccare la roba che danno :)

Io in coop matchmaking ho fatto solo le 3 roccaforti...:asd:

Sennò quando andavo ad aiutare gli altri rispondendo alle loro richieste di supporto. :D

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando TapatalkCome si chiama nello specifico il semi automatico che usi?
Io ho una mitragliatrice e un fucile d'assalto.

The_ouroboros
24-03-2019, 11:18
io usavo m4 ora un MDR urbano (74 colpi e reso stabile come un laser), m700 come secondaria (lento ma doloroso)

The_ouroboros
24-03-2019, 11:24
Qualcuno mi spiega cosa succede al livello 30? Parlano tutti di endgame ma non ho mica capito...������

la mappa si "resetta" con una nuova fazione che ha anche cose come droni giganti in aria.
Da li devi fare mondo 1 -> 4

Cmq il MM ci sta perche nn usarlo?

[?]
24-03-2019, 11:53
Scusa eh... Ho capito il tipo di gioco ma sparare uno spoiler così, cioè ma, usare il cranio no?

gokan
24-03-2019, 13:19
La settimana prossima arrivo pure io su PS4 😁

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

abellodenonna
24-03-2019, 15:49
È piú bello del primo,che mi è piaciuto molto,o è la copia con cambiamenti minimi?:).

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

The_ouroboros
24-03-2019, 16:48
È piú bello del primo,che mi è piaciuto molto,o è la copia con cambiamenti minimi?:).

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

molto meglio

The_ouroboros
24-03-2019, 16:48
;46136486']Scusa eh... Ho capito il tipo di gioco ma sparare uno spoiler così, cioè ma, usare il cranio no?

:stordita: scusa

NighTGhosT
25-03-2019, 05:15

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando TapatalkConcordo...MOLTO più bello. :)

Ieri ho droppato la mia prima maschera, la Ghoul...bellissima. :D

Livello 32 o meglio 30+2, classe cecchino, equip a 345 :)

P.S.
ECCO perché ci ha fatto bestemmiare cosi' tanto quel Cacciatore....il cacciatore della Ghoul e' LIVELLO 35...ho letto ora...:asd:

sricecool
25-03-2019, 11:16
Anche io al 30 e al livello 2 del mondo.
Per ora ottimo gioco in tutto

NighTGhosT
25-03-2019, 11:35
Come si chiama nello specifico il semi automatico che usi?
Io ho una mitragliatrice e un fucile d'assalto.

Attualmente sto usando un MK17 militare, 19,8K di danno....pero' anche io ho usato l'M4 Lightweight.....e anche altri fucili semiautomatici.

In generale, uso sempre il piu' potente che trovo ovviamente...:D

Come anche il fucile da cecco....ora ho un N700 in carbonio da 49K a colpo.....ma ripeto, uso sempre il piu' potente che trovo....non mi faccio problemi se SVD Dragunov....o altro....il piu' potente (e con perk migliori) che trovo, uso. :)

[?]
25-03-2019, 12:23
Attualmente sto usando un MK17 militare, 19,8K di danno....pero' anche io ho usato l'M4 Lightweight.....e anche altri fucili semiautomatici.

In generale, uso sempre il piu' potente che trovo ovviamente...:D

Come anche il fucile da cecco....ora ho un N700 in carbonio da 49K a colpo.....ma ripeto, uso sempre il piu' potente che trovo....non mi faccio problemi se SVD Dragunov....o altro....il piu' potente (e con perk migliori) che trovo, uso. :)

Fino al cap è giusto cosi... inutile stare a fare conti, tanto poi è quando finisci il gioco che "inizia" il gioco :asd:

NighTGhosT
25-03-2019, 12:48
;46138010']Fino al cap è giusto cosi... inutile stare a fare conti, tanto poi è quando finisci il gioco che "inizia" il gioco :asd:

Tanto te lo hanno gia' spoilerato...:asd:

Io stesso ci sono rimasto male....arrivo al 30....faccio l'ultima roccaforte....e PUFF......via che si riparte.....:asd:

E devi farmarti pure i punti per le skill Specializzazione. :D

Anche ora al momento, uso la roba piu' potente che trovo....equip compresa....perche' ti sblocca il determinato evento solo al raggiungimento della potenza complessiva minima indicata.

Poi, una volta fatto TUTTO....mi mettero' a farmare l'equip da build e armi e equipaggiamento esotico (arancione)....di cui pero' puoi usare SOLO 1 arma e 1 pezzo di equipaggiamento eh....tutte le altre armi ed equip gialli dunque. :D

Per dire....solo di armi esotiche, mi sembra di aver letto che ad oggi ce ne sono ben 26....ognuna e' unica, anche come aspetto estetico....con nome proprio e con una storia....idem per i pezzi di equip. :)

[?]
25-03-2019, 13:16
Tanto te lo hanno gia' spoilerato...:asd:

Io stesso ci sono rimasto male....arrivo al 30....faccio l'ultima roccaforte....e PUFF......via che si riparte.....:asd:

E devi farmarti pure i punti per le skill Specializzazione. :D

Anche ora al momento, uso la roba piu' potente che trovo....equip compresa....perche' ti sblocca il determinato evento solo al raggiungimento della potenza complessiva minima indicata.

Poi, una volta fatto TUTTO....mi mettero' a farmare l'equip da build e armi e equipaggiamento esotico (arancione)....di cui pero' puoi usare SOLO 1 arma e 1 pezzo di equipaggiamento eh....tutte le altre armi ed equip gialli dunque. :D

Per dire....solo di armi esotiche, mi sembra di aver letto che ad oggi ce ne sono ben 26....ognuna e' unica, anche come aspetto estetico....con nome proprio e con una storia....idem per i pezzi di equip. :)

Spoilerata che è ancora presente tra l'altro per la felicità degli altri utenti...

NighTGhosT
25-03-2019, 13:22
;46138120']Spoilerata che è ancora presente tra l'altro per la felicità degli altri utenti...

Evidentemente non conosce l'utilizzo del tag SPOILER....:asd:

Sai...se e' irlandese....conosce molto bene le cornamuse...il whisky....l'haggis....ma evidentemente il tag SPOILER no. :D

NighTGhosT
25-03-2019, 14:18
Per dire.. queste sono le 12 maschere droppabili...io ieri sera ho droppato la Ghoul... è quella verde e nera in alto a destra nella foto...:D (foto fatta al volo in ufficio...:asd:)https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190325/6daa04366d47631b6532e0fb3663583a.jpg

[?]
25-03-2019, 14:19
Ma si droppano random o facendo qualcosa di specifico come nel primo?

NighTGhosT
25-03-2019, 14:25
Le droppano dei tizi davvero cazzuti che si chiamano Cacciatori.

C'e' una guida online per come fare a farli apparire. :)

Io ho avuto "culo" ieri sera....perche' ho risposto a una richiesta di supporto di un altro player.....e sono apparso mentre lui stava morendo contro questo cacciatore....cazzutissimo eh state attenti...quello della maschera Ghoul e' livello 35.

Si muovono come dei players......hanno i kit armatura come noi....hanno le skills....questo aveva jammer e lanciatore chimico ossidante-corrosivo.....e faceva malissimo.

Ci ha accoppato tipo 5 volte, oltre ad accoppare TUTTI gli npg che passavano di la' assieme.....poi al 6 tentativo sono riuscito a farlo fuori....:asd:....e l'altro player che mi aveva chiamato in supporto mi ha applaudito tipo 5 minuti :asd:

Ocio perché sono TOSTISSIMI questi Cacciatori che droppano le maschere. :)

Per accopparlo ho dovuto superare me stesso eh....ho tirato una flashbang....mentre la flashbang stava per cadere al suolo, ho sparato col Barrett 2 VOLTE facendogli fuori l'armor....e' esplosa la flashbang evitando che lui usasse il kit corazza....e nel mentre l'ho accoppato con TRE HEADSHOT con la carabina N700.....nei 5 tentativi precedenti, ha accoppato lui noi eh...:asd:

Sono cazzutissimi, fidati....te le fanno sudare parecchio ste maschere. :D

[?]
25-03-2019, 15:00
Le droppano dei tizi davvero cazzuti che si chiamano Cacciatori.

C'e' una guida online per come fare a farli apparire. :)

Io ho avuto "culo" ieri sera....perche' ho risposto a una richiesta di supporto di un altro player.....e sono apparso mentre lui stava morendo contro questo cacciatore....cazzutissimo eh state attenti...quello della maschera Ghoul e' livello 35.

Si muovono come dei players......hanno i kit armatura come noi....hanno le skills....questo aveva jammer e lanciatore chimico ossidante-corrosivo.....e faceva malissimo.

Ci ha accoppato tipo 5 volte, oltre ad accoppare TUTTI gli npg che passavano di la' assieme.....poi al 6 tentativo sono riuscito a farlo fuori....:asd:....e l'altro player che mi aveva chiamato in supporto mi ha applaudito tipo 5 minuti :asd:

Ocio perché sono TOSTISSIMI questi Cacciatori che droppano le maschere. :)

Per accopparlo ho dovuto superare me stesso eh....ho tirato una flashbang....mentre la flashbang stava per cadere al suolo, ho sparato col Barrett 2 VOLTE facendogli fuori l'armor....e' esplosa la flashbang evitando che lui usasse il kit corazza....e nel mentre l'ho accoppato con TRE HEADSHOT con la carabina N700.....nei 5 tentativi precedenti, ha accoppato lui noi eh...:asd:

Sono cazzutissimi, fidati....te le fanno sudare parecchio ste maschere. :D

Ah ho capito, c'erano anche nel primo.
si ti shottano corpo a corpo e mi ricordo uscivano a caso in Underground a fine missione :asd:
Li erano 3 alla volta se non ricordo male.

The_ouroboros
25-03-2019, 15:02
;46138370']Ah ho capito, c'erano anche nel primo.
si ti shottano corpo a corpo e mi ricordo uscivano a caso in Underground a fine missione :asd:
Li erano 3 alla volta se non ricordo male.

erano 1 x giocatore :)

[?]
25-03-2019, 15:04
erano 1 x giocatore :)

Cioè?

The_ouroboros
25-03-2019, 15:07
in division 1 erano 1 x giocatore in survival.
Mi pare lo stesso in UG ma potrei sbagliare

NighTGhosT
25-03-2019, 15:23
;46138370']Ah ho capito, c'erano anche nel primo.

