View Full Version : [LE] rx Vega 64 nitro +
Salve a tutti
Come da titolo vendo RX Vega 64 nitro+ come nuova ancora in garanzia residua di 18 mesi circa.
Prezzo 400 euro spedita.
No perditempo
No affaristi
Code veloci 8 ore
Precedenza consegna a mano
Precedenza mio prezzo.
up per te, ma temo che il prezzo sia fuori regolamento
Annamaria
13-03-2019, 16:28
Max 385 e spicci 469,99€ il prezzo di una nuova; non esiste come nuova, l'iva va sempre scorporata certo, guardando qui i prezzi delle 980ti e similia più vecchie di mio nonno e spremute come non mai il prezzo di questa Nitro+ sarebbe comunque buono!
Un up per te e fine leggero ot.
Prezzo rivisto per correttezza anche se era inclusa la spedizione quindi.....
Max 385 e spicci 469,99€ il prezzo di una nuova; non esiste come nuova, l'iva va sempre scorporata certo, guardando qui i prezzi delle 980ti e similia più vecchie di mio nonno e spremute come non mai il prezzo di questa Nitro+ sarebbe comunque buono!
Un up per te e fine leggero ot.
Grazie Annamaria cmq ho rivisto il prezzo che include la spedizione
Jeetkundo
15-03-2019, 10:39
Coda per amico, ti mando un pm a breve
Coda per amico, ti mando un pm a breve
Risposto in pm
Jeetkundo
15-03-2019, 17:22
Accordo trovato, bonifico effettuato dall'interessato. Ci aggiorniamo quando la somma viene accreditata sul conto del venditore.
Accordo trovato, bonifico effettuato dall'interessato. Ci aggiorniamo quando la somma viene accreditata sul conto del venditore.
tutto ok la scheda viene spedita lunedì anche perchè di sabato i corrieri non si muovono purtroppo
Jeetkundo
18-03-2019, 16:04
tutto ok la scheda viene spedita lunedì anche perchè di sabato i corrieri non si muovono purtroppo
Tracking ricevuto, ci aggiorniamo dopo la consegna della VGA ed i consueti test :)
Tracking ricevuto, ci aggiorniamo dopo la consegna della VGA ed i consueti test :)
certo aspetto relativo riscontro
Jeetkundo
20-03-2019, 16:21
Scheda ricevuta oggi, ottimo imballo. Ci aggiorniamo tra un paio di giorni per il feedback, giusto il tempo di testarla con qualche giochino :)
Jeetkundo
23-03-2019, 10:54
Ed ecco il feedback, ovviamente super positivo. Vga perfetta e stabile. Grazie ed alla prossima :) (anche tu divertiti con il prossimo acquisto, una radeon VII no?)
Ed ecco il feedback, ovviamente super positivo. Vga perfetta e stabile. Grazie ed alla prossima :) (anche tu divertiti con il prossimo acquisto, una radeon VII no?)
Certo che mi sto divertendo con la Radeon :D , grazie per il feedback e ci vediamo alla prossima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.