View Full Version : Giochi omaggio AMD
NuclearOX
15-03-2019, 21:40
Ciao a tutti! Ho un dubbio sul bundle di amd con gpu+3 giochi. Il problema è banale: i codici che ti vengono forniti per riscattare i giochi dove dovranno essere usati? Ve lo chiedo perché quando acquisterò la gpu (rx590) non avrò ancora il computer completo su cui utilizzarla, quindi mi chiedevo se fosse possibile riscattare i codici sul pc che ho attualmente e poi, quando potrò, installare e utilizzare i giochi sul nuovo pc.
Grazie!
NeverKnowsBest
15-03-2019, 21:53
Ciao a tutti! Ho un dubbio sul bundle di amd con gpu+3 giochi. Il problema è banale: i codici che ti vengono forniti per riscattare i giochi dove dovranno essere usati? Ve lo chiedo perché quando acquisterò la gpu (rx590) non avrò ancora il computer completo su cui utilizzarla, quindi mi chiedevo se fosse possibile riscattare i codici sul pc che ho attualmente e poi, quando potrò, installare e utilizzare i giochi sul nuovo pc.
Grazie!
Puoi riscattarli dove vuoi, a me è capitato ormai quasi 8 anni fa con la 6850 e riscattai i codici sul loro portale per poi metterli in steam (mi pare dessero Dirt e Deus Ex Human revolution), credo funzioni ancora così, magari dovrai riscattare qualcosa su altri client ma in linea di massima non devi montare la scheda video per riscattarli.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.