View Full Version : Halo: The Master Chief Collection uscirà su Steam
Redazione di Hardware Upg
14-03-2019, 18:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/halo-the-master-chief-collection-uscira-su-steam_81255.html
La versione PC di Halo: The Master Chief Collection includerà anche Halo: Reach e supporterà la risoluzione a 4K. La pubblicazione dei vari capitoli avverrà a scaglioni.
Click sul link per visualizzare la notizia.
StylezZz`
14-03-2019, 18:39
Meglio tardi che mai, all'epoca ero uno di quelli che si dannavano per vedere ritornare Halo su PC, dopo l'amaro in bocca lasciato dal 2 su Vista. Spero che non facciano cavolate simili con il Live etc.
Er Monnezza
14-03-2019, 18:55
Meglio tardi che mai, all'epoca ero uno di quelli che si dannavano per vedere ritornare Halo su PC, dopo l'amaro in bocca lasciato dal 2 su Vista. Spero che non facciano cavolate simili con il Live etc.
Halo 2 esclusivo per Vista era una stupidaggine in tutti i sensi, fatta solo per speculazione commerciale, dato che era un gioco con grafica DX9 e non DX10, cosa che avrebbe giustificato il fatto di renderlo disponibile solo per Vista.
E comunque subito da dopo l'uscita di Halo 2 si trovava già in giro la patch amatoriale per farlo girare su XP; io infatti all'epoca l'avevo giocato e finito su XP. Gli sta bene alla Microsoft che Vista sia stato il peggiore fallimento commerciale di sempre.
StylezZz`
14-03-2019, 19:04
E comunque subito da dopo l'uscita di Halo 2 si trovava già in giro la patch amatoriale per farlo girare su XP; io infatti all'epoca l'avevo giocato e finito su XP.
Anche io, però ho continuato a giocare l'1 online che aveva una community più numerosa e solida, il 2 era pessimo.
jepessen
14-03-2019, 23:11
Scusate l'ignoranza ma non avendolo mai giocato (e volendolo fare) ho le idee un po' confuse...
Per ordine cronologico si intende la data di uscita dei giochi o della storia (non so se ci sono episodi usciti dopo che sono prequel).
In pratica posso giocare dal primo episodio mai uscito per poi giocare gli altri in sequenza? Perche' e' uno dei pochi giochi che mi piacerebbe giocare pur non avendo mai avuto una Xbox...
No per ordine cronologico non di uscita halo:reach per ordine di uscita sarebbe il quinto dopo halo:odst e prima di halo 4.
emanuele83
15-03-2019, 05:59
Era ora, speriamo i requisiti siano veramente minimi.
jepessen
15-03-2019, 07:21
No per ordine cronologico non di uscita halo:reach per ordine di uscita sarebbe il quinto dopo halo:odst e prima di halo 4.
Ok grazie per l'info.
Oooh bene, ero curioso di giocare a questa saga, mai giocato un titolo.
tommy781
15-03-2019, 09:31
Si ma solo su Steam? Lo lascio là, voglio poter acquistare un supporto fisico e tenermelo a casa e non dovermi scaricare il software da internet con la volatilità che implica.
Mi fa piacere, ora aspettiamo anche il 5. Li rigioco volentieri su mouse e tastiera dopo che l'ultimo che giocai di questi in tal modo fu il 2. Per il primo, girava la free preview di Windows 7, ed io giocai il gioco installandolo su di quella (originale). Anni fa presi un Xbox 360 solo per le esclusive e mi tolsi lo sfizio di giocarli tutti fino al 4 (compresi naturalmente ODST e Reach), se mi fanno il favore di mettere anche il 5 nel gruppo mi evito di comprare altro hardware.
Gringo [ITF]
15-03-2019, 09:53
Si ma solo su Steam? Lo lascio là, voglio poter acquistare un supporto fisico e tenermelo a casa e non dovermi scaricare il software da internet con la volatilità che implica.
Anche io vorrei l'erba voglio, ma vedila su un altro punto di vista, non è esclusiva Windows Store o peggio quel Aborto di Origin... almeno Steam se uno vuole può farsi il Backup su Supporto Fisico, pensa se invece te la propinavano in CloudStreaming...
Indietro non si torna, anche il supporto fisico sta per... è ....Morto!
E che piaccia o non non si ritorna in dietro, se non con il Vinile...
Quanti giochi hai preso ultimamente che non vanno comunque riscattati su steam? :D
sintopatataelettronica
15-03-2019, 12:18
La Master Chief Collection con Biastianich ?
Ultravincent
15-03-2019, 17:53
Avevo letto Masterchef collection... :D
sintopatataelettronica
16-03-2019, 02:04
Avevo letto Masterchef collection... :D
..cooking evolved.
Er Monnezza
16-03-2019, 08:33
..cooking evolved.
Con protagonista Chef Gordon :D
Abilità principali :
Lancio del piatto
Bestemmia a 360°
https://i.pinimg.com/originals/8a/91/61/8a9161529d4a12990c695a9f2817b9d3.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.