View Full Version : Oveclock che non funziona sulla mia Rx 570
Qualcuno mi saprebbe dire come mai pur cloccando la mia nuova Radeon Rx 570 8gb e pur appurando che con gpuz le frequenze e la banda sono state aumentate, provando a fare il beckmark a Far Cry New Down l'overclock sembrerebbe essere inefficace, il punteggio resta sempre lo stesso e non si evincono fps in più.... Perché succede questo ? Da cosa può dipendere ?
Ho una Msi Rx 570 8gb Armor clock da 1268 @ 1400Mhz
Qualcuno mi saprebbe dire come mai pur cloccando la mia nuova Radeon Rx 570 8gb e pur appurando che con gpuz le frequenze e la banda sono state aumentate, provando a fare il beckmark a Far Cry New Down l'overclock sembrerebbe essere inefficace, il punteggio resta sempre lo stesso e non si evincono fps in più.... Perché succede questo ? Da cosa può dipendere ?
Ho una Msi Rx 570 8gb Armor clock da 1268 @ 1400Mhz
che pc hai?magari sei cpu limited...e cmq nn ti aspettare miracoli con 130 mhz in più.
che pc hai?magari sei cpu limited...e cmq nn ti aspettare miracoli con 130 mhz in più.
ho un FX 6300 @ 4.5 Ghz.
Tuttavia se provo a down cloccare la frequenza della vga al minimo consentito da Msi AfterBurner, cioè da 1268Mhz a 630Mhz la procedura funziona funziona bene perdendo molti fotogrammi e totalizzando un punteggio più basso nel gioco.
Cosa ne pensi ? Come faccio a capire se sono cpu limited ?
ninja750
12-03-2019, 07:46
provando a fare il beckmark a Far Cry New Down l'overclock sembrerebbe essere inefficace, il punteggio resta sempre lo stesso e non si evincono fps in più....
quanti fps fai più o meno?
quanti fps fai più o meno?
con Power Limit al 50% "il massimo consentito da Msi Afterburner ho totalizzato anche 83 fotogrammi in Ultra e V/sync disattivato.
Invece col Super Position Benchmark impostato di default a medio l'overclock risponde bene a patto che attivo sempre il Power Limit, senza il test non calcola l'overclock, quindi il benchmark viene eseguito a frequenze normali 1268 Mhz.
Lo posso tenere il Power Limit attivo oppure rovina la scheda video ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.