Redazione di Hardware Upg
07-03-2019, 14:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-gli-iphone-con-batterie-di-terze-parti-saranno-riparabili-ufficialmente_81147.html
Nuova politica di assistenza da parte di Apple: anche se il proprio iPhone ha batterie di terze parti o è stato riparato al di fuori dell'assistenza ufficiale, potrà avere successivamene riparazioni ufficiali a prezzi standard.
Click sul link per visualizzare la notizia.
... questa non l'ho capita: "Anche quando la batteria dovesse presentare alcuni problemi (troppo collante, linguette rotte) i servizi di assistenza ufficiali potranno cambiare l'intero iPhone per il solo costo della batteria (a discrezione di chi esegue la riparazione)."
... :mbe: :mbe: :mbe:
ImperatoreNeo
08-03-2019, 07:48
Ahahaha. Quindi ho un iphone fuori garanzia con ad esempio lo schermo che non va più, vado dal cinese, faccio cambiare la batteria, poi vado all’apple store e per 89€ mi danno un iphone nuovo :))
Mi sa che faccio prima a credere ai terrapiattisti che a HWupgrade!
Ahahaha. Quindi ho un iphone fuori garanzia con ad esempio lo schermo che non va più, vado dal cinese, faccio cambiare la batteria, poi vado all’apple store e per 89€ mi danno un iphone nuovo :))
Mi sa che faccio prima a credere ai terrapiattisti che a HWupgrade!
ma va, a parte che il cinese dovrebbe sistemarti anche lo schermo, poi come è scritto nell'articolo è a discrezione di chi ripara e sicuramente se ci sono altri problemi a parte la batteria col piffero che te lo cambiano tutto per 89
in passato erano di manica molto più larga, la gente se ne è approfittata e loro si sono fatti più furbi, non so se sai cosa facevano in Cina ma in due parole sostituivano i pezzi originali con roba tarocca poi andavano in AS con telefono che non si accendeva più e si facevano dare un modello nuovo
gd350turbo
08-03-2019, 12:14
Più che altro, fino poco tempo fa se ti azzardavi solo ad entrare con un iPhone con pezzi non originali venivi crocefisso in sala meeting...
Ora solo che ci paghi, facciamo...
Eh la crisi.
e se non vi guardano nemmeno perchè avete una vite non originale Apple è uno scandalo...
e se ve lo riparano anche se lo avete fatto riparare prima dal cinese/indiano/marocchino non va bene...
bello vivere così!! :D
fino poco tempo fa se ti azzardavi solo ad entrare con un iPhone con pezzi non originali venivi crocefisso in sala meeting...
... beh no :mbe:
Io ho portato anni fa un 6plus 64GB con display e batteria cinese e, visti i problemi, l'hanno ritirato senza fiatare... e a 299 mi hanno dato un rigenerato (non sono gli 89, ma Apple ha sempre ritirato prodotti "sistemati da terzi") :D
Ho portato l'anno scorso un iPod touch 4° edizione 16GB con display e batteria cinese (visto che ufficialmente sono "obsoleti" e non li riparano più) e a 149 mi hanno proposto un rigenerato 6° edizione 32GB.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.