Li erano 3 alla volta se non ricordo male.Sì anche qua ci sono...per dire, entrando in un ufficio...tiri una leva...esci e c'è un albero di natale...ci corri intorno 3/4 volte...e poppano QUATTRO cacciatori...anche se sei in solo eh...:asd:

Infatti c'è scritto che sono le più difficili da ottenere.

Le più "semplici" sono la bianca e un'altra...perché quei due cacciatori non attaccano i players...uno, Ghost (maschera bianca) scompare al primo hit...quindi bisogna ONESHOTTARLO :asd:...l'altro scappa sui tetti e bisogna ucciderlo prima che ci arrivi (maschera coi due assi insanguinata) :)

Per oneshottare Ghost mi sa che come MINIMO devo pompare il Barrett al MASSIMO assieme al danno colpo in testa al MASSIMO e piantargli un headshot epico..:asd:

Se scappano e non riesci, devi ripetere la procedura la notte seguente. -_-

NighTGhosT
26-03-2019, 04:40
Sono a 361-363 a seconda dell'arma primaria che uso (fucile semiautomatico o d'assalto.... è difficilissimo droppare un semiautomatico giallo che superi i 21K di danno del mio attuale viola....) :)

Dai che ormai ci sono...a 375 mi sblocca il prossimo evento...:D

-Mariello-
26-03-2019, 09:20
Sono a 361-363 a seconda dell'arma primaria che uso (fucile semiautomatico o d'assalto.... è difficilissimo droppare un semiautomatico giallo che superi i 21K di danno del mio attuale viola....) :)

Ma di che parli nel boldato? :D

Le armi che uso io, arrivano a stento a 1k di danno; MDR Urban o come si chiama...:stordita:

stefan0a
26-03-2019, 10:04

GG, io son quasi a livello 15 :D
I miei ritmi blandi mi fanno andare molto più lentamente rispetto a voi ma me lo sto gustando con calma :)

NighTGhosT
26-03-2019, 10:11
In poche parole.....una volta che arriverai al 30....e completerai le 3 roccaforti.....comincia il "secondo tempo" del "film" The Division 2. :)

In pratica....TUTTI gli items, armi comprese...non saranno piu' a livello.....ma indice di potenza. Il tuo livello rimane 30 ovviamente....ma il tuo indice complessivo di potenza continuera' a salire....un po' come gli strali di Anthem. :)

Ogni volta che dropperai un pezzo di armor o armi o mods....sara' indicato non piu' il livello....ma il loro grado di potenza.

A seconda del tuo equipaggiamento complessivo.....verra' calcolato il tuo grado di potenza....e io ora sono a 361 se imbraccio il fucile semiautomatico MK17 da 21K di danno + il fucile di precisione da 56K di danno + la mia fida doppietta canne mozze da oltre 26K di danno.........se invece al posto del fucile semiautomatico, equippo il mio fucile d'assalto MK16 da 10,qualcosaK di danno....sono 363 (perché e' giallo e potenza piu' alta rispetto al semiautomatico viola che ha potenza piu' bassa)....che e' il mio massimo attuale. (per dire, il fucile di precisione e' potenza 375 :))

Quando salirai di livelli....troverai anche tu le armi che fanno botti di danni :D

Tu pensa che il mio Barrett....potenziato a solo + 1 tacca.....fa 110K e passa di danni a colpo NON critico...cioe' al corpo tipo. La prossima tacca....e' +57% di QUEL danno :asd:

The_ouroboros
26-03-2019, 10:22
In poche parole.....una volta che arriverai al 30....e completerai le 3 roccaforti.....comincia il "secondo tempo" del "film" The Division 2. :)

In pratica....TUTTI gli items, armi comprese...non saranno piu' a livello.....ma indice di potenza. Il tuo livello rimane 30 ovviamente....ma il tuo indice complessivo di potenza continuera' a salire....un po' come gli strali di Anthem. :)

Ogni volta che dropperai un pezzo di armor o armi o mods....sara' indicato non piu' il livello....ma il loro grado di potenza.

A seconda del tuo equipaggiamento complessivo.....verra' calcolato il tuo grado di potenza....e io ora sono a 361 se imbraccio il fucile semiautomatico MK17 da 21K di danno + il fucile di precisione da 56K di danno + la mia fida doppietta canne mozze da oltre 26K di danno.........se invece al posto del fucile semiautomatico, equippo il mio fucile d'assalto MK16 da 10,qualcosaK di danno....sono 363 (perché e' giallo e potenza piu' alta rispetto al semiautomatico viola che ha potenza piu' bassa)....che e' il mio massimo attuale. (per dire, il fucile di precisione e' potenza 375 :))

Quando salirai di livelli....troverai anche tu le armi che fanno botti di danni :D

Tu pensa che il mio Barrett....potenziato a solo + 1 tacca.....fa 110K e passa di danni a colpo NON critico...cioe' al corpo tipo. La prossima tacca....e' +57% di QUEL danno :asd:

prima o poi si gioca pure insieme!

Cmq anche io prendo blando... ;)

NighTGhosT
26-03-2019, 10:29
prima o poi si gioca pure insieme!

Cmq anche io prendo blando... ;)

Ah di cose da fare ce ne son parecchie eh :D

Intanto...bisogna cappare il livello di potenza....quindi sbloccare TUTTI gli eventi e completare TUTTO.

Una volta fatto cio'......poi cominci a spararti le roccaforti e le missioni ad HARD (cosa che io sto gia' facendo per droppare di piu' e meglio...un po' come Anthem :))......per cercare di ottenere l'equip migliore adatto alla tua build.......poi, c'e' da andare a caccia dei Cacciatori (tostissimi) che ti droppano le maschere.....poi ci sono le Taglie.....poi c'e' la Zona Nera e il PvP....insomma, di cose da fare in gruppo ce ne sono parecchie. :D

E questo senza considerare le espansioni che usciranno....a breve dovrebbe arrivare il RAID da 8 players, unito a altre tre specializzazioni nuove. :)

The_ouroboros
26-03-2019, 10:48
so so :stordita:

NighTGhosT
26-03-2019, 10:51
so so :stordita:

Pensa che si e' messo a giochicchiare a TD2 anche un mio vecchio clanmate di Counterstrike.....l'ho giusto beccato l'altra sera. :asd:

Adesso quando, moolto lentamente, quell'altro niubbone si da una mossa e si decide....cerco di arruolare anche lui (che era bravo a sparare su PC...su console e pad alla mano non so) :D

Un tempo eravamo dei Pro....ora siamo solo dei vecchietti esperti e incalliti...:asd:

The_ouroboros
26-03-2019, 11:16
Pensa che si e' messo a giochicchiare a TD2 anche un mio vecchio clanmate di Counterstrike.....l'ho giusto beccato l'altra sera. :asd:

Adesso quando, moolto lentamente, quell'altro niubbone si da una mossa e si decide....cerco di arruolare anche lui (che era bravo a sparare su PC...su console e pad alla mano non so) :D

Un tempo eravamo dei Pro....ora siamo solo dei vecchietti esperti e incalliti...:asd:

a me pro da irritazione cutanea come parola xD
Cmq quando/se mi vedi on e hai voglia.... invita pure che se posso mi aggiungo :fagiano:

NighTGhosT
26-03-2019, 11:46
a me pro da irritazione cutanea come parola xD
Cmq quando/se mi vedi on e hai voglia.... invita pure che se posso mi aggiungo :fagiano:

Ah oh....eravamo sponsorizzati da AMD Italia prima su Team Fortress Classic e poi su CS....mica per altro eh...:D

The_ouroboros
26-03-2019, 12:03
Ah oh....eravamo sponsorizzati da AMD Italia prima su Team Fortress Classic e poi su CS....mica per altro eh...:D

allora meritare il titolo. :)

-Mariello-
26-03-2019, 12:23
Le casse maestria conviene aprirle subito o me le conservo per più avanti? Si droppa roba del proprio livello, giusto?

david-1
26-03-2019, 12:30
Da come ne parlate sembra complicato..... qualcuno mi spiega cos'ha di così differente?

The_ouroboros
26-03-2019, 12:42
Le casse maestria conviene aprirle subito o me le conservo per più avanti? Si droppa roba del proprio livello, giusto?

subito

The_ouroboros
26-03-2019, 12:42
Da come ne parlate sembra complicato..... qualcuno mi spiega cos'ha di così differente?

il conto corrente xD

Cmq seriamente, diverso rispetto a?

NighTGhosT
26-03-2019, 12:49

Anche secondo me ti conviene subito....anche perché se aspetti ad arrivare al 30 per sbloccare il vantaggio dell'avere la probabilita' di droppare un item in piu' a ogni cassa......campa cavallo....:asd:

Poi tanto, anche al 30 continuerai a riceverle eh.....il livello non sale piu', ma la barra esperienza continua a riempirsi e continui a guadagnare le casse eh.....io da quando sono 30 ne avro' gia' guadagnate e aperte 16 o 17....:asd:

The_ouroboros
26-03-2019, 13:14
Anche secondo me ti conviene subito....anche perché se aspetti ad arrivare al 30 per sbloccare il vantaggio dell'avere la probabilita' di droppare un item in piu' a ogni cassa......campa cavallo....:asd:

Poi tanto, anche al 30 continuerai a riceverle eh.....il livello non sale piu', ma la barra esperienza continua a riempirsi e continui a guadagnare le casse eh.....io da quando sono 30 ne avro' gia' guadagnate e aperte 16 o 17....:asd:

sono sui 400k punti.... li fai in un nulla piu sali di mondo :stordita:

NighTGhosT
26-03-2019, 13:24

Si....non ricordo se 300K o 400K a barra...quindi a cassa. E rifacendo una delle prime due roccaforti che ho sbloccato finora ad HARD, ne guadagni tipo 62k solo per la missione...piu' i K che guadagni con le varie millemila kills nel farle arrivi circa a 100-110-120K a roccaforte in hard piu' tutti i drop.....la terza appunto la sblocchi a potenza 375 e conto di arrivarci quantoprima.

Ma se le alterni ai progetti che ti rimangono.....rispondi alle richieste di soccorso degli altri players....etc etc....allora si', e' abbastanza easy farli.

Il problema e' droppare l'equip giusta che ti faccia salire il livello di potenza, questo ora a dove sono arrivato. Droppi sempre una marea di robaccia che non serve a nulla se non da vendere...e poca roba realmente valida che te lo fa aumentare. :muro:

Quindi c'e' da sudare un po'...:D....spero stasera di arrivare almeno a 370, magari anche oltre...:asd:

-Mariello-
26-03-2019, 13:39

Ma va, è che qui ci sono dei pro! :p
Alla fine puoi benissimo giocare senza sapere nulla di tutto questo, provi e riprovi l'equipaggiamento (ci sono i numerini per stabilire quale sia migliore) e buona notte! :D

subito

Sali di mondo...Ma parlate dei mondi di Super Mario Bros?

