View Full Version : (na+sped.) blocco 1150 4 giga di ddr3
salve,
vendo mobo MSI H81M-P33 con cpu G3240@310 GHZ e relativo dissy
unitamente a 4 giga di memorie ddr3
al momento manca di mascherina, quindi vendo mb+cpu+mem
questo il link della mobo
https://www.google.com/search?sa=N&rlz=1C1GCEU_itIT820IT820&q=msi+h81m+-p33&tbm=isch&source=univ&ved=2ahUKEwjmuYDRiujgAhWpM-wKHZBhCY04ChCwBHoECAUQAQ&biw=1280&bih=832#imgrc=pGrbo95DCeCpaM:
link del banco di corsair da 4 giga:
https://www.amazon.it/Corsair-CMX4GX3M1A1600C11-Memoria-Desktop-Prestazioni/dp/B008W6AJNW/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1552549547&sr=8-1&keywords=cmx4gx3m1a1600c11
venduto all'utente dantuss. Grazie a tutti
Ciao bixxio, mi metto in “coda preventiva” e chiedo un paio di info ( rispondi qui o in pvt come preferisci): a parte la mascherina mancante per caso hai anche scatolame dei pezzi o sono “nudi e crudi” :D?
La ram è un banco unico da 4 gighi o 2x2 (se puoi dirmi il modello ben venga così capisco meglio se riesco a sfruttarla o meno)?
Grazie in anticipo!
buongiorno a te, il blocchetto è "nudo e crudo, fa parte di una vendita di computer aziendali, rinnovati per motivi piu' fiscali che pratici.
il banco è un unico modulo da 4 giga, un corsair dissipato e abbastanza performante, precisamente questo:
https://www.amazon.it/Corsair-CMX4GX3M1A1600C11-Memoria-Desktop-Prestazioni/dp/B008W6AJNW/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1552549547&sr=8-1&keywords=cmx4gx3m1a1600c11
ciao
Ecchime, grazie mille per le info, ma purtroppo ho scoperto che serve necessariamente una mobo itx :doh: (sto "recuperando" avanzi di pezzi di amici per montar un paio di sistemini casalinghi e ci son rimasti solo case itx..). Alla prossima occasione e un up per te, spero che le info tornino utili ad altri potenziali interessati!
ciao, faccio seguito al contatto nel mio thread.
tre domande veloci:
a) secondo te, essendo la ram dissipata, c'è lo spazio per installare nello slot ram libero un banco gemello? e la ram installata è cl11 o cl9 ?
Ho visto il link che hai postato e potrei acquistare un banco gemello per avere il dual channel.
b) mi confermi che ci sono quattro prese sata sulla mobo?
c) domanda stupida ma devo farla: mi confermi che il blocchetto è perfettamente assemblato e totalmente funzionante "chiavi in mano" ?
Grazie per il tempo che mi dedichi.
ciao, faccio seguito al contatto nel mio thread.
tre domande veloci:
a) secondo te, essendo la ram dissipata, c'è lo spazio per installare nello slot ram libero un banco gemello? e la ram installata è cl11 o cl9 ?
Ho visto il link che hai postato e potrei acquistare un banco gemello per avere il dual channel.
b) mi confermi che ci sono quattro prese sata sulla mobo?
c) domanda stupida ma devo farla: mi confermi che il blocchetto è perfettamente assemblato e totalmente funzionante "chiavi in mano" ?
Grazie per il tempo che mi dedichi.
Ciao, ci sono 4 porte sarà sulla mobo, della quale non ho la mascherina come specificato nel primo post. Puoi alloggiare tranquillamente un altro slot di memorie per attivare il dual channel.
La RAM è cl 11.
Perfettamente funzionante in uso tuttora. Ciao
allora direi che ci siamo, è tutto ok per me (60€ corriere inviato da me).
Ti mando un privato per gli ultimi dettagli ed accordi.
Concluso con dantuss. Merce arrivata in condizioni ottime. Si può chiudere. Grazie
Confermo acquisto e perfette condizioni del materiale ricevuto (pari a nuovo). Ringrazio Bixxio per la piacevole transazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.