Redazione di Hardware Upg
18-03-2019, 07:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/google-pixel-4-xl-ecco-il-nuovo-possibile-design_81319.html
Già a Gennaio avevamo avuto delle anticipazioni sul design dei futuri Google Pixel 4 e 4 XL; ora, nonostante manchino ancora molti mesi prima della presentazione ufficiale, abbiamo già dei render dei prossimi smartphone dell'azienda di Mountain View
Click sul link per visualizzare la notizia.
Quella fotocamera nell'angolo è un pugno in un occhio, così come su S10, meglio lo slider magnetico come Mi Mix 3 o un classico notch, magari di piccole dimensioni come quello del P20.
a me fa strano la doppia camera frontale:
già google è restia sulla doppia posteriore (e quasi a ragione visti i risultati che ottengono con la singola), averne due frontali, mi sembra un salto in avanti troppo improbabile
jepessen
18-03-2019, 09:31
Ma almeno cercare di verificare la fonte di questi render per vederne l'affidabilita'? Girare in rete non significa niente, io posso tranquillamente mettermi a fare un render ad cazzum, pubblicarlo su vari siti e forum e magicamente diventa un probabile design...
a me fa strano la doppia camera frontale:
già google è restia sulla doppia posteriore (e quasi a ragione visti i risultati che ottengono con la singola), averne due frontali, mi sembra un salto in avanti troppo improbabile
salto in avanti??? guarda che già il pixel 3 (sia normale che xl) hanno le due camere frontali.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.