NighTGhosT
26-03-2019, 13:48
Ma va, è che qui ci sono dei pro! :p
Alla fine puoi benissimo giocare senza sapere nulla di tutto questo, provi e riprovi l'equipaggiamento (ci sono i numerini per stabilire quale sia migliore) e buona notte! :D

Sali di mondo...Ma parlate dei mondi di Super Mario Bros?

Non hai letto lo spoiler dunque di ouroboros....va bhe, io lo metto sotto spoiler eh...:asd:

Allora....arrivati al 30...fatte le 3 roccaforti....e scelta la specializzazione....SI RIPARTE....perche' Washington DC viene letteralmente INVASA da una nuova fazione nemica.....nemici molto piu' potenti...che usano anche loro droni e robot di difesa vari.....etc etc etc......tutti i quartieri a parte la Casa Bianca vengono invasi e diventano rossi.....le 3 roccaforti IDEM....e si ha un QUARTO evento che prima non esisteva. Per poter accedere a ogni roccaforte...bisogna compiere delle missioni chiave in ogni quartiere.....e poi, per poter accedere alla roccaforte, devi raggiungere un determinato livello di potenza.....per dire...io ho gia' fatto tutte le missioni....e ho gia' liberato due roccaforti su tre......mi manca la terza roccaforte, che e' accessibile dal livello 375.......e poi, una volta fatta quella, c'e' il QUARTO evento.....sgominare l'Invasione....di cui ancora non so nulla, neanche la potenza necessaria per accedervi. OGNI VOLTA che liberi una roccaforte, in tutta Washington DC il livello dei nemici e quindi del mondo, sale di 1....eccoti spiegato l'arcano.

:D

[?]
26-03-2019, 13:59

E' complicato, nel senso che non è un gioco da una partita e via...
Devi stare dietro a tantissime cose per farti una build decente, se vuoi giocare dopo la fine del gioco.
Se uno lo compra per finire la storia.. basta che usi la roba con livello piu' alto che droppi e sei a posto.

NighTGhosT
26-03-2019, 14:06
Si, concordo.

Diciamo che per essere efficaci e quindi competitivi in Zona Nera e nel PvP in generale.....una volta cappati quindi portati al massimo il tuo livello e la tua potenza....devi andare a caccia del giusto equipaggiamento e armi a seconda della tua specializzazione e delle tue stats.

Devi cercare di massimizzare il tutto il piu' possibile....per poi essere appunto efficace contro gli altri players ed evitare quindi di essere insta-oneshottato appena metti piede dentro. :asd:

[?]
26-03-2019, 14:23
Si, concordo.

Diciamo che per essere efficaci e quindi competitivi in Zona Nera e nel PvP in generale.....una volta cappati quindi portati al massimo il tuo livello e la tua potenza....devi andare a caccia del giusto equipaggiamento e armi a seconda della tua specializzazione e delle tue stats.

Devi cercare di massimizzare il tutto il piu' possibile....per poi essere appunto efficace contro gli altri players ed evitare quindi di essere insta-oneshottato appena metti piede dentro. :asd:

Tanto come per il primo sarà pieno di gente con la cronusmax e quindi puoi avere la build migliore del mondo che suchi uguale...

NighTGhosT
26-03-2019, 14:33
;46140229']Tanto come per il primo sarà pieno di gente con la cronusmax e quindi puoi avere la build migliore del mondo che suchi uguale...

Bhe...prima di fasciarmi la testa vedo. :)

Se dopo aver fatto una build perfetta....trovo i supermen di turno.....siccome gioco in camera, con monitor e scrivania.....la prendo anche io la cronusmax e attacco mouse e tastiera....e poi vediamo chi suka....:asd:

[?]
26-03-2019, 14:48
Bhe...prima di fasciarmi la testa vedo. :)

Se dopo aver fatto una build perfetta....trovo i supermen di turno.....siccome gioco in camera, con monitor e scrivania.....la prendo anche io la cronusmax e attacco mouse e tastiera....e poi vediamo chi suka....:asd:

Non la usano per la tastiera, caricano profili amatoriali dove fa tutto in automatico, mira, spara alla testa ecc.

The_ouroboros
26-03-2019, 14:57
Non hai letto lo spoiler dunque di ouroboros....va bhe, io lo metto sotto spoiler eh...:asd:

vedi che non era tutto sto problema :stordita:

The_ouroboros
26-03-2019, 14:58
;46140261']Non la usano per la tastiera, caricano profili amatoriali dove fa tutto in automatico, mira, spara alla testa ecc.

vedremo.
Per ora non ho letto nulla

dinamite2
26-03-2019, 15:29
Ragazzi scusate, ma ci sono problemi ai server di the division 2, oppure ho problemi di rete io?

NighTGhosT
26-03-2019, 15:34
Non so...ho acceso la One ma ora sono giù...appena torno in camera ti dico :)

X la corusmax...non ho mai cheattato e mai lo farò...non come certi miei colleghi che poi sono stati beccati in fragrante alle LAN Clanbase e hanno fatto figure barbine...io mi sono sempre divertito anzi...non c'è soddisfazione maggiore di killare un cheater grazie alle proprie abilità :)

Se vedo che la situazione diventa drammatica, rispondo con mouse e tastiera....dove sono ancor più skillato che col pad. :)

NighTGhosT
26-03-2019, 15:54
Ragazzi scusate, ma ci sono problemi ai server di the division 2, oppure ho problemi di rete io?

Inviato dal mio Tab S4 utilizzando TapatalkA me funziona su One...sono ingame or ora. :)

-Mariello-
26-03-2019, 18:53
vedi che non era tutto sto problema :stordita:

In realtà l'avevo letto, ma sta cosa dei mondi mi è totalmente nuova. :stordita:
Poi è anche vero che per il tipo di gioco, gli spoiler sono relativi, ma ci sta che a qualcuno possa dare fastidio.

NighTGhosT
26-03-2019, 19:24
373 :asd:

Dai che dopocena sblocco la terza roccaforte...:D

petru916
26-03-2019, 20:57
Allora finito le roccaforti e livello del mondo portato a 4. Ora sono circa a 435, quindi molto vicino al cap.
Che dire, giocando con un minimo di furbizia si sale molto facilmente, solo oggi avrò fatto una 50ina di livelli equipaggiamento.
Appena arrivato al cap mi fiondo in DZ per cominciare a costruire le mie build.
Le armi su cui vorrei basarmi sono Famas, M4 e Vector calibro 45.
Vediamo un po' che ne esce. :)

NighTGhosT
26-03-2019, 22:03
Fatto...sbloccata la terza...:Dhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190326/fc2b41575a0f5afb17f0b73b1e13345d.jpg

NighTGhosT
26-03-2019, 23:04
Fatta! 394 ora....e l'ultima si sblocca a 425 :D

Come non detto...stacco ora così...:asd: (404 se impugno la mitra al posto del semiauto) :D

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190326/47c709ce6d47318f19782fba624ee9bc.jpg

The_ouroboros
27-03-2019, 08:42
minchia.... come vorrei avere cosi tanto tempo per giocare.
MA ora ho un team da dirigere quindi il tempo e' poco

NighTGhosT
27-03-2019, 08:57

La mia e' una storia un po' complicata. :asd:

Anche a me piacerebbe avere un "team" da dirigere....leggasi una famiglia.....ma siccome purtroppo non ce l'ho, e la TV mi fa cagare perché mi annoia a morte coi soliti programmi insulsi.....sfrutto il mio tempo libero (quando non sono al lavoro) per giocare. :D

The_ouroboros
27-03-2019, 09:24
La mia e' una storia un po' complicata. :asd:

Anche a me piacerebbe avere un "team" da dirigere....leggasi una famiglia.....ma siccome purtroppo non ce l'ho, e la TV mi fa cagare perché mi annoia a morte coi soliti programmi insulsi.....sfrutto il mio tempo libero (quando non sono al lavoro) per giocare. :D

si ma avendo un team il tempo dopo lavoro lo devo usare anche x ricaricare le pile :P
Cmq sono piu o meno messo cosi anche io (no family e tv shit :D )

[?]
27-03-2019, 09:35

Insegnali a usare gli Spoiler al team... :asd:

The_ouroboros
27-03-2019, 09:58
;46141409']Insegnali a usare gli Spoiler al team... :asd:

a parte te nessuno si e' lamentato in primis.
E cmq, stica, ti ho detto na cosa tipo Daredevil e' cieco.
Se segui il gioco anche per piu di 2 minuti sta cosa era gia' stata detta in fase di presentazione quindi non era uno spiler

[?]
27-03-2019, 10:04
a parte te nessuno si e' lamentato in primis.
E cmq, stica, ti ho detto na cosa tipo Daredevil e' cieco.
Se segui il gioco anche per piu di 2 minuti sta cosa era gia' stata detta in fase di presentazione quindi non era uno spiler

Non me ne frega niente che nessun altro si è lamentato.
E la tua ignoranza viene dimostrata dal fatto che nemmeno ti sei preoccupato di rimuovere lo spoiler lasciandolo per giorni.

P.S. Dire cosa succede quando finisce il gioco, se per te non è spoiler... la situazione è peggio di quel che pensavo.
Fatti na media e buona vita.

The_ouroboros
27-03-2019, 10:28
;46141486']Non me ne frega niente che nessun altro si è lamentato.
E la tua ignoranza viene dimostrata dal fatto che nemmeno ti sei preoccupato di rimuovere lo spoiler lasciandolo per giorni.

P.S. Dire cosa succede quando finisce il gioco, se per te non è spoiler... la situazione è peggio di quel che pensavo.
Fatti na media e buona vita.

erano cose note, gia dette da Massive mesi fa.
Cmq ignorante lo dici a chi conosci e con cui parli ogni giorno, al massimo posso essere distratto.
Anche perche l'ignorante saresti tu dato che non conoscevi (ignoravi) una cosa detta da tempo immemore (lo "spoiler").

P.S: buona vita anche a te :)

[?]
27-03-2019, 10:54
erano cose note, gia dette da Massive mesi fa.
Cmq ignorante lo dici a chi conosci e con cui parli ogni giorno, al massimo posso essere distratto.
Anche perche l'ignorante saresti tu dato che non conoscevi (ignoravi) una cosa detta da tempo immemore (lo "spoiler").

