paolo16410
15-03-2019, 22:04
Salve a tutti, ho la necessità di far spazio all'interno del mio case per una nuova scheda video, che occuperà, aimè, 3 slot... togliendomi la possibilità di mantenere contemporaneamente alla scheda video attuale, una scheda di rete wifi e una Soundblaster z... quindi tra queste ultime devo per forza optare per cambiare la scheda audio con una esterna...
tra i vari consigli, sono spuntate fuori queste 3:
- Creative SB1700 Sound BlasterX G5 Scheda Audio Portatile HD 7.1
- Creative Sound Blaster X-FI HD Scheda Audio Esterna, Stereo, USB
- Focusrite, Scarlett Solo 2Nd Gen, Interfaccia Audio Usb
il mio utilizzo sarà principalmente ascolto musica, gaming e qualche serie tv/film se dovessi trovarmi al pc a vederli...
Chiedo a voi quindi a parità di prezzo quale di queste è la migliore e se in alternativa ce ne sono di meglio a parità di costo.
Inoltre, ho la necessità di acquistare anche degli altoparlanti, quali consigliereste entro i 100 €?
tra i vari consigli, sono spuntate fuori queste 3:
- Creative SB1700 Sound BlasterX G5 Scheda Audio Portatile HD 7.1
- Creative Sound Blaster X-FI HD Scheda Audio Esterna, Stereo, USB
- Focusrite, Scarlett Solo 2Nd Gen, Interfaccia Audio Usb
il mio utilizzo sarà principalmente ascolto musica, gaming e qualche serie tv/film se dovessi trovarmi al pc a vederli...
Chiedo a voi quindi a parità di prezzo quale di queste è la migliore e se in alternativa ce ne sono di meglio a parità di costo.
Inoltre, ho la necessità di acquistare anche degli altoparlanti, quali consigliereste entro i 100 €?