PDA

View Full Version : LG V40 ThinQ, un gran flagship... se fossimo nel 2018: la recensione

Redazione di Hardware Upg
15-03-2019, 14:42
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/telefonia/5368/lg-v40-thinq-un-gran-flagship-se-fossimo-nel-2018-la-recensione_index.html

LG V40 ThinQ è certamente uno degli smartphone più interessanti di questo momento. Dispone di cinque fotocamere, funzionalità avanzate di ogni tipo, offre una grande fluidità e l'esperienza d'uso multimediale è a livello top grazie al buon display OLED, allo speaker integrato e all'audio di qualità anche in cuffia. L'autonomia non è da primato e lo Snapdragon 845 potrebbe diventare presto molto vecchio, soprattutto a questo prezzo

Click sul link per visualizzare l'articolo.

X3n0
15-03-2019, 17:05
ma non si stufano ad arrivare ogni volta 6 mesi in ritardo?

il_joe
15-03-2019, 18:34
i filmati in slow mo fino a quanto arrivano?

Bartsimpson
15-03-2019, 20:53
Ho avuto il G2, il G3 e il G4. Il G2 era molto innovativo e mi sono trovato bene, il G3 design e fotocamera fantastici, prestazioni così così e autonomia scarsa. Il G4 mi piaceva all'inizio ma la batteria durava troppo poco e gli aggiornamenti sono stati tralasciati, promesse e annunci ma alla fine... senza parlare del famigerato bootloop e altre diavolerie. Li ho comprati sempre per la batteria sostituibile ma quelle originali non si trovavano mai alla fine. Da quando sono passato al nokia 7 plus è guarita la mia fobia di caricare il telefono prima di uscire e lo metto in carica una notte su 2 anche se non scende mai sotto il 20/30%. L'autonomia per me è la prima caratteristica che guardo, tutto il resto viene dopo. La Lg non sembra puntare molto su questo aspetto!

dream83
16-03-2019, 00:46
Samsung ha già aggiornato l's8, vecchio di due anni ad Android P mentre questi se ne escono con il modello di punta del 2019 con Android O. Chi ha scritto l'articolo non ha nemmeno elencato tra i contro la versione del software, evidentemente non sa qual é l'ultima release del robottino :D

Opteranium
16-03-2019, 18:01
LG, dopo il mitico G2, non ne ha azzeccata una

CYRANO
18-03-2019, 10:28
io ho Lg g5 da oltre 2 anni ed a parte la durata della batteria ( comunque sostituibile ) ne sono soddisfatto...

Cò,sàò,sò,ssò,

Remok
18-03-2019, 17:04
peccato veramente, da possessore felice del v30 ero rimasto deluso dal fatto che inizialmente non fosse commercializzato in Italia. poi hanno cambiato idea con 6 mesi di ritardo e ormai sono passato ad un'latro marchio.
peccato per LG che sta sfornando ottimi terminali, ma probabilmente nel marketing ancora proprio non ci siamo, non sanno comunicare come i marchi concorrenti e soprattutto la baracca sembra in mano ad un bambino di 3 anni che cambia idea ogni mese. peccato, veramente peccato.

azagthoth
19-03-2019, 15:17
forse a 549 poteva essere interessante, figuriamo a quasi il doppio!!! Faranno la fine di HTC