PDA

View Full Version : Galaxy S10: funzionerà il sensore d'impronte con lo schermo rotto?

Redazione di Hardware Upg
05-03-2019, 07:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/galaxy-s10-funzionera-il-sensore-d-impronte-con-lo-schermo-rotto_81079.html

Puntuale come sempre il canale YouTube JerryRigEverything ha portato il un test per controllare la resistenza del nuovo Samsung Galaxy S10. Il sensore d'impronte sotto lo schermo avrà retto il confronto?

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ork
05-03-2019, 08:15
ci sarebbe da chiedersi perché questa domanda non sia stata fatta a xiaomi mesi fa

Gyammy85
05-03-2019, 09:18
ci sarebbe da chiedersi perché questa domanda non sia stata fatta a xiaomi mesi fa

Ci sarebbe da chiedersi il perché di questo articolo
Se si rompe poco funziona, se si rompe tanto devi ripararlo.
It's magic, think normal.

Mah, ci volevano 5000 anni di civiltà, per arrivare a questo...

Andy9365
05-03-2019, 10:04
Sinceramente una volta rotto il vetro del display l'ultimo mio problema sarebbe il sensore dell'impronta.

cinetic
05-03-2019, 10:22
Sinceramente una volta rotto il vetro del display l'ultimo mio problema sarebbe il sensore dell'impronta.

A parte la rottura, ma anche graffiare il display fino a comprometterne il funzionamento del sensore bisogna impegnarsi, e parecchio anche.
Nell'uso normale, con la durezza del vetro raggiunto dai moderni display, anche mettendo il telefono in tasca insieme a mazzi di chiavi, dubito che si arriverà mai ad una situazione del genere.

Phoenix Fire
06-03-2019, 18:44

se ho ben capito s10 è il primo smartphone con sensore sotto lo schermo di tipo "sonico" che differisce dagli altri