P.S: buona vita anche a te :)

No tu sei ignorante perchè ignori/te ne fotti, perchè fai una cosa che danneggia la community e non ti preoccupi nemmeno di rimediare.
Il distratto fa un errore e poi risolve, tu sei andato avanti fregandotene.
Poi probabilmente tu da "persona che dirige un team" (lo faccio da anni per 40 persone ma non vengo qua a fare il Jolly Irlandese a dirlo :asd:) hai il tempo di leggere qualsiasi notizia di qualsiasi gioco, io no...
E paragonare le due cose, penso che nemmeno un bambino di 4 anni lo farebbe.
Saluti

-Mariello-
27-03-2019, 16:19
Sono andato per la prima volta nella ZN...Non ho capito un cazzo. :asd:

Ho seguito altri due tizi, siamo andato nei rifornimenti (il simbolo del pugno) abbiamo ucciso un pò di tizi, nel frattempo venivo marchiato come traditore (non ho idea per quale motivo) però nessuno dei due mi ha ucciso...boh. Ogni tanto andavamo nelle zone di estrazione dove io non potevo fare nulla, ne la richiesta dell'estrazione, ne agganciare qualcosa alla corda (eccerto ho solo ucciso, che dovevo estrarre? :asd:).
Ad un certo punto ci siamo scontrati con un altro gruppo, abbiamo fatto mezza missione rifornimento insieme e poi è finita in carneficina, li abbiamo uccisi e dopo un pò sono venuti a romperci il culo.
Dopo di che (circa 1 ora), ho deciso di mollare non avendo capito un cazzo! :asd:

Boh.

NighTGhosT
27-03-2019, 16:57
Cazzo ho letto solo ora...Tidal Basin, l'ultimo evento bloccato a 425 viene sbloccato il 5 aprile...ma vaff...e io che rusho come un pirla....:asd::asd::asd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190327/e37f2d61461ff278d23d27930b3d2f32.jpg

gokan
27-03-2019, 19:45
Ciao, ho scelto come primo item, la torretta modalità cecchino.come cavolo si usa? Me la piazza sempre per terra e non sui muri o sulle auto..poi come si spara?

petru916
27-03-2019, 20:09
Sono andato per la prima volta nella ZN...Non ho capito un cazzo. :asd:

Ho seguito altri due tizi, siamo andato nei rifornimenti (il simbolo del pugno) abbiamo ucciso un pò di tizi, nel frattempo venivo marchiato come traditore (non ho idea per quale motivo) però nessuno dei due mi ha ucciso...boh. Ogni tanto andavamo nelle zone di estrazione dove io non potevo fare nulla, ne la richiesta dell'estrazione, ne agganciare qualcosa alla corda (eccerto ho solo ucciso, che dovevo estrarre? :asd:).
Ad un certo punto ci siamo scontrati con un altro gruppo, abbiamo fatto mezza missione rifornimento insieme e poi è finita in carneficina, li abbiamo uccisi e dopo un pò sono venuti a romperci il culo.
Dopo di che (circa 1 ora), ho deciso di mollare non avendo capito un cazzo! :asd:

Boh.

Allora Mariè, tento con un rapido quanto superficiale recap della DZ.
Zona mista PvE/PvP, in questo titolo sono 3 divise, ognuna dedicata ad una fazione specifica. Nella DZ Sud non c'è normalizzazione attivata.
Fondamentalmente in DZ si fanno eventi PvE, i riferimenti ed eventi PvP, tradimenti e caccia all'uomo.
I riferimenti sono degli eventi che spawnano casualmente in zone predefinite, una volta che si fanno questi eventi vieni ricompensato con equip non contaminato. Questo equip va direttamente nel tuo inventario e non va raccolto da terra.
Al contrario, i vari nemici, tra cui anche alta gamma (quelli con vita gialla) lasciano cadere equip contaminato.
Questo equip viene agganciato alla borsa con un particolare borsello giallo che va necessariamente estratto per essere de-contaminato, e quindi usato.
L'estrazione viene chiamata negli hotspot che avrai sicuramente visto in mappa.
La parte PvP invece prevede che i vari agenti possano tradire la Divisione, andando a diventare delle minacce per i propri commilitoni.
Una volta entrati in stato di traditori parte un timer sul tuo equipaggiamento della Divisione (lo visualizzi sulla spalla), scaduto questo timer si ritorna tutti amici come prima.
Per aumentare il tempo da traditori bisogna uccidere agenti, se ne si uccidono un buon numero velocemente si va in caccia all'uomo.
La caccia all'uomo prevede che la squadra (o l'agente) traditrice vada a utilizzare un protocollo di disattivazione del tradimento presso dei computer che sono piazzati in posti predefiniti sulla mappa e che vengono scelti casualmente ogni volta che si attiva tale stato.
Se prima i traditori normali venivano visti solo dagli agenti nelle vicinanze, i traditori con caccia all'uomo vengono segnalati in modo importante sulla mappa...tradotto: ti viene appresso tutto il server.
Anche qui riuscire nell'impresa ti fornisce loot (molto molto buono).
Ovviamente ci sono da dire tante altre cose che non posso scriverti senza fare pagine di post, in ogni caso capirai tutto quanto man mano che ci entrerai assiduamente. Fai il bravo.

Ciao, ho scelto come primo item, la torretta modalità cecchino.come cavolo si usa? Me la piazza sempre per terra e non sui muri o sulle auto..poi come si spara?

Se sei dietro un riparo (ad esempio una macchina, una cassa) ti basta premere il tasto assegnato alla torretta per poggiarla sopra.
Se tieni premuto il tasto vedrai che ti appare una parabola di lancio. In questo modo la puoi mettere dove ti pare.

NighTGhosT
27-03-2019, 22:57
446 :)

Per oggi va bene così...adesso si deve andare di fino dato che sono vicino al cap, quindi si sale più lentamente evitando di equippare schifezze...notare il mio set di armi...:D

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190327/da21aece931a1f60e03e4c2d59df59ad.jpg

dinamite2
27-03-2019, 23:10
Per me sono armi troppo lente nel caricare e con pochi colpi.
Lo shoutgun poi è poco preciso e devi essere praticamente davanti al nemico...
Preferisco di gran lunga il mitrozzo o un bel fucile d'assalto

NighTGhosT
27-03-2019, 23:38
Ma infatti l'ho equippato solo per i 118k di danno e perché quel fucile semiautomatico è un po' pippa....ma fidati che Quello Spas è una potenza eh...da lontano uso il 700...e da close lo Spas finché non droppo un bel fucile. :)

Però fidati che QUESTO Spas 12 merita....ieri prima di andare a letto ho risposto a una chiamata...era una demolitrice che stava facendo missioni in Zona Nera. Ad un tratto mi giro e mi trovo a 5mt un supercorazzato giallo con canne rotanti...gli ho scaricato lo Spas addosso...risultato: TUTTA la corazza saltata e 3/4 di vita tolta...sono rimasto basito...:asd:...la demolitrice si gira...due colpi ed è morto...:asd:

gokan
28-03-2019, 07:26
Se sei dietro un riparo (ad esempio una macchina, una cassa) ti basta premere il tasto assegnato alla torretta per poggiarla sopra.
Se tieni premuto il tasto vedrai che ti appare una parabola di lancio. In questo modo la puoi mettere dove ti pare.

Grazie, ho fatto un po' di prove e va meglio..la mira non è automatica, però quando va a segno è un headshot.

Invece, nelle armi, cosa si intende per CPM?
Per quanto riguarda i progetti, ho capito che servono alcuni oggetti che possono essere corazze, guanti, poi dice pure che va fatta piazza pulita..ma io ad esempio la missione Teatro l'ho già completata, non ho capito cosa fare..

[?]
28-03-2019, 07:48
Grazie, ho fatto un po' di prove e va meglio..la mira non è automatica, però quando va a segno è un headshot.

Invece, nelle armi, cosa si intende per CPM?
Per quanto riguarda i progetti, ho capito che servono alcuni oggetti che possono essere corazze, guanti, poi dice pure che va fatta piazza pulita..ma io ad esempio la missione Teatro l'ho già completata, non ho capito cosa fare..

DPS (danni per secondo) CPM (colpi per minuto) CAR (colpi caricatore)

-Mariello-
28-03-2019, 08:36
Allora Mariè, tento con un rapido quanto superficiale recap della DZ.
Zona mista PvE/PvP, in questo titolo sono 3 divise, ognuna dedicata ad una fazione specifica. Nella DZ Sud non c'è normalizzazione attivata.
Fondamentalmente in DZ si fanno eventi PvE, i riferimenti ed eventi PvP, tradimenti e caccia all'uomo.
I riferimenti sono degli eventi che spawnano casualmente in zone predefinite, una volta che si fanno questi eventi vieni ricompensato con equip non contaminato. Questo equip va direttamente nel tuo inventario e non va raccolto da terra.
Al contrario, i vari nemici, tra cui anche alta gamma (quelli con vita gialla) lasciano cadere equip contaminato.
Questo equip viene agganciato alla borsa con un particolare borsello giallo che va necessariamente estratto per essere de-contaminato, e quindi usato.
L'estrazione viene chiamata negli hotspot che avrai sicuramente visto in mappa.
La parte PvP invece prevede che i vari agenti possano tradire la Divisione, andando a diventare delle minacce per i propri commilitoni.
Una volta entrati in stato di traditori parte un timer sul tuo equipaggiamento della Divisione (lo visualizzi sulla spalla), scaduto questo timer si ritorna tutti amici come prima.
Per aumentare il tempo da traditori bisogna uccidere agenti, se ne si uccidono un buon numero velocemente si va in caccia all'uomo.
La caccia all'uomo prevede che la squadra (o l'agente) traditrice vada a utilizzare un protocollo di disattivazione del tradimento presso dei computer che sono piazzati in posti predefiniti sulla mappa e che vengono scelti casualmente ogni volta che si attiva tale stato.
Se prima i traditori normali venivano visti solo dagli agenti nelle vicinanze, i traditori con caccia all'uomo vengono segnalati in modo importante sulla mappa...tradotto: ti viene appresso tutto il server.
Anche qui riuscire nell'impresa ti fornisce loot (molto molto buono).
Ovviamente ci sono da dire tante altre cose che non posso scriverti senza fare pagine di post, in ogni caso capirai tutto quanto man mano che ci entrerai assiduamente. Fai il bravo.

