View Full Version : [FC+s.s] Asus ROG STRIX RX580 O8G Gaming
Come da titolo vendo asus rog strix RX580 O8G Gaming (versione con boost clock più alto di serie) in perfette condizioni, indistinguibile dal nuovo.
Qui (https://www.asus.com/it/Graphics-Cards/ROG-STRIX-RX580-O8G-GAMING/) il sito del produttore.
La scheda ha lavorato poche ore. É completa del bundle e della dotazione di serie. No garanzia.
Vendo a 180€ + eventuali spese di spedizione :).
Regole
- In vendita anche altrove
- Precedenza a mio prezzo
- Precedenza a scambio a mano
- Accetto per pagamento bonifico, contanti o ricariche postepay. Non accetto assegni, non spedisco in contrassegno.
- Per qualsiasi info, foto o chiarimenti rispondo in PM
docdom81
06-03-2019, 16:10
Coda
L'utente docdoom81 ha lasciato la coda. UP! :D
LurenZ87
13-03-2019, 10:43
Coda :)
Come da pvt accordi trovati con il venditore :)
Inviato dal mio TA-1005 utilizzando Tapatalk
LurenZ87
13-03-2019, 12:27
Pagamento effettuato :)
Pagamento effettuato :)
Confermo, questa stasera impacchetto la scheda e prenoto il ritiro per domattina :)
EDIT: Pacco pronto e spedizione prenotata per domattina, avvisato l'utente. Comunicherò il tracking quanto prima.
Pacco in viaggio. Dovrebbe arrivare a destinazione domani :D
Pacco giunto a destinazione. LurenZ87 mi ha confermato la ricezione :)
LurenZ87
15-03-2019, 16:45
Scheda arrivata, condizioni estetiche pari al nuovo, poi per la prova devo trovare 2 minuti stasera o notte :asd:
LurenZ87
15-03-2019, 20:32
Scheda testata ma ha dei problemi... Ho contattato il venditore su WhatsApp, in attesa di risposta.
Scheda testata ma ha dei problemi... Ho contattato il venditore su WhatsApp, in attesa di risposta.
Risposto. Date tutte le info. Attendiamo l'esito dei test dei prossimi 10 giorni. Se vengono riscontrati malfunzionamenti di sorta ci organizziamo per la restituzione/rimborso. Mi dispiace per l'inconveniente.
LurenZ87
19-03-2019, 14:58
Scheda testata e perfettamente funzionante, ringrazio il venditore per la disponibilità. Alla prossima ;).
Scheda testata e perfettamente funzionante, ringrazio il venditore per la disponibilità. Alla prossima ;).
Grazie a te! Alla prossima :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.