PDA

View Full Version : OnePlus 7: ecco i nuovi render con fotocamera pop-up!

Redazione di Hardware Upg
04-03-2019, 07:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/oneplus-7-ecco-i-nuovi-render-con-fotocamera-pop-up_81043.html

OnePlus 7 sarà presentato solo tra un paio di mesi ma già ora potremmo avere la migliore rappresentazione del suo design esteriore grazie a nuovi render che sono emersi in queste ore. Ecco le immagini e il video.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Portocala
04-03-2019, 07:41
Interessante per me che non faccio selfie. Spero lo sblocco sia di seconda generazione, il primo era un pelino lentuccio.

[?]
04-03-2019, 07:59
Non si puo' vedere quel coso che esce...
Io spero sempre che un giorno comincino a produrre top di gamma in due versioni, una senza camera frontale, sta cosa dei selfie va oltre alla mia umana comprensione...

alethebest90
04-03-2019, 08:17
;46102349']Non si puo' vedere quel coso che esce...
Io spero sempre che un giorno comincino a produrre top di gamma in due versioni, una senza camera frontale, sta cosa dei selfie va oltre alla mia umana comprensione...

tralasciando i selfie, senza fotocamera anteriore instagram chiuderebbe domani.

PHØΞИIX
04-03-2019, 08:19
Guardate che la camera frontale è usata anche per le videochiamate, c'è chi ci la utilizza per conference call in viaggio o per chiamate alla famiglia (e se io ad esempio avessi un figlio e fossi in viaggio di lavoro, mi piacerebbe vederlo mentre mi parla).. Non è solo una cosa da bimbiminkia :doh:

[?]
04-03-2019, 09:15
Guardate che la camera frontale è usata anche per le videochiamate, c'è chi ci la utilizza per conference call in viaggio o per chiamate alla famiglia (e se io ad esempio avessi un figlio e fossi in viaggio di lavoro, mi piacerebbe vederlo mentre mi parla).. Non è solo una cosa da bimbiminkia :doh:

Non ho detto di farlo senza e basta, ho detto che mi piacerebbe ci fossero due versioni, poi non lo faranno mai è chiaro.

Per la chiusura di Instagram... sarebbe solo cosa buona e giusta :asd:

MaxVIXI
04-03-2019, 11:12

esatto... per quanto mi riguarda questa soluzione è l'ideale... la camera frontale l'avrò usata 20 volte nella mia vita, principalmente all estero per videochimate a casa... non ci fosse sicuramente non mi cambierebbe la vita ma è comuque una cosa che può avere una certa utilità. quindi bene che compaia all'occorrenza... certo qualcuno dirà che è un meccanismo che alla lunga può rompersi, ma ovviamente se avessi l'esigenza di scattarmi 200 foto al giorni valuterei altri dispositivì...

megamitch
04-03-2019, 11:24
;46102349']Non si puo' vedere quel coso che esce...

i selfie sono un uso "sconsiderato" e "futile" della fotocamera frontale.

Per le videcall , specie se di lavoro, è comoda.

Bradiper
04-03-2019, 14:25
Quoto tutti a mille.. Per me che di selfie ne faccio 2 all anno e considerando gli altri usi della fotocamere una soluzione con la fotocamera a scomparsa è l ideale,per il resto tipo lo sblocco credo che ci abbiano insinuato nella mente che sia necessario, più sicuro.. Ecc ecc
A me il lettore di impronta dove lo metti metti.. È abbastanza.

sdomenico588
05-03-2019, 08:40
I limiti di questo smartphone sono altri che non la fotocamera frontale e sono sul comparto audio, non ha il Jack e soprattutto non ha i doppi altoparlanti stereo, è solo mono, oramai per un top di gamma è quantomeno limitativo, almeno per me che vengo da un telefono con doppio altoparlante e dolby atmos.