Grazie!
Diciamo che adesso è un pò più chiaro, anche se forse si capisce meglio con l'esperienza direttamente sul campo. :D

NighTGhosT
28-03-2019, 09:19
;46143041']DPS (danni per secondo) CPM (colpi per minuto) CAR (colpi caricatore)

QUASI tutto corretto :)

Perché e' DANNO e non DPS.....il valore indicato, e' per singolo colpo.

Per sapere il DPS....lo devi moltiplicare per i colpi che l'arma riesce a sparare in un secondo :) ....quindi devi dividere i CPM (o colpi per minuto come giustamente hai detto) x 60....e moltiplicarlo per il DANNO indicato...allora SI' che hai il DPS. :)

[?]
28-03-2019, 09:25
QUASI tutto corretto :)

Perché e' DANNO e non DPS.....il valore indicato, e' per singolo colpo.

Per sapere il DPS....lo devi moltiplicare per i colpi che l'arma riesce a sparare in un secondo :) ....quindi devi dividere i CPM (o colpi per minuto come giustamente hai detto) x 60....e moltiplicarlo per il DANNO indicato...allora SI' che hai il DPS. :)

Io parlo di quello che indica il gioco nella descrizione

NighTGhosT
28-03-2019, 09:36
;46143257']Io parlo di quello che indica il gioco nella descrizione

Appunto...DAN e' DANNO...non DPS :)

I danni sono indicati per singolo colpo....e non al secondo su The Division 2.

Il DPS devi calcolartelo te. :)

Esempio SPAS.....con UN COLPO....non facendo critico né headshot.....faccio 118.400 danni (centodiciottomilaquattrocento).

70 colpi al minuto = 1,17 colpi al secondo (sarebbe 1,16periodico arrotondiamo a 1,17).
118,4 K x 1,17= fanno 138.528 danni al secondo...138,528K circa.

:)

[?]
28-03-2019, 09:44
Appunto...DAN e' DANNO...non DPS :)

I danni sono indicati per singolo colpo....e non al secondo su The Division 2.

Il DPS devi calcolartelo te. :)

Esempio SPAS.....con UN COLPO....non facendo critico né headshot.....faccio 118.400 danni (centodiciottomilaquattrocento).

70 colpi al minuto = 1,17 colpi al secondo.
118,4 K x 1,17= fanno 138.528 danni al secondo...138,528K circa.

:)

Ora ho capito cosa intendi

NighTGhosT
28-03-2019, 09:48
;46143302']Ora ho capito cosa intendi

Esattamente. Tu hai indicato il DAN o DANNO x singolo colpo....ma poi, e' importante anche la cadenza di fuoco....ovvero quanti colpi l'arma riesce a sparare al minuto....e quindi, anche al secondo. Piu' la cadenza e' alta...e più il DPS o danno per secondo o damage per second e' alto. :)

Se un arma spara 2 proiettili al secondo, quel DAN o DANNO che vedi lo devi moltiplicare per 2 per avere il DPS.

Se ne spara 3 allora x 3.....e cosi' via. :)

[?]
28-03-2019, 09:51
Esattamente. Tu hai indicato il DAN o DANNO x singolo colpo....ma poi, e' importante anche la cadenza di fuoco....ovvero quanti colpi l'arma riesce a sparare al minuto....e quindi, anche al secondo. Piu' la cadenza e' alta...e più il DPS o danno per secondo o damage per second e' alto. :)

Se un arma spara 2 proiettili al secondo, quel DAN o DANNO che vedi lo devi moltiplicare per 2 per avere il DPS.

Se ne spara 3 allora x 3.....e cosi' via. :)

So cos'è il DPS :D
Mi son solo confuso con la dicitura, non avendo il gioco davanti son andato a memoria.

NighTGhosT
28-03-2019, 09:55
;46143312']So cos'è il DPS :D
Mi son solo confuso con la dicitura, non avendo il gioco davanti son andato a memoria.

Meglio!

Almeno cosi' lo abbiamo scritto per chi invece potrebbe non saperlo.....e' sempre una info in piu' che puo' esser utile. :D

dinamite2
28-03-2019, 10:11
;46143312']So cos'è il DPS :D

Mi son solo confuso con la dicitura, non avendo il gioco davanti son andato a memoria.Occhio che qualcuno potrebbe accusarti di non dare informazioni corrette... 😂😂😂

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

-Mariello-
28-03-2019, 11:23
Che bello, avevo un’ora libera, accendo ps4 e aggiornamento 1.04. Lo scarico e per copiarlo su hd sto da 20 minuti in attesa e sono al 43%.

È proprio una ciofeca sta ps4...

The_ouroboros
28-03-2019, 11:25
Che bello, avevo un’ora libera, accendo ps4 e aggiornamento 1.04. Lo scarico e per copiarlo su hd sto da 20 minuti in attesa e sono al 43%.

xbox x all my life :fagiano:

petru916
28-03-2019, 11:29

Continuo a non capire cos’abbiano modificato Mariè...la mia Pro ci ha messo 4 (quattro) ore per copiare l’update di GT Sport l’altro giorno...

-Mariello-
28-03-2019, 11:29
xbox x all my life :fagiano:

Se non fosse per alcune esclusive che non mi va di perdere, giocherei pure io sulla Xbox. E no, non mi va di comprare entrambe le console (anche perchè ormai gioco davvero pochi giochi e per poco tempo).

-Mariello-
28-03-2019, 11:30
Continuo a non capire cos’abbiano modificato Mariè...la mia Pro ci ha messo 4 (quattro) ore per copiare l’update di GT Sport l’altro giorno...

E' allucinante la copia di questo update...adesso sto al 78%. Bah.

4theplayers stocazzo! :asd:

NighTGhosT
28-03-2019, 12:37
E' allucinante la copia di questo update...adesso sto al 78%. Bah.

4theplayers stocazzo! :asd:

4theyoungplayers....quelli che c'hanno un sacco de tempo aho...:asd:

Anche io X....su Pro gioco solo ai VR o alle esclusive ormai....tutto il resto lo prendo per X, piu' performante e 4K HDR nativo. :)

gokan
29-03-2019, 07:29
Molto bello questo gioco, non so cosa fare prima tra progetti, missioni secondarie etc etc. Sono ancora nella prima zona, il gioco spinge a fare le attività di contorno per salire di livello altrimenti sono davvero tosti gli avamposti nemici. Anche in solitaria è davvero interessante

The_ouroboros
29-03-2019, 08:46
adoro saltare le macchine, quando scivola sul davanti.
Ammetto che a volte corro in giro solo per fare quello :stordita:

NighTGhosT
29-03-2019, 08:58
Molto bello questo gioco, non so cosa fare prima tra progetti, missioni secondarie etc etc. Sono ancora nella prima zona, il gioco spinge a fare le attività di contorno per salire di livello altrimenti sono davvero tosti gli avamposti nemici. Anche in solitaria è davvero interessante

Eccome! Io me lo sono giocato TUTTO in solo.....tranne le roccaforti in matchmaking perché sono praticamente impossibili da affrontare e superare in solo. :D

E ovviamente anche quando rispondo alle richieste di supporto degli altri players. :)

NighTGhosT
29-03-2019, 22:21
E due! :asd::asd::asd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190329/cd88ac19805e67fc0f6cddf49d3872fe.jpg

-Mariello-
30-03-2019, 13:51
Conviene fare le secondarie più avanti possibile. L'xp che danno avamposti e secondarie non è fissa, ma aumenta a seconda del proprio livello. Ieri notavo che dal livello 14 al 16, ballano circa 6000xp di differenza per le secondarie, 4000xp per gli avamposti, tanta roba!

dinamite2
30-03-2019, 17:13
Scusate, per completare questo progetto devo salvare gli ostaggi, ma dove?
Ho provato le missioni di salvataggio nella zona del campus ma niente.
Avete idea?

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190330/e17ae3f4077316c3a2d12d2745291e76.jpg

NighTGhosT
30-03-2019, 17:19
Sì...sono i civili in pericolo che stanno per esser giustiziati...te teste rosse/omini rossi sulla mappa. :)

dinamite2
30-03-2019, 17:50
Sì...sono i civili in pericolo che stanno per esser giustiziati...te teste rosse/omini rossi sulla mappa. :)

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando TapatalkSi ma in qualche zona specifica?
Ho provato a salvare i civili nella zona del campus, ma anche in altre zone e non mi da il progetto completato...

-Mariello-
30-03-2019, 18:37
Gli ostaggi sono quelli segnati con delle manette verdi nella mappa. Li trovi sempre rinchiusi in qualche stanza, dopo aver seccato un po' di nemici.
Quella che dice NighTGhosT sono le esecuzioni pubbliche.

NighTGhosT
30-03-2019, 20:06
Già vero...chiedo venia. :)

NighTGhosT
30-03-2019, 21:39
Ho abbattuto i tre cacciatori assieme :asd:...e ora fanno 5 :Dhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190330/4b7be131a15cef02c4b9050affb59255.jpg

dinamite2
30-03-2019, 22:26
Gli ostaggi sono quelli segnati con delle manette verdi nella mappa. Li trovi sempre rinchiusi in qualche stanza, dopo aver seccato un po' di nemici.
Quella che dice NighTGhosT sono le esecuzioni pubbliche.Grazie mille

dinamite2
30-03-2019, 22:27
Ho abbattuto i tre cacciatori assieme :asd:...e ora fanno 5 :Dhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190330/4b7be131a15cef02c4b9050affb59255.jpg

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando TapatalkNe voglio una, dove la posso rubare?

gokan
31-03-2019, 08:45
Invece, non ci avevo fatto caso io, oppure si sbloccano le taglie? Nella prima zona, c'è il "macellaio", un vero bastardo, pare una missione a tempo.

Le abilità, quando si possono cambiare? Non mi trovo benissimo con il cecchino, gli preferisco lo scudo 🤣

Un'ultima cosa, ma si possono fare degli attacchi fisici? Quando il nemico è molto vicino? Sarebbe figo il CQC alla metal Gear solid 😁

[?]
31-03-2019, 11:44
Avete notato che ora una mod arma la potete montare più volte a differenza del primo? Gran cosa.

