Telstar
04-03-2019, 20:37
Sto facendo le pulizie di primavera! :D
Per fare spazio nel magazzino (seeh, ma fa figo!), vendo le seguenti VENTOLE, tutte da 120mm.
NUOVE boxate:
Nexus real silent (1000rpm max) 3 pezzi 10€ cad.
Schyte Gentle typhoon 3000 RPM 15€ cad. - attenti alle dita!-
Corsair nere - quelle in dotazione dell'H100. 4 pezzi, 5€ cad.
USATE:
Corsair SP120 quiet edition PWM 2 pezzi 5€ cad. Sono state usate per circa 5 anni sul mio H100 (che è in vendita in altro thread a 50€ se interessa a qualcuno)
VARIE:
-Profili assorbi-vibrazioni in silicone trasparente (Revoltec) per ventole da 120mm: 3 pezzi a 10€ nuovi mai usati
-Profilo assorbi-vibrazioni in silicone trasparente per PSU: 5€ nuovo mai usato
2 Griglie in metallo a cerchi nere per ventole da 120mm: 5€ entrambe
-Scheda di rete intel gigabit v220 pci-express 1x. Usata un paio d'anni. Vendo per inutilizzo. 20€ (costava più di 40€). Ha un bios e supporta il wake on lan. Ottima per vecchie motherboard con lan problematiche tipo alcune killer e realtek.
-Webcam usb Creative Livecam voice: 10€ (usata)
Aggiungo in questo thread:
-Lian-Li T60 banchetto 60€
Spedizione: Fino a 2 ventole: raccomandata a 7€; più articoli: pacco (con corriere) a 12€
Pagamento: bonifico, paypal (commissioni a vostro carico) o hype. Possibile la consegna a mano con modalità e tempi a MIA discrezione e possibilmente per una spesa superiore ai 50€ - vedi l'altro thread di vendita (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=46102870#post46102870).
Code di 24h. In vendita anche altrove.
Per fare spazio nel magazzino (seeh, ma fa figo!), vendo le seguenti VENTOLE, tutte da 120mm.
NUOVE boxate:
Nexus real silent (1000rpm max) 3 pezzi 10€ cad.
Schyte Gentle typhoon 3000 RPM 15€ cad. - attenti alle dita!-
Corsair nere - quelle in dotazione dell'H100. 4 pezzi, 5€ cad.
USATE:
Corsair SP120 quiet edition PWM 2 pezzi 5€ cad. Sono state usate per circa 5 anni sul mio H100 (che è in vendita in altro thread a 50€ se interessa a qualcuno)
VARIE:
-Profili assorbi-vibrazioni in silicone trasparente (Revoltec) per ventole da 120mm: 3 pezzi a 10€ nuovi mai usati
-Profilo assorbi-vibrazioni in silicone trasparente per PSU: 5€ nuovo mai usato
2 Griglie in metallo a cerchi nere per ventole da 120mm: 5€ entrambe
-Scheda di rete intel gigabit v220 pci-express 1x. Usata un paio d'anni. Vendo per inutilizzo. 20€ (costava più di 40€). Ha un bios e supporta il wake on lan. Ottima per vecchie motherboard con lan problematiche tipo alcune killer e realtek.
-Webcam usb Creative Livecam voice: 10€ (usata)
Aggiungo in questo thread:
-Lian-Li T60 banchetto 60€
Spedizione: Fino a 2 ventole: raccomandata a 7€; più articoli: pacco (con corriere) a 12€
Pagamento: bonifico, paypal (commissioni a vostro carico) o hype. Possibile la consegna a mano con modalità e tempi a MIA discrezione e possibilmente per una spesa superiore ai 50€ - vedi l'altro thread di vendita (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=46102870#post46102870).
Code di 24h. In vendita anche altrove.