Redazione di Hardware Upg
15-03-2019, 16:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/vodafone-happy-regala-4-mesi-di-cinema-su-nowtv-ecco-come-ricevere-il-codice-regalo_81299.html
Arriva un gradito regalo per tutti i clienti Vodafone Happy. Oggi, 15 Marzo, gli iscritti al programma fedeltà potranno avere 4 mesi di Cinema su NowTV. Ecco come ricevere ed usare il codice premio.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Immagino che senza il loro stick non ci sia modo di vederlo su televisore. Su Android tv l'app non c'è, sul fire tv stick men che meno, non penso che funzioni lo streaming su chromecast o sbaglio?
ziozetti
15-03-2019, 17:38
Su Chromecast dovrebbe funzionare. In ogni caso stasera lo proverò. :cool:
gd350turbo
15-03-2019, 18:13
Arrivato anche a me, ma cancellato...
biometallo
15-03-2019, 18:48
Arrivato anche a me, ma cancellato...
Posso chiedere perché? :confused:
Cioè semplicemente non ti interessa, oppure c'è qualche fregatura sotto?
Io spesso e volentieri i regalini dell'happy friday li lascio scadere... questa volta però quasi quasi ne approfitto.
Avrei anche 400 sorrisi da buttare via, penso che li consumerò facendo happy video per due volte, così potrei vedere per 4 giorni il grande cinema di sky senza nemmeno consumare giga... certo a 480p :p
gd350turbo
15-03-2019, 19:08
Posso chiedere perché? :confused:
Cioè semplicemente non ti interessa, oppure c'è qualche fregatura sotto?
Io spesso e volentieri i regalini dell'happy friday li lascio scadere... questa volta però quasi quasi ne approfitto.
Avrei anche 400 sorrisi da buttare via, penso che li consumerò facendo happy video per due volte, così potrei vedere per 4 giorni il grande cinema di sky senza nemmeno consumare giga... certo a 480p :p
entrambi...
robaccia che non mi interessa e se leggi in piccolo c'è scritto che si rinnova in automatico a 9,99€, va be che si può disdire, ma non mi piace !
E' possibile disdire il rinnovo automatico appena attivato il codice.
Il catalogo non è eccezionale ma a caval donato...
Con app su smart tv samsung funziona senza problemi.
ziozetti
15-03-2019, 22:29
entrambi...
robaccia che non mi interessa e se leggi in piccolo c'è scritto che si rinnova in automatico a 9,99€, va be che si può disdire, ma non mi piace !
Il rinnovo automatico ormai è la normalità; la cosa bella è che hai quattro mesi per... dimenticarti e pagare 9,99 Euro! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.