NighTGhosT
31-03-2019, 11:58
OLE...e col mio culo...secondo drop Speciale arancione....prima armaaa :D...il primo è stata una mod :)
Sì chiama Senza Pietà :asd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190331/bff4fef210b70feacd7821a83dc0ca9e.jpg

[?]
31-03-2019, 12:42
OLE...e col mio culo...secondo drop Speciale arancione....prima armaaa :D...il primo è stata una mod :)
Sì chiama Senza Pietà :asd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190331/bff4fef210b70feacd7821a83dc0ca9e.jpg

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando TapatalkMa è molto sbilanciata la build che hai fatto, sei un tank ma spari palline di carta con lo sputo :asd:

NighTGhosT
31-03-2019, 13:08
Non è una build....aspetto per bilanciare...ma fidati che non sparo palline di carta. :D

Sai come ho superato il 450? Modificando i miei pezzi di equip...aumentando percentuali dei danni arma...e critici....che ho molto alti. :)

dinamite2
31-03-2019, 14:47
Io come special ho droppato un pompazza chiamato "sogni d'oro" 🤣🤣🤣

Ma per i cacciatori, spuntano solo di notte? https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190331/19812dc10f870f62ab79c8a4db2737be.jpg

-Mariello-
31-03-2019, 16:09
Ma come ci siete già arrivati a questo livello? Io sto al livello 18 mi pare, e ci ho giocato abbastanza.

[?]
31-03-2019, 16:41
Ma come ci siete già arrivati a questo livello? Io sto al livello 18 mi pare, e ci ho giocato abbastanza.Han giocato più di "abbastanza" :asd:

NighTGhosT
31-03-2019, 16:44
Io come special ho droppato un pompazza chiamato "sogni d'oro" 🤣🤣🤣

Ma per i cacciatori, spuntano solo di notte? https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190331/19812dc10f870f62ab79c8a4db2737be.jpg

Inviato dal mio Tab S4 utilizzando TapatalkNo solo alcuni...quelli delle tombe...gli altri no anche di giorno. :)

P.s.
Fico il pompone...il mio fucile ak Senza Pietà spara sia alla pressione che al rilascio del grilletto e spara colpi esplosivi. :D

NighTGhosT
31-03-2019, 16:47
;46148179']Han giocato più di "abbastanza" :asd:Ah io ho iniziato un secondo pg...mi preparo per le altre spec...se ne esce una foca bene...sennò mi faccio una demolitrice. :D

dinamite2
31-03-2019, 22:54
Scusate, quando entro in un gruppo, finisco la missione e voglio uscire dal gruppo, come si fa?
Possibile che l'unico modo sia entrare nel menù, premere triangolo/y disconnettersi, e poi riconettersi perdendo un sacco di tempo???

[?]
31-03-2019, 23:11
Scusate, quando entro in un gruppo, finisco la missione e voglio uscire dal gruppo, come si fa?
Possibile che l'unico modo sia entrare nel menù, premere triangolo/y disconnettersi, e poi riconettersi perdendo un sacco di tempo???

Inviato dal mio Tab S4 utilizzando TapatalkMenù Social, esci dal gruppo

dinamite2
31-03-2019, 23:16
;46148602']Menù Social, esci dal gruppoGrazie, mi sembrava strano fare tutte quelle cose per uscire...
Ma nel menù social come ci vado?

NighTGhosT
31-03-2019, 23:23

Inviato dal mio Tab S4 utilizzando TapatalkEsatto...menù social...nel gruppo selezioni il tuo nome...e poi abbandona gruppo. :)

È lo stesso tasto per andare nell'inventario...se lo tieni premuto vai nell'inventario...ma se lo premi velocemente entri nel menu, a sx c'è social. :)

dinamite2
01-04-2019, 07:01
Perfetto, grazie.
Io onestamente premevo menù, poi mi disconnettevo con triangolo andando nel menu iniziale, e poi mi dovevo riconnettere facendo ricaricare il tutto...
Troppi passaggi lunghi e laboriosi..

P.s. io quasi quasi faccio la pazzia e prendo il season pass...
Voi?

NighTGhosT
01-04-2019, 07:13
Perfetto, grazie.
Io onestamente premevo menù, poi mi disconnettevo con triangolo andando nel menu iniziale, e poi mi dovevo riconnettere facendo ricaricare il tutto...
Troppi passaggi lunghi e laboriosi..

P.s. io quasi quasi faccio la pazzia e prendo il season pass...
Voi?

Fatto io ieri...:asd:

Speravo che mi desse accesso anticipato all'ultimo evento Tidal Basin....per andare in tier 5 poi.....invece nisba. :asd:

Allora ho cominciato un secondo pg....:D (che e' gia' lv. 9...:asd:)

EDIT:
Ho letto ora....che l'accesso anticipato di 1 settimana riguarda i tre episodi che verranno pubblicati in futuro....quindi Episodio 1, i dintorni di Washington DC....Episodio 2, il Pentagono.....e Episodio 3 che ancora non ha un nome ed e' il piu' misterioso.......e chi ha il pass avra' accessibile immediatamente le nuove specializzazioni....mentre gli altri dovranno comprarle con valuta ingame o sbloccarle grindando. :)

NighTGhosT
01-04-2019, 20:59
Alla fine ho cancellato il secondo pg...ho maxato il cecchino...e ora sto portando avanti il demolitore sempre col primo pg...tanto il cecco non lo perdi...rimane 160/160 :D

P.s.
Credo di aver appena fatto una roccaforte Campidoglio a livello Sfida gruppato con tre dello Zoo di 105...:asd:

Anche bravini dai...mi sono divertito. :D

[?]
02-04-2019, 05:54
Fatto io ieri...:asd:

Speravo che mi desse accesso anticipato all'ultimo evento Tidal Basin....per andare in tier 5 poi.....invece nisba. :asd:

Allora ho cominciato un secondo pg....:D (che e' gia' lv. 9...:asd:)

EDIT:
Ho letto ora....che l'accesso anticipato di 1 settimana riguarda i tre episodi che verranno pubblicati in futuro....quindi Episodio 1, i dintorni di Washington DC....Episodio 2, il Pentagono.....e Episodio 3 che ancora non ha un nome ed e' il piu' misterioso.......e chi ha il pass avra' accessibile immediatamente le nuove specializzazioni....mentre gli altri dovranno comprarle con valuta ingame o sbloccarle grindando. :)A me hanno inculato con il pass... Pensavo fosse come in tutti i giochi invece i dlc sono gratis per tutti il primo anno, hai solo l'accesso appunto una settimana prima e a sto punto quella roba li che segnali.

NighTGhosT
02-04-2019, 06:13
;46150332']A me hanno inculato con il pass... Pensavo fosse come in tutti i giochi invece i dlc sono gratis per tutti il primo anno, hai solo l'accesso appunto una settimana prima e a sto punto quella roba li che segnali.

Diciamo che ti da il vantaggio di cominciare gli episodi una settimana prima.....e che hai accesso diretto da subito a tutte le nuove specializzazioni (3) che usciranno entro l'anno 1....che non e' poco dai....gli altri dovranno grindare per sbloccarle o comprare lo sblocco con valuta ingame. :)

Pero' Tidal Basin e il raid verra' sbloccato per tutti questo 5 Aprile, non fa parte dei nuovi episodi che usciranno....il primo dovrebbe uscire entro fine Aprile/Maggio....il secondo verso Luglio/Agosto....e il terzo verso Ottobre/Novembre......e a ogni episodio dovrebbe uscire una nuova specializzazione.

dinamite2
02-04-2019, 06:32
;46150332']A me hanno inculato con il pass... Pensavo fosse come in tutti i giochi invece i dlc sono gratis per tutti il primo anno, hai solo l'accesso appunto una settimana prima e a sto punto quella roba li che segnali.Vero? E allora scusa a che cavolo serve il season pass???
Mi sembra assurda come cosa...

P.s. ma qui c'è un clan attivo?

Edit: non avevo letto il post subito prima di night,dove spiega a cosa serve il season...
Comunque un po' poco per 40 euro di pass no?

NighTGhosT
02-04-2019, 06:36
Vero? E allora scusa a che cavolo serve il season pass???

Edit: non avevo letto il post subito prima di night,dove spiega a cosa serve il season...

Su One X si'....HWU e' il tag, Hwuers....ma siamo in pochi....in tre al momento, nessuno si e' piu' fatto avanti :)

Chiunque volesse basta dirlo che lo addo :)

P.S.
Il "poco" dipendera' sempre da QUANTO gli altri saranno costretti a grindare o a pagare per sbloccare le specializzazioni eh....prima di dire poco, io aspetterei :asd:

Chi ha il pass/versione Gold, ha accesso IMMEDIATO alle specializzazioni una settimana prima....ASSIEME agli Episodi e quindi missioni....che ti danno i punti da spenderci sopra.

In una settimana....per come grindo alla corean-cinese io....quando gli altri potranno cominciare a grindare/avere accesso....non dico di averla gia' maxata ma quasi...:asd:

dinamite2
02-04-2019, 06:49
No niente allora, gioco su ps4 pro.
La one x sta li a far la muffa da settimane... 🤣🤣🤣
Se lo trovo usato a 25 euro al massimo lo piglio.
Ho visto molte gold edition in vendita nuove sulle 65 euro.

NighTGhosT
02-04-2019, 07:05

Se passerai su One X basta dirlo, e ti addo al volo al clan HWU. :)

gokan
02-04-2019, 07:37

Inviato dal mio Tab S4 utilizzando TapatalkIo sono su PS4 ma ancora non ho sbloccato il discorso dei clan :)

[?]
02-04-2019, 07:54
Vero? E allora scusa a che cavolo serve il season pass???

Xbox - Sons Of Asus

NighTGhosT
02-04-2019, 08:28
Un appunto che devo fare al controller Elite.....e' che con quel che costa, MS poteva farlo meglio eh....:muro:

Ok che gioco parecchio....ma dopo 5 mesi gia' si scollano i grip di gomma...:rolleyes:

Ho comprato i replacement su Amazon, cosi' li cambio.....ho letto che praticamente tutti gli Elite ne sono soggetti, e' un problema risaputo.

[?]
02-04-2019, 08:43
Un appunto che devo fare al controller Elite.....e' che con quel che costa, MS poteva farlo meglio eh....:muro:

Ok che gioco parecchio....ma dopo 5 mesi gia' si scollano i grip di gomma...:rolleyes:

Ho comprato i replacement su Amazon, cosi' li cambio.....ho letto che praticamente tutti gli Elite ne sono soggetti, e' un problema risaputo.

Io ce l'ho da 2 anni ed è perfetto... conosco un tizio che l'ha praticamente sciolto, dipende dal tuo PH.

NighTGhosT
02-04-2019, 10:13
;46150487']Io ce l'ho da 2 anni ed è perfetto... conosco un tizio che l'ha praticamente sciolto, dipende dal tuo PH.

In realta' il mio PH e' abbastanza normale....almeno, il mio sudore non puzza terribilmente come quello di altri almeno :asd: non so se e' indice del ph o meno.

