ilkarro
03-03-2019, 19:29
Vendo Letv Le1 Pro a 50 40 euro. Il telefono è in ottime condizioni, segnalo per correttezza alcuni graffi superficiali sul display. Queste le caratteristiche tecniche: SnapDragon 810, 4 GB DDR4, 32 GB storage, display IPS 5.5" 1440 x 2560 pixel, dual SIM (nano + micro), no banda 20. Attualmente è installata una custom rom ResurrectionRemix Unofficial derivata da quella del OnePlus 2 (Android 7.1.2) che gira alla grande, ma non è ottimizzata ed il consumo della batteria è elevato; è possibile reinstallare la rom originale con Marshmallow che garantisce una autonomia sicuramente superiore. Il telefono è stato acquistato ad ottobre 2016 da Gro**o *hop ed utilizzato come telefono principale fino ad aprile 2017, successivamente come telefono secondario in casa. Fornisco la scatola con la dotazione originale (caricabatterie e custodia rigida trasparente).
Accetto come metodo di pagamento il bonifico bancario e spedisco con corriere espresso dopo la verifica dell'avvenuto accredito.
Posso inviare foto a chi è realmente interessato, ma non sono interessato a scambi nè ho intenzione di regalare il telefono.
Il telefono è in vendita anche tramite altri canali
Accetto come metodo di pagamento il bonifico bancario e spedisco con corriere espresso dopo la verifica dell'avvenuto accredito.
Posso inviare foto a chi è realmente interessato, ma non sono interessato a scambi nè ho intenzione di regalare il telefono.
Il telefono è in vendita anche tramite altri canali