PDA

View Full Version : Huawei Mate 9 Upgrade ad Android Pie: valore SAR diminuito??

tasto2023
07-03-2019, 14:45
Scusate ragazzi, io ancora non ho ricevuto Android Pie sul amte 9 , (e siamo al 7 Marzo, avevano detto a Marzo in Europa!!) ma vorrei chiedervi:

è vero che con Android Pie, il nostro mate 9 vedrà il valore SAR (cioè il valore di emissioni di Radiazioni per la testa/corpo) diminuto drasticamente?? Al momento il Mate 9 ha un valore SAR di 1,64 W/Kg cioè molto vicino al limite per l'Europa che è 2 W!!:mad:

Voi ne siete a conoscenza?:confused:

Oltretutto, nelle recenti classifiche degli smartphone con i vlaori piu' alti di SAR, il nostro Mate 9 non c'è piu'!:eek: Sarà stato l'upgrade a Pie?In Cina infatti già è stato aggiornato!!

Che mi dite a proposito??:confused:

tasto2023
31-03-2019, 15:22
Ragazzi ho appena ricevuto Android Pie sul mio Mate 9!!il telefono adesso è mooolto più fluido e reattivo!! Ma non riesco a capire se i valori SAR (radiazioni) con questo aggiornamento sono diminuiti oppure sono rimasti invariati???

tasto2023
31-03-2019, 15:22
Ragazzi ho appena ricevuto Android Pie sul mio Mate 9!!il telefono adesso è mooolto più fluido e reattivo!! Ma non riesco a capire se i valori SAR (radiazioni) con questo aggiornamento sono diminuiti oppure sono rimasti invariati???