Piu' che altro sono un hardcore gamer....quando mi metto a giocare, gioco davvero ecco. :D

I miei pad perfetti sono quelli tutta plastica....senza rivestimenti in gomma incollati. Con l'Elite ho visto che mi durano poco mi sa....pero' il pad lo adoro. :)

[?]
02-04-2019, 11:48
In realta' il mio PH e' abbastanza normale....almeno, il mio sudore non puzza terribilmente come quello di altri almeno :asd: non so se e' indice del ph o meno.

Piu' che altro sono un hardcore gamer....quando mi metto a giocare, gioco davvero ecco. :D

I miei pad perfetti sono quelli tutta plastica....senza rivestimenti in gomma incollati. Con l'Elite ho visto che mi durano poco mi sa....pero' il pad lo adoro. :)

Non c'entra il sudore o il lavarsi :asd:
Puoi essere la persona piu' pulita del mondo e sciogliere i pad:D
Un'altra cosa che incide è la forza con cui lo utilizzi.
Conosco gente che il pad lo stritola per quanto è tesa nel giocare.
Sta cosa la noto anche in ufficio con i mouse, c'è gente che scolora letteralmente i mouse dopo 1 mese di utilizzo eppure è gente pulitissima.

NighTGhosT
02-04-2019, 12:59
Nono quello no....anzi di solito gioco tranquillissimo :D

Ma da quanto ne so, chi ha un sudore piu' acido tende a puzzare di piu'.....non importa il lavarsi...dico proprio il sudore (tutti sudano....anche chi si lava eh :asd:).

Pero' polipeggio abbastanza, nel senso che sono bello veloce sui comandi...quindi armeggio velocemente un bel po'.

Per ora il Nacon 2 su Pro non ha dato segno di cedimento alcuno, preso pochi giorni dopo l'Elite x One.....perche' e' di sola plastica.

Stavo pensando di provare anche il Razer Wolverine TE o UE x One....per vedere come mi trovo con quello. :D

Alcuni ne parlano molto bene, altri molto male....in pratica non si capisce un cazz...:asd:

Per dire, mi sono appena letto tutte le recensioni fra Eurogamer e compagnia cantanti....e ne parlano tutte benissimo. Poi vai a leggere i commenti degli utenti di Amazon....alcuni lo adorano....altri dicono che e' lammerda....:asd:

NighTGhosT
02-04-2019, 20:14
Alla fine l'ho preso...arriva sabato...vi saprò dire. :D

[?]
03-04-2019, 10:12
Sapete se facendo una missione per la maschera con singolo cacciatore, in 2 agenti... la maschera poi la droppa a entrambi?

NighTGhosT
03-04-2019, 10:47
;46152680']Sapete se facendo una missione per la maschera con singolo cacciatore, in 2 agenti... la maschera poi la droppa a entrambi?

Si, assolutamente.....la droppa per tutto il party. :)

[?]
03-04-2019, 23:16
Night ma i cacciatori te li fai da solo? Ieri per farne uno in 3 ci abbiamo messo 30min..shottava e si, sarà curato almeno 20 volte assurdo

NighTGhosT
04-04-2019, 05:09
Nono...in 2. :) Per ora...i Cacciatori che ho fatto fuori (5...ho 5 maschere)...li abbiamo uccisi tutti in due....e si...sono MOLTO tosti.

P.s.
Se giocate su One...basta addarmi e chiamarmi...vi vengo a dare una mano volentieri.

:)https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190404/fe01edb9e6d068a3bbe63dfd05c7598e.jpg

dinamite2
04-04-2019, 07:51
Comunque dei 12 cacciatori spuntano tutti solo di notte, solo uno quello dentro il centro commerciale, spunta anche di giorno.
Ieri ho provato anche io proprio questo, ma manco a dirlo mi ha triturato...
Piazzavo la torretta e lanciavo le mine, ma lui me li faceva andare contro di me...

[?]
04-04-2019, 08:20
Comunque dei 12 cacciatori spuntano tutti solo di notte, solo uno quello dentro il centro commerciale, spunta anche di giorno.
Ieri ho provato anche io proprio questo, ma manco a dirlo mi ha triturato...
Piazzavo la torretta e lanciavo le mine, ma lui me li faceva andare contro di me...

Non tutti
Qui c'è la guida dettagliata:

http://thedivisiondarkzone.it/maschere-the-division-2/

-Mariello-
04-04-2019, 08:30
Ma ste maschere sono pezzi unici o si ci può ritentare? Se si va in due, entrambi possono ottenerla?
Ma la cosa più importante, a che servono ste maschere? :D

The_ouroboros
04-04-2019, 08:31

A fare il grullo con gli amici al bar :D

[?]
04-04-2019, 08:36
Ma ste maschere sono pezzi unici o si ci può ritentare? Se si va in due, entrambi possono ottenerla?

Quando il cacciatore spawna puoi morire 2000 volte ma se torni li lo trovi, non devi fare la trafila per farlo spawnare.
Il problema è che, almeno per quello che abbiamo fatto ieri, non sono come i cacciatori del primo, questi sono quasi immortali e hanno dietro un arsenale.
Sto tizio:

- Si curava all'infinito ogni tot, quindi se non gli tiri giu la corazza quasi tutta assieme non muore mai
- Hachera qualsiasi cosa tiri: torrette, la pallina, drone... tutto
- Lui stesso lancia la pallina o la torretta e ti shottano con due colpi
- Non sta fermo 1 secondo, ti viene sotto e con una gomitata ti shotta.

Le maschere non servono a niente, son oggetti estetici.

quentin74
04-04-2019, 09:33
Ragazzi sapete se c’e un’opzione che permette di ingrandire gli oggetti e le scritte, unitamente alle info riportate, a video? Sto perdendo la vista a furia di sformarla. Ho un 55”, con The Division 1 non avevo queste difficoltà. Ho trovato l’opzione per ingrandire i sottotitoli (che non servono) per il resto serve un occhiale d’ingrandimento....

[?]
04-04-2019, 09:55
Ragazzi sapete se c’e un’opzione che permette di ingrandire gli oggetti e le scritte, unitamente alle info riportate, a video? Sto perdendo la vista a furia di sformarla. Ho un 55”, con The Division 1 non avevo queste difficoltà. Ho trovato l’opzione per ingrandire i sottotitoli (che non servono) per il resto serve un occhiale d’ingrandimento....

No, però anche io gioco sul 55' a 2.30m e non ho sto problema (che ho in altri giochi).

quentin74
04-04-2019, 10:09
Stesso assetto tv/distanza rispetto al primo divison e non avevo questi problemi. Quindi unica soluzione pare sia quella di avvicinare il divano alla tv. Mah

NighTGhosT
04-04-2019, 10:30
;46154357']Quando il cacciatore spawna puoi morire 2000 volte ma se torni li lo trovi, non devi fare la trafila per farlo spawnare.
Il problema è che, almeno per quello che abbiamo fatto ieri, non sono come i cacciatori del primo, questi sono quasi immortali e hanno dietro un arsenale.
Sto tizio:

- Si curava all'infinito ogni tot, quindi se non gli tiri giu la corazza quasi tutta assieme non muore mai

Hai appena descritto il Cacciatore con la maschera Ghoul.....quella verde e nera. :asd:

Si'....fra tutti e 5, e' il piu' tosto che ho affrontato finora.....mentre invece sia quello del centro commerciale.....che i 3 cacciatori assieme dall'albero di natale sono risultati ben piu' semplici da accoppare.....addirittura sono rimasto stupito, dato che nella guida c'era scritto che i piu' difficili erano proprio i tre cacciatori assieme.....ma come vedi, le tre maschere le HO......e sono stati ben piu' easy da abbattere che il Ghoul....che mi ha fatto letteralmente tirare parecchi anatemi prima di riuscire ad abbatterlo....e ho avuto un culo pazzesco, perché l'altro player era MORTO.....e praticamente l'ho accoppato da solo. :asd: Poi l'ho ressato....e abbiamo preso le maschere.....e lui si e' messo ad applaudirmi per 2 minuti (mentre io mi facevo i selfie)....:asd:

-Mariello-
04-04-2019, 10:35
A fare il grullo con gli amici al bar :D

:D

;46154357']Quando il cacciatore spawna puoi morire 2000 volte ma se torni li lo trovi, non devi fare la trafila per farlo spawnare.
Sto tizio:

Provo ad andare in compagni allora! :D

;46154542']No, però anche io gioco sul 55' a 2.30m e non ho sto problema (che ho in altri giochi).

Dovete provare se nelle impostazioni, nel menù accessibilità, c'è qualcosa per ovviare a questo problema. Ricordo di aver letto qualcosa riguarda la grandezza delle scritte.

Ad ogni modo, il primo The Division non l'avevo giocato, ma questo qui mi sta piacendo parecchio!

[?]
04-04-2019, 11:25
Hai appena descritto il Cacciatore con la maschera Ghoul.....quella verde e nera. :asd:

Si'....fra tutti e 5, e' il piu' tosto che ho affrontato finora.....mentre invece sia quello del centro commerciale.....che i 3 cacciatori assieme dall'albero di natale sono risultati ben piu' semplici da accoppare.....addirittura sono rimasto stupito, dato che nella guida c'era scritto che i piu' difficili erano proprio i tre cacciatori assieme.....ma come vedi, le tre maschere le HO......e sono stati ben piu' easy da abbattere che il Ghoul....che mi ha fatto letteralmente tirare parecchi anatemi prima di riuscire ad abbatterlo....e ho avuto un culo pazzesco, perché l'altro player era MORTO.....e praticamente l'ho accoppato da solo. :asd: Poi l'ho ressato....e abbiamo preso le maschere.....e lui si e' messo ad applaudirmi per 2 minuti (mentre io mi facevo i selfie)....:asd:

Uhhmmm quello di ieri era la maschera del Demone (i 4 bersagli alle finestre) che non ho capito manco dov'eravamo.
Vorrei quella Spettro ma ieri non so perchè non usciva sto cacciatore eppure ho seguito le guide su quali finestre sparare.
Diciamo che una mano ci servirebbe pure con la pistola Libertà e le tre missioni ad Hard), anche se ancora non ho provato a vedere come sono (al momento sto a 290).

