View Full Version : Huawei: ecco quanto potrebbe costare la nuova serie P30 in arrivo
Redazione di Hardware Upg
18-03-2019, 16:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/huawei-ecco-quanto-potrebbe-costare-la-nuova-serie-p30-in-arrivo_81339.html
A pochi giorni dalla presentazione ufficiale della nuova serie P30 di Huawei arrivano i possibili prezzi che l'azienda ha intenzione di realizzare. Qualche sorpresa in positivo per gli utenti.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Confermati o meno i prezzi sui telefoni di fascia alta ormai sono al delirio a ruota libera proprio.
Va beh.. io resto fedele alla mia politica dei "250 euro al massimo" :stordita:
tommy781
18-03-2019, 17:00
Ormai hanno perso il senso della realtà. NESSUN smartphone vale più di 500 euro, figuriamoci quelli che sfondano quota 1000. Poi troveranno sempre i fessi pronti a legarsi a qualche contratto/finanziaria per esibire un inutile giocattolo ovviamente.
Ha il notch ? Allora vale 0 per me.
Confermati o meno i prezzi sui telefoni di fascia alta ormai sono al delirio a ruota libera proprio.
Pensa, io mi fermo a 170.
sdomenico588
18-03-2019, 21:34
Io sto ancora con i gettoni della Sip e siccome non ci sono più le cabine risparmio anche quelli :D
Quoto tutto tranne la cifra massima che nel mio caso si ferma a 200 euro anche se l'anno scorso, per necessità impellente (era morto lo smartphone e me ne occorreva uno in tempo zero) ne ho sborsati 300...
sdomenico588
18-03-2019, 22:28
Io mi fermo sempre a 190, 200 sono un'esagerazione, chi offre 180?
Mi sembra un ribasso un po' patetico non credete?
State parlando di telefonini da due soldi il che mi va benissimo, se stanno bene a voi, ma non disprezzate i top di gamma perché sarebbe come dire a chi ha un Picasso: "io ho un Toto Scrotogno e mi ci trovo benissimo!". :p
State parlando di telefonini da due soldi il che mi va benissimo, se stanno bene a voi, ma non disprezzate i top di gamma perché sarebbe come dire a chi ha un Picasso: "io ho un Toto Scrotogno e mi ci trovo benissimo!". :p
Il discorso invece è parecchio diverso.
A me sembra molto più patetico spendere mille euro per un telefono ben sapendo che l'unico senso della cosa è quello di dire che hai un telefono da mille euro.
Perchè dati alla mano con un telefono da 200 euro fai senza rinunce o limitazioni di sorta esattamente ciò che fai con uno da mille. E anche la vita utile dell'oggetto è la medesima.. il che rende ancora meno sensato spendere una simile cifra.
Poi se uno è contento di spendere ottocento e passa euro in più per dei vantaggi miserrimi rispetto ad un telefono mainstream fatti suoi. Di certo non è un buon affare.
io mi fermo a 399,90 ...
Clmlmslmsmsllmsò
Io invece il mio limite l'ho sempre alzato, l'anno scorso mi son preso il p20 pro a 670€ e mai avrei creduto di poter spendere così tanto.
Pensandoci ora li vale tutti, l'ho preso perchè non posso sempre andare in giro con la Reflex e cercavo il miglior cameraphone in commercio, non tornerei mai indietro.
TigerTank
19-03-2019, 09:26
Concordo, visto poi l'andazzo con cui escono modelli nuovi, non vale mai la pena spendere una fortuna per un semplice telefono.
Non ha alcun senso paragonare un effimero telefonino top di gamma ad un bene di lusso che resta tale in eterno. :D
A sto punto il lite a quanto starà? Bei tempi quando te lo accattavi per poco più di 200 ed avevi un signor telefono... Bei tempi, 3 anni fa :D...
Certo, azzeccatissimo il paragone tra un'opera d'arte unica ed eterna ad un prodotto in serie da centinaia di migliaia o milioni di pezzi, destinato a durare un paio d'anni al massimo e che differisce da quelli che costano un decimo per la quantità di fotocamere, la frequenza del soc la forma dei bordi ecc...
Ma per favore...
A sto punto il lite a quanto starà? Bei tempi quando te lo accattavi per poco più di 200 ed avevi un signor telefono... Bei tempi, 3 anni fa :D.
Sul subito il "lite" avrà sicuramente il suo bel prezzo.. penso sui trecento o poco più. Ma basta pazientare un annetto che diventa un buon acquisto.
Per esempio ora il P20 Lite lo trovi a 210 euro che è ottimo. :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.