PDA

View Full Version : Days Gone per PS4: sopravvivenza e zombi nell'open world

Redazione di Hardware Upg
06-03-2019, 08:01
Link all'Articolo: https://gaming.hwupgrade.it/articoli/videogames/5378/days-gone-per-ps4-sopravvivenza-e-zombi-nell-open-world_index.html

Abbiamo provato una versione pressoché definitiva di Days Gone, uno dei giochi PS4 più attesi dell'anno per le promesse di gameplay nel mondo aperto, per un nuovo modo di trattare l'apocalisse zombi e per personaggi che non coincidono con lo stereotopo classico. Basato su Unreal Engine 4, Days Gone strizza l'occhiolino anche alla tecnica e alla componente cinematografica

Click sul link per visualizzare l'articolo.

TheDarkAngel
06-03-2019, 09:35
Si sono dimenticati le ombre? mi sembra un gioco del 2005 imbellettato. Blur ovunque...

Profeta
06-03-2019, 10:27
Ragazzi va bene che è un sito di tecnologia ma il livello di italiano dell'articolo è imbarazzante..spero sia solo una traduzione fatta male perchè se non lo fosse sarebbe preoccupante

HIVE mind
06-03-2019, 15:46
Non sono un consolaro e magari non sono al "passo" ma... 70 euri?

Settata?

alexbilly
06-03-2019, 15:57
Si sono dimenticati le ombre?

Shadows Gone :asd:

Eress
07-03-2019, 07:37
Shadows Gone :asd:
:D

giamic
07-03-2019, 15:50
Lo si trova tranquillamente a 50 euro. Per carità io abituato ai prezzi PC la considero, ugualmente, una spesa folle, ma non sono i 70 "euri" che dice qualcuno!

P.s. Nel trailer le ombre ci sono. Non sembra avere una grafica da urlo, ma per una console è più che soddisfacente!

sertopica
08-03-2019, 07:41
Ragazzi va bene che è un sito di tecnologia ma il livello di italiano dell'articolo è imbarazzante..spero sia solo una traduzione fatta male perchè se non lo fosse sarebbe preoccupante

Hai proprio ragione, ho letto ieri l'articolo e in qualche caso neanche ho capito cosa ci fosse scritto.

Apparentemente essere giornalisti non implica che si debba anche saper scrivere nella propria lingua in modo comprensibile e corretto. :D

Titanox2
08-03-2019, 08:58
Non sono un consolaro e magari non sono al "passo" ma... 70 euri?

Settata?

perchè quanto costano i tripla A su steam fammi capire?

Comunque sembra un gioco molto "generico" purtroppo su ps4 tlou sbanca tutto...sarebbe stato un titolo più indicato per xbox visto il nulla assoluto che c'è in casa ms

dadolino
11-03-2019, 16:24
Altra esclusiva di peso e altro gioco in single player...
La strada di Sony è questa che piaccia o meno ma a differenza di Ms incentrata sui giochi Multiplayer che si sovrappongono a quelli Pc.
Onestamente della grafica a me importa molto poco mi interessa ciò che il gioco trasmette in termini di coinvolgimento.Spero che Days Gone da come sembra possa restituire questo.