Gameonline
07-03-2019, 11:23
ciao,
Vendo Samsung 970 Evo Plus SSD 500GB. SSD nuova e impacchettato, quindi mai utilizzata.
Per tutelare le mie coronarie, non spedisco, quindi solo consegna a mano.
SSD top, quindi sapete che su questi prodotti (sentite l’assistenza) la garanzia è indipendente da scontrino, fatture o malocchi.
Attualmente la scheda prezza da circa 112 euro in su, molto più su.
Prezzo di vendita 88 euro.
Non sto a scrivere il nick delle persone con cui ho negoziato, sarebbe un biglietto di presentazione troppo facile.
Regole:
No a scambi.
No a ribassi ritocchi limate o grattate.
No spedizione, se vi interessa, chiedete a un amico o parente di ritirarla per voi.
Coda 6 ore da mia risposta.
Acconto di 10 euro via paypall (amici/parenti), è un gesto di serietà e impegno, verso di me e nei confronti di chi era interessato, il saldo in contanti di persona.
Prima ci si mette in coda nel post, poi per favore invitatemi un PM.
In vendita anche altrove.
Altre ed eventuali se dovessero essere utili e necessarie.
Grazie a tutti.
Buona giornata
Vendo Samsung 970 Evo Plus SSD 500GB. SSD nuova e impacchettato, quindi mai utilizzata.
Per tutelare le mie coronarie, non spedisco, quindi solo consegna a mano.
SSD top, quindi sapete che su questi prodotti (sentite l’assistenza) la garanzia è indipendente da scontrino, fatture o malocchi.
Attualmente la scheda prezza da circa 112 euro in su, molto più su.
Prezzo di vendita 88 euro.
Non sto a scrivere il nick delle persone con cui ho negoziato, sarebbe un biglietto di presentazione troppo facile.
Regole:
No a scambi.
No a ribassi ritocchi limate o grattate.
No spedizione, se vi interessa, chiedete a un amico o parente di ritirarla per voi.
Coda 6 ore da mia risposta.
Acconto di 10 euro via paypall (amici/parenti), è un gesto di serietà e impegno, verso di me e nei confronti di chi era interessato, il saldo in contanti di persona.
Prima ci si mette in coda nel post, poi per favore invitatemi un PM.
In vendita anche altrove.
Altre ed eventuali se dovessero essere utili e necessarie.
Grazie a tutti.
Buona giornata