PDA

View Full Version : World of Warcraft Classic: cambiano le modalità del rilascio

Redazione di Hardware Upg
12-03-2019, 17:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/world-of-warcraft-classic-cambiano-le-modalita-del-rilascio_81220.html

Blizzard, dopo la chiusura dei server non ufficiali, riporterà in estate alle origini il proprio famoso MMORPG riproponendo l'esperienza di gioco originale

Click sul link per visualizzare la notizia.

Maxt75
12-03-2019, 23:57
Bella operazione nostalgica, ma chi era in quei dungeon, oggi ha fatto famiglia e non credo riesca a stare in gioco ore ed ore come al tempo.
In quanto alle nuove leve, visto ''quel che tira oggi'' non vedo grosso interesse nell'incastrarsi in un autentico rompicapo che è tutto, fuorchè immediato.

futu|2e
13-03-2019, 07:20
Blizzard non ha ancora chiare le tempistiche con le quali avverranno i rilasci, mentre il PvP verrà inserito solamente in un momento successivo. Per tutti i dettagli vi rimandiamo al post prima segnalato.

Questa frase è generica e mal interpretabile, che significa? Non si potrà
fare pvp nell'open world? Mi pare assurdo considerato che la bellezza più
profonda all'epoca era la tensione che ti metteva entrare in aree contestate.

BulletHe@d
13-03-2019, 08:12
Per PvP si intendono arene e BG che furono introdotte con apposita patch all'epoca, per quanto riguarda gli scontri open world quelli ci furono sin dal lancio

Noir79
13-03-2019, 09:17
Bella operazione nostalgica, ma chi era in quei dungeon, oggi ha fatto famiglia e non credo riesca a stare in gioco ore ed ore come al tempo.

Esattamente la mia sitauzione!

zannare
13-03-2019, 10:46
Se è veramente fedele alla vanilla non penso che avrà un gran successo, l'esperienza di gioco era davvero punitiva. Nei raid persino i trash mobs richiedevano una attenta pianificazione dei cc.
Per non parlare del pvp. Incredibilmente sbilanciato e iper mega lento.
Cmq conservo sia il miglior wow di sempre.

ottodojo
13-03-2019, 11:05

Eccomi...

Custode
13-03-2019, 12:26

E ci sono pure io :)

Ho passato 8 anni della mia vita videoludica in quel mondo, ho dei ricordi bellissimi e indelebili.
Oggi ho una moglie ed una figlia che adoro, non avrei mai e poi mai il tempo di poter di nuovo rientrare con la mia Rogue.
E' stato anche l'unico e solo gioco online -massivo o meno- a cui abbia mai giocato.