Titanox2
05-04-2019, 08:20
ho visto il trailer dei primi contenuti e sembra che stanno lavorando bene..appena lo scontano lo prendo

[?]
05-04-2019, 08:22
ho visto il trailer dei primi contenuti e sembra che stanno lavorando bene..appena lo scontano lo prendo

Si, rispetto al primo è un'altra cosa in termini di affidabilità, bug ecc.
Certo ce ne sono ma molti molti meno rispetto al primo che è diventato realmente giocabile dopo quasi 1 anno :asd:

NighTGhosT
05-04-2019, 10:53

A me come agli altri sta piacendo parecchio.

Con un buon pad, e' parecchio divertente :)....e' dai tempi di CounterStrike che non giocavo cosi' tanto a uno shooter.
Il che e' sicuramente un ottimo segno. :D

Non vedo l'ora di arrivare a casa stasera per fiondarmi su Tidal Basin :asd:

quentin74
05-04-2019, 10:59
Con la patch di oggi iniziano a fioccare i nerf....ci risiamo :asd:

[?]
05-04-2019, 11:04
Night l'hai presa la pistola esotica?
Io ho tutti i pezzi ma serve una D50 che non ho idea di come fare a trovarla se non sperando nel culo divino :asd:

The_ouroboros
05-04-2019, 11:23

e' fisiologico

petru916
05-04-2019, 11:25

Mi sorprenderebbe altrimenti...la DZ è monotematica al momento...se non hai un Vector conviene non entrarci nemmeno.

NighTGhosT
05-04-2019, 11:31
;46156734']Night l'hai presa la pistola esotica?
Io ho tutti i pezzi ma serve una D50 che non ho idea di come fare a trovarla se non sperando nel culo divino :asd:

Ahem....in realta' no....addirittura manco lo sapevo....senno' l'unica D50 che ho droppato l'avrei tenuta nella box e non venduta....:asd:

Per ora ho droppato solo il fucile AK "Senza Pieta'" di speciale, arancio.....e di Desert Eagle droppata solo quella....era gialla e neanche lv 30.

-Mariello-
05-04-2019, 11:34
Al solito, la copia della patch impiega un'ETERNITA'. Che tu sia maledetta sony! :D

Io sto ancora al livello 26...:bimbo:

The_ouroboros
05-04-2019, 11:39
Al solito, la copia della patch impiega un'ETERNITA'. Che tu sia maledetta sony! :D

io sono un baby 30 (319) dato che non ho molto tempo

[?]
05-04-2019, 12:02
Ahem....in realta' no....addirittura manco lo sapevo....senno' l'unica D50 che ho droppato l'avrei tenuta nella box e non venduta....:asd:

Per ora ho droppato solo il fucile AK "Senza Pieta'" di speciale, arancio.....e di Desert Eagle droppata solo quella....era gialla e neanche lv 30.

Ma non ho capito una cosa, tu sei avanti magari lo sai.
Ci sono esotici come la Macchinetta oppure sta pistola che droppi facendo cose specifiche.
Però nei video vedo gente con oltre 10 esotici, si droppano anche casualmente senza fare nulla?

petru916
05-04-2019, 12:13

Tranquillo, ci sta manutenzione... :asd:

quentin74
05-04-2019, 12:13
io sono un baby 30 (319) dato che non ho molto tempo

Io sono un embrione livello 08 :Prrr:

quentin74
05-04-2019, 12:16
Mi sorprenderebbe altrimenti...la DZ è monotematica al momento...se non hai un Vector conviene non entrarci nemmeno.

Nerfano solo M700 e MK17, alcune armi sono invece baffate : LVOA-C, MG5, Lightweight M4, AA-12.

petru916
05-04-2019, 12:18
Nerfano solo M700 e MK17, alcune armi sono invece baffate : LVOA-C, MG5, Lightweight M4, AA-12.

Quindi un altro bel mese di Vector in DZ, ottimo.

gokan
05-04-2019, 12:20
Io sono un embrione livello 08 :Prrr:Anche io, vado piano pianino anche con la missione principale :)

NighTGhosT
05-04-2019, 13:54

Ottimo.....mi nerfano le due armi che usavo da cecchino. :asd:

Cioe'....un cecchino puo' solo sparare col Barrett per far male ora? :asd:

quentin74
05-04-2019, 14:10
Idem, armi che aiutano un sacco con i nemici “dorati”. Speriamo che non le abbiano rese inutilizzabili. Questo deja vu non mi piace per nulla

NighTGhosT
05-04-2019, 14:13
;46156845']Ma non ho capito una cosa, tu sei avanti magari lo sai.
Ci sono esotici come la Macchinetta oppure sta pistola che droppi facendo cose specifiche.
Però nei video vedo gente con oltre 10 esotici, si droppano anche casualmente senza fare nulla?

Assolutamente si'.

Nel gioco ci sono 26 armi named, cioe' con nome proprio uniche.....io la Senza Pieta' l'ho droppata in roccaforte ad esempio.

E' un AK47 modificato....fucile semiauto che spara sia a pressione che a rilascio del grilletto....e i proiettili sono esplosivi...cioe' oltre al danno indicato, causano un ulteriore danno da esplosione. :)

NighTGhosT
05-04-2019, 15:17
Sto scaricando la patch. :)

Sono curioso di vedere quanto mi han nerfato le armi...e di fare sto benedetto Tidal Basin...tanto ho già portato avanti anche la classe Demo...mal che vada uso quella. :D

Allora...hanno nerfato l'mk17 di 5k...il mio faceva 35,5K di danno...ora 30,5.

E l'N700 di 10k...da 110 a 100.

dinamite2
05-04-2019, 15:59
Con la patch di oggi iniziano a fioccare i nerf....ci risiamo :asd:In che senso?

NighTGhosT
05-04-2019, 16:49
Fatto Tidal Basin....sono al tier 5 :D

dinamite2
05-04-2019, 19:13
Fatto Tidal Basin....sono al tier 5 :D

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando TapatalkAnche io, molto bella questa "missione"...
Mi sono trovato molti meno punti abilità rispetto a prima, mi hanno abbassato i valori di molte cose dell'equipaggiamento.
Anche le mod per le armi, mentre prima davano 2 valori, uno in positivo e uno in negativo, adesso danno un solo valore in positivo.
Avevo un fucile d'assalto con 60 colpi e me lo son trovato con 40...

[?]
05-04-2019, 23:50
Raga ma come si cambia la fascia di mondo? Intendo il tasto... sono alla 2, volessi andare alla 1?

dinamite2
06-04-2019, 06:28
;46157960']Raga ma come si cambia la fascia di mondo? Intendo il tasto... sono alla 2, volessi andare alla 1?Credo che non si puo.
Anche perche dipende dalle missioni fatte e dal livello raggiunto no?

[?]
06-04-2019, 07:22
Credo che non si puo.
Anche perche dipende dalle missioni fatte e dal livello raggiunto no?

Inviato dal mio Tab S4 utilizzando TapatalkNono si può, l'ho anche letto e nel primo si poteva

quentin74
06-04-2019, 07:46
In che senso?

Il senso lo puoi leggere nel tuo stesso post #238 :asd:

quentin74
06-04-2019, 08:09
Io ho iniziato da poco, sono al livello 12; sono sbalordito dalla mole di cose da fare e di oggetti che si trovano in giro. A volte apro la mappa e non so da dove iniziare :D Le ore volano con questo gioco...se qualcuno di pari livello (12) o giù di lì volesse fare m giro in gruppo aggiungetemi pure.

NighTGhosT
06-04-2019, 16:49
Oh..la...arrivato a casa dal matrimonio.... è arrivato :)
Adesso accendo tutto...lo configuro...e lo provo su Division 2. :Dhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190406/96a12137336e4d0ee275fa8fba28f53f.jpg

-Mariello-
06-04-2019, 17:38
Arrivato all'end game, sto al livello 261.
Qualche domanda.
Le missioni da fare sono diverse rispetto a quelle già fatte? O si ripetono?
Come si passa dal mondo 1 al mondo 2?
Perché il colore del simbolo delle risorse sulla mappa è verde, bianco o rosso? Da cosa dipende?

Grazie! :D

NighTGhosT
06-04-2019, 18:51
Comunque ora post patch ci sono ancor più bug...le ammo x le distintive non le droppan più....e ogni tanto quando vieni ressato il pg non si muove PIU. -_-

A parte questo...il pad è fantastico. Qualitativamente è meglio anche dell'elite...come precisione praticamente identici...i tasti hanno tutti switch meccanico...fanno click...ottimo feedback...prima volta assoluta su un pad...e sono posizionati strategicamente, molto comodi da usare.

Primo impatto davvero molto positivo sul Razer Wolverine. :)

-Mariello-
06-04-2019, 19:18
Arrivato all'end game, sto al livello 261.
Qualche domanda.
Le missioni da fare sono diverse rispetto a quelle già fatte? O si ripetono?
Come si passa dal mondo 1 al mondo 2?
Perché il colore del simbolo delle risorse sulla mappa è verde, bianco o rosso? Da cosa dipende?

Grazie! :D

Aggiungo un'altra cosa, come mai quando applico le mod alle armi, ho solo bonus e non più malus? Hanno cambiato qualcosa con l'ultima patch?

petru916
06-04-2019, 19:22
Comunque ora post patch ci sono ancor più bug...le ammo x le distintive non le droppan più....e ogni tanto quando vieni ressato il pg non si muove PIU. -_-

A parte questo...il pad è fantastico. Qualitativamente è meglio anche dell'elite...come precisione praticamente identici...i tasti hanno tutti switch meccanico...fanno click...ottimo feedback...prima volta assoluta su un pad...e sono posizionati strategicamente, molto comodi da usare.

Primo impatto davvero molto positivo sul Razer Wolverine. :)

Un disastro, ho dovuto startare Tidal Basin quattro volte a causa di glitch. Imbarazzante.
Aggiungo un'altra cosa, come mai quando applico le mod alle armi, ho solo bonus e non più malus? Hanno cambiato qualcosa con l'ultima patch?
Hanno ribilanciato molti attributi delle mod, accessori, etc.

gokan
06-04-2019, 23:58
Ciao,
sono al livello 9, però è da un po' che non riesco a trovare un buon fucile.. infatti uso da troppo tempo un livello 6
Sinceramente comincia a stare stretto ma non riesco a trovare un fucile che faccia particolarmente male anche senza avere un grosso caricatorehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190406/749d11dab7f833169bf9f399b40eacb9.jpg

dinamite2
07-04-2019, 06:56
Comunque uno scempio questo aggiornamento...
Durante le missioni, ci sono i vari nemici immobili nell'ambiente di gioco, e non puoi ne ucciderli ne altro...
Peccato, perche comunque il gioco resta sempre piacevole...