View Full Version : Quali linguaggi consigliate?
acronalb
13-03-2019, 16:39
Ciao gente!
ho in testa da un po' di tempo un'idea ed è giunto il momento che la sviluppi.
A grandi linee quello che voglio realizzare è una specie di sito in stile "prontopro" (molto piu' semplificato) in cui offro una serie di servizi che gli utenti possono comprare previa registrazione o compilazione modulo con i propri dati.
oltre ai "linguaggi" tipo html o altro per creare il sito, Sicuramente dovrò lavorare con database quindi pensavo di utilizzare phb, mysql.
avete altri suggerimenti ?
Grazie!
Ibanez89
13-03-2019, 19:41
Ciao gente!
ho in testa da un po' di tempo un'idea ed è giunto il momento che la sviluppi.
A grandi linee quello che voglio realizzare è una specie di sito in stile "prontopro" (molto piu' semplificato) in cui offro una serie di servizi che gli utenti possono comprare previa registrazione o compilazione modulo con i propri dati.
oltre ai "linguaggi" tipo html o altro per creare il sito, Sicuramente dovrò lavorare con database quindi pensavo di utilizzare phb, mysql.
avete altri suggerimenti ?
Grazie!
Io cercherei di partire da un CRM e plasmarlo secondo i miei bisogni e modificando il meno possibile la parte di backed lavorando per quanto possibile con gli strumenti offerti.
acronalb
13-03-2019, 20:55
Io cercherei di partire da un CRM e plasmarlo secondo i miei bisogni e modificando il meno possibile la parte di backed lavorando per quanto possibile con gli strumenti offerti.
mi sono documentato un po' sul cmr è un gran bel software da usare ma mi pare sia un po' complicato e un po' "esagerato" per quella che è l'idea che ho in mente.
Non ho necessità di raccogliere tutti i dati che un crm salva, mi serve un solo database che registri la prestazione richiesta da un cliente e poi posso anche cancellare i dati (se poi la mia idea sarà valida magari farò una versione 2.0 in cui salverò i dati).
esiste qualcosa di più semplice?
sono ancora un novellino nel mondo della programmazione quindi mi farebbe comodo qualcosa con tanta documentazione online così da poter imparare al meglio
ciclica, usa la ricerca
CLOSED
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.