PDA

View Full Version : TIM permette di chiamare e navigare anche senza credito. Aumento del prezzo a ben 1,80€ per 2 giorni

Redazione di Hardware Upg
18-03-2019, 16:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/tim-permette-di-chiamare-e-navigare-anche-senza-credito-aumento-del-prezzo-a-ben-1-80-per-2-giorni_81327.html

L'operatore italiano permetterà di chiamare e navigare anche se il credito è esaurito sia in Italia che in Europa. Il costo però aumenta da 0,90€ a ben 1,80€ per due giorni. Ecco i dettagli.

Click sul link per visualizzare la notizia.

domthewizard
18-03-2019, 16:39
neanche gli strozzini applicano un tasso d'interesse così alto :asd:

xxxyyy
18-03-2019, 17:03
Che goduria nel non essere più un loro cliente. E che piacere vedere parenti e amici che seguono il mio consiglio di abbandonarli per sempre.
:)

nyo90
18-03-2019, 18:16
Che goduria nel non essere più un loro cliente. E che piacere vedere parenti e amici che seguono il mio consiglio di abbandonarli per sempre.
:)

Tutto sta nelle alternative a disposizione e alle condizioni a cui si è disposti a restare cliente. Le prese di posizione così estremiste lasciano sempre il tempo che trovano, anche perché spesso è un passare dalla padella alla brace.

nickfede
18-03-2019, 19:53
Tutto sta nelle alternative a disposizione e alle condizioni a cui si è disposti a restare cliente. Le prese di posizione così estremiste lasciano sempre il tempo che trovano, anche perché spesso è un passare dalla padella alla brace.

No. Tutto sta nella serietà di una Azienda.
A Tim/Telecom ho dato 2 possibilità. Entrambe tradite.
Sempre a inserire gabole e trucchetti per fottere (legalmente eh…) il Cliente. Comportamenti che anche altri fanno ma Tim ha la laurea con lode.
Bannata a vita, possono anche regalarmelo l'abbo che non rientrerei cmq.

Nayr
18-03-2019, 21:06
Non che Vodafone sia da meno visto che dal 15 aprile loro faranno pagare 0,99€ al giorno per 2 giorni :doh:

OrazioOC
19-03-2019, 08:39
Troppo gentili...

thewebsurfer
19-03-2019, 16:15
vi rendete conto che questo è solo un modo per rubare altri 2€ a chi per distrazione (penso agli anziani) non ricarica la propria offerta e cerca di fare 1 chiamata?

Ma possibile che gli operatori facciano il cavolo che voglio sempre e comunque? Negli ultimi anni sono diventati letteralmente dei ladri.