View Full Version : OnePlus 7: ecco i nuovi render con fotocamera pop-up!
Redazione di Hardware Upg
04-03-2019, 07:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/oneplus-7-ecco-i-nuovi-render-con-fotocamera-pop-up_81043.html
OnePlus 7 sarà presentato solo tra un paio di mesi ma già ora potremmo avere la migliore rappresentazione del suo design esteriore grazie a nuovi render che sono emersi in queste ore. Ecco le immagini e il video.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Portocala
04-03-2019, 07:41
Interessante per me che non faccio selfie. Spero lo sblocco sia di seconda generazione, il primo era un pelino lentuccio.
Non si puo' vedere quel coso che esce...
Io spero sempre che un giorno comincino a produrre top di gamma in due versioni, una senza camera frontale, sta cosa dei selfie va oltre alla mia umana comprensione...
alethebest90
04-03-2019, 08:17
;46102349']Non si puo' vedere quel coso che esce...
Io spero sempre che un giorno comincino a produrre top di gamma in due versioni, una senza camera frontale, sta cosa dei selfie va oltre alla mia umana comprensione...
tralasciando i selfie, senza fotocamera anteriore instagram chiuderebbe domani.
Guardate che la camera frontale è usata anche per le videochiamate, c'è chi ci la utilizza per conference call in viaggio o per chiamate alla famiglia (e se io ad esempio avessi un figlio e fossi in viaggio di lavoro, mi piacerebbe vederlo mentre mi parla).. Non è solo una cosa da bimbiminkia :doh:
Guardate che la camera frontale è usata anche per le videochiamate, c'è chi ci la utilizza per conference call in viaggio o per chiamate alla famiglia (e se io ad esempio avessi un figlio e fossi in viaggio di lavoro, mi piacerebbe vederlo mentre mi parla).. Non è solo una cosa da bimbiminkia :doh:
Non ho detto di farlo senza e basta, ho detto che mi piacerebbe ci fossero due versioni, poi non lo faranno mai è chiaro.
Per la chiusura di Instagram... sarebbe solo cosa buona e giusta :asd:
esatto... per quanto mi riguarda questa soluzione è l'ideale... la camera frontale l'avrò usata 20 volte nella mia vita, principalmente all estero per videochimate a casa... non ci fosse sicuramente non mi cambierebbe la vita ma è comuque una cosa che può avere una certa utilità. quindi bene che compaia all'occorrenza... certo qualcuno dirà che è un meccanismo che alla lunga può rompersi, ma ovviamente se avessi l'esigenza di scattarmi 200 foto al giorni valuterei altri dispositivì...
megamitch
04-03-2019, 11:24
;46102349']Non si puo' vedere quel coso che esce...
i selfie sono un uso "sconsiderato" e "futile" della fotocamera frontale.
Per le videcall , specie se di lavoro, è comoda.
Bradiper
04-03-2019, 14:25
Quoto tutti a mille.. Per me che di selfie ne faccio 2 all anno e considerando gli altri usi della fotocamere una soluzione con la fotocamera a scomparsa è l ideale,per il resto tipo lo sblocco credo che ci abbiano insinuato nella mente che sia necessario, più sicuro.. Ecc ecc
A me il lettore di impronta dove lo metti metti.. È abbastanza.
sdomenico588
05-03-2019, 08:40
I limiti di questo smartphone sono altri che non la fotocamera frontale e sono sul comparto audio, non ha il Jack e soprattutto non ha i doppi altoparlanti stereo, è solo mono, oramai per un top di gamma è quantomeno limitativo, almeno per me che vengo da un telefono con doppio altoparlante e dolby atmos.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.