Redazione di Hardware Upg
14-03-2019, 07:21
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/public-cloud/teamsystem-talks2019-risultati-record-e-nuovi-servizi-digitali-per-le-aziende_81267.html
Nell’evento annuale di TeamSystem, azienda leader dei software gestionali, sono stati presentati risultati record e una visione sul futuro dell’azienda, sempre più orientata a offrire soluzioni digitali integrate alle aziende di qualsiasi dimensione
Click sul link per visualizzare la notizia.
LukeIlBello
14-03-2019, 13:09
sw per i polli...
prezzi da capogiro, assistenza penosa, concorrenza presente sul mercato (namirial, buffetti).. :read:
Piedone1113
15-03-2019, 08:38
sw per i polli...
prezzi da capogiro, assistenza penosa, concorrenza presente sul mercato (namirial, buffetti).. :read:
Software semplici, prezzi elevati, assistenza mai avuto bisogno, di software concorrenti ce ne sono, ma di buffetti non ne sento parlare tanto bene.
Gestionali ne ho visti parecchi ma i software team system sono sempre tra i migliori, per il prezzo sicuramente tra i peggiori ( per l'assistenza hai avuto a che fare con i rivenditori di zona o con la sede centrale?)
LukeIlBello
15-03-2019, 18:51
Software semplici, prezzi elevati, assistenza mai avuto bisogno, di software concorrenti ce ne sono, ma di buffetti non ne sento parlare tanto bene.
Gestionali ne ho visti parecchi ma i software team system sono sempre tra i migliori, per il prezzo sicuramente tra i peggiori ( per l'assistenza hai avuto a che fare con i rivenditori di zona o con la sede centrale?)
...con i miei clienti incazzati :asd:
io sono un informatico
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.