PDA

View Full Version : Huawei apre il Cyber Security Transparency Centre a Bruxelles


Redazione di Hardware Upg
07-03-2019, 16:21
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/security/huawei-apre-il-cyber-security-transparency-centre-a-bruxelles_81092.html

Huawei punta sulla sicurezza informatica e apre a Bruxelles il Cyber Security Transparency Centre. L'obiettivo è quello di spingere la collaborazione fra aziende e governi per sviluppare nuovi standard e best practice nell'ambito della sicurezza.

Click sul link per visualizzare la notizia.

giovanni69
07-03-2019, 22:43
E come si concilia con il fatto che la legge cinese sull'intelligence nazionale, approvata nel 2017, stabilisce che le organizzazioni e i cittadini cinesi devono "sostenere, cooperare e collaborare nel lavoro di intelligence nazionale" ?

Il punto è anche trovare il modo per garantire che ciò che viene analizzato e testato sia poi quello che viene introdotto ed utilizzato realmente sul campo in ambito 5G.... altrimenti diventa come il gioco delle tre carte...e dunque una presa in giro legalizzata.

ComputArte
09-03-2019, 11:44
Che i cinesi si ribellino alle accuse a stelle e strisce basate sull'ipotesi che "intercettino" i dati transitanti nelle infrastrutture funzionali al 5G è un "atto d'ufficio" obbligato in un 'agorà tecnologica globalizzata.

E' necessario VERIFICARE i fatti , le accuse e le circostanze prima di sbilanciarsi in giudizi.

Ci sono due elementi paradossali in questa storia:
1) Che sia l'America a puntare il dito accusando di spionaggio quando le sue OTT sono quello che sono grazie allo spionaggio continuativo di tutti i dati transitanti e residenti sulle piattaforma di "smart" technology

2) Che i cinesi parlino di trasparenza e lodino il GDPR quando in patria stanno praticamente monitorando i singoli individui come topi da laboratorio.

...la notte è ancora lunga e l' Europa DEVE assolutamente svegliarsi DEL TUTTO per non fare la fine dell'Africa con gli inglesi.... il GDPR è solo un segno di vita , ma ora è necessario equiparare i regimi fiscali per consentire VERA CONCORRENZA ed investire su innovazioni VERE e non su standard creati da altri!