Redazione di Hardware Upg
14-03-2019, 09:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-10-in-arrivo-lo-screen-mirroring-con-smartphone-android_81261.html
Lo screen mirroring consentirà di utilizzare uno smartphone Android direttamente dallo schermo del PC. Potrebbe arrivare già con le prime versioni Skip Ahead di Windows 10 19H2
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ora che hanno abbandonato la propria piattaforma mobile, sarebbe desiderabile che spingessero molto di più le proprie funzionalità sulle altre, ad esempio non è ancora possibile (immagino per difficoltà con le restrizioni di Apple) usare un iPhone o un Apple Watch per sbloccare il proprio PC, mentre potrebbe invece essere una cosa interessante, specie visto che l'alternativa per loro è dotarsi di una webcam stereoscopica che praticamente nessuno usa...
E tutti gli smartphone e i tablet con android 4 , 4.4 , li buttiamo via? Io già ne ho svenduti 3, ne ho altri 3. All'epoca pagati a caro prezzo. Che truffa.
E tutti gli smartphone e i tablet con android 4 , 4.4 , li buttiamo via? Io già ne ho svenduti 3, ne ho altri 3. All'epoca pagati a caro prezzo. Che truffa.
eh?
tallines
14-03-2019, 15:11
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-10-in-arrivo-lo-screen-mirroring-con-smartphone-android_81261.html
Lo screen mirroring consentirà di utilizzare uno smartphone Android direttamente dallo schermo del PC. Potrebbe arrivare già con le prime versioni Skip Ahead di Windows 10 19H2
Interessante :)
Maddog1976
14-03-2019, 15:27
Credo sia una strizzatina ironica sull'obsolescenza programmata e sull'impossibilità di utilizzare la funzione a meno che tu non abbia il cell fiiiigo fiiiigo uuuultima release pagato un rene e mezzo polmone...
Ps ho un S2 che è "morto", per Samsung, con la 4.1.2 e che ora monta allegramente la 9, lo uso come muletto (e come laboratorio). Il mio S5 Neo che è "morto", per Samsung, con la 6.0.1 ora monta la 8.1 e lo uso come cell ufficiale.
gd350turbo
14-03-2019, 15:40
Bè anzichè comprarne 6, ne compravi uno solo, ed avevi risolto !
"e fra i dispositivi Android compatibili abbiamo solo quelli delle famiglie Galaxy S8 e Galaxy S9 con almeno Android 7.0 o successivi. Nelle prossime settimane la lista di compatibilità con la funzione verrà estesa ad altri dispositivi, ma ad oggi non sono disponibili ulteriori dettagli in merito."
Non penso che si possa mettere android 8 o 9 nel tablet archos gamepad 2 (ha android 4.4) o nello smartphone huawei y625 (anche questo ha android 4.4) .
Bè anzichè comprarne 6, ne compravi uno solo, ed avevi risolto !
Mica sono uguali, è diverso uno smartphone huawei y625 da un tablet archos gamepad 2.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.