View Full Version : Tesla Model 3: si abbassano i prezzi con la versione Standard Range anche in Italia
Redazione di Hardware Upg
02-03-2019, 09:01
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecnologia/tesla-model-3-si-abbassano-i-prezzi-con-la-versione-standard-range-anche-in-italia_81031.html
Tesla ha finalmente annunciato la Model 3 Standard Range con prezzi a partire da 35 mila dollari. Anche in Europa arriverà, Italia compresa, ma nei prossimi 3 o 6 mesi. Tutti i dettagli.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Charlie Oscar Delta
02-03-2019, 17:02
porca miseria, a me ne servono 5 di porte usb.
Io aspetto la versione col display 4k :fagiano:
dr-omega
02-03-2019, 20:37
Io ho appena preso la "Poor range", dove la differenza più grande consiste nel fatto che bisogna utilizzare solo batterie "AA" da 1,5V e vanno inserite sotto il pianale.
:help:
Notturnia
02-03-2019, 21:52
E chiude pure quei pochi concessionari che aveva.. bah.. interni scadenti e acquisto solo online.. compro una macchina senza vederla ne provarla ?
Capisco a che clientela si ispira...
TheDarkAngel
03-03-2019, 10:15
E chiude pure quei pochi concessionari che aveva.. bah.. interni scadenti e acquisto solo online.. compro una macchina senza vederla ne provarla ?
Però hai il diritto di recesso, la provi, fai fino a 1000km e se non ti piace, tante belle cose e se la riprendono sul gobbone :D
OrazioOC
03-03-2019, 10:34
Bellissima macchina, stavo valutando di prenderla, anche se sono un po' spaventato dall'effetto novità...
Non ho capito, la ordini online e ti arriva a casa? Tipo pacco Amazon 😁
Ci sono da tempo concessionari auto, di nuovo ed usato, dove vai, provi l'auto, e se ti piace te la consegnano gratis a domicilio. In fin dei conti sono sufficienti pochi showroom nelle principali città.
TheDarkAngel
03-03-2019, 11:47
Ci sono da tempo concessionari auto, di nuovo ed usato, dove vai, provi l'auto, e se ti piace te la consegnano gratis a domicilio. In fin dei conti sono sufficienti pochi showroom nelle principali città.
Ma in realtà a cosa serve andare dal concessionario? nel 2019 le auto si scelgono per estetica perchè sostanzialmente funzionano tutte bene e consumano tutte più o meno uguali a parità di motore/peso/cx.
Ormai è largamente più importante che il sistema di infotainment funzioni bene e sempre senza saltare che la tipologia della geometria della sospensione postetiore :oink:
Beh non mi pare che queste tesla siano lacunose dal punto di vista meccanico.
Ti porti a casa un quadrilatero davanti, un multilink dietro, un baricentro praticamente per terra.
L'handling di ste macchine, considerando il peso, è da benchmark.
TheDarkAngel
03-03-2019, 14:09
Beh non mi pare che queste tesla siano lacunose dal punto di vista meccanico.
Ti porti a casa un quadrilatero davanti, un multilink dietro, un baricentro praticamente per terra.
L'handling di ste macchine, considerando il peso, è da benchmark.
La mia era proprio una considerazione estemporanea:D se avessi la possibilità, avrei sicuramente una tesla come auto da tutti i giorni:oink:
Condivido il disappunto dei concessionari , ma vista e toccata dal vivo ,gli interni sono si molto (troppo?) minimalisti ed esteticamente non mi piace il volante (ottimo da usare) ma sono tutt altro che scadenti e gli assemblaggi gli ho trovati molto buoni, poi non so che auto di referimento usate.
In vita mia ho provato una sola auto.
E non era per acquistarla, ma solo per ricevere la chiavetta USB in omaggio.
Che però non mi diedero, perché non erano ancora arrivate. 😑
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.