PDA

View Full Version : Energizer pensa ai ''pieghevoli''. Ecco il Power Max 8100S con doppio display (pieghevole) e batteria da 10.000mAh | VIDEO

Redazione di Hardware Upg
01-03-2019, 13:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/energizer-pensa-ai-pieghevoli-ecco-il-power-max-8100s-con-doppio-display-pieghevole-e-batteria-da-10000mah-video_81009.html

Energizer è senza dubbio la regina del MWC 2019 di Barcellona grazie alla presenza in fiera del nuovo smartphone con batteria da ben 18.000 mAh e non solo. Ecco infatti il mockup del primo "foldable" con batteria da 10.000 mAh. Ecco il video anteprima.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Dumah Brazorf
01-03-2019, 13:14
Il soffietto in gomma non è proprio il massimo dell'estetica ma se il resto delle caratteristiche fosse veritiero sarebbe un concorrente da tenere in considerazione.

Rigetto
01-03-2019, 14:15
Qualcuno mi può spiegare perché Energizer fa telefoni con 10k 18k mAh mentre il 99% dei produttori non arriva a 3.5k??? Ma una via di mezzo? Che so, 4-5000 mAh? :muro:

demon77
01-03-2019, 14:16
Adesso..
va bene che il trend del momento è presentare i dispositivi pieghevoli a libretto
va bene che se non sei proprio un pesce grosso nel campo fa la versione "vorrei ma non posso" con due schermi separati al posto dello schermo unico flessibile..

ma cacchio.. UN CENTIMETRO E MEZZO DI DISTANZA PURE COL SOFFIETTO IN GOMMA???? :doh: :doh:
Tristezza level over 9000.

Sinceramente un pieghevole con doppio schermo al posto del flessibile non mi dispiacerebbe. Però è chiaro che tra i due mezzi deve passarci un millimetro o due.

Rigetto
01-03-2019, 14:29
SOFFIETTO IN GOMMA????

:asd:

Dumah Brazorf
01-03-2019, 15:07
Ma una via di mezzo? Che so, 4-5000 mAh? :muro:

Xiaomi?

Rigetto
01-03-2019, 15:17
Xiaomi?

Azz, scusa, hai ragione. Ma quel notch...

recky
01-03-2019, 15:47
Il soffietto in gomma non è proprio il massimo dell'estetica ma se il resto delle caratteristiche fosse veritiero sarebbe un concorrente da tenere in considerazione.

Guarda il video, quella in foto è la parte esterna. La parte interna è un pieghevole intero propriamente detto.

Secondo me come design quasi meglio di samsung:D

demon77
01-03-2019, 16:54
Guarda il video, quella in foto è la parte esterna. La parte interna è un pieghevole intero propriamente detto.

Secondo me come design quasi meglio di samsung:D

Ah cavolo. In effetti guardando il video si vede sullo sfondo che lo schermo unico flessibile è dall'altra parte..

Quindi sto coso è TUTTO SCHERMO.. dentro e fuori!! :ciapet:
EHLAMADONNA! (cit. Pozzetto)

Così è troppo! Che me ne faccio di uno schermone flessibile interno e addirittura due esterni? :stordita:

Slater91
01-03-2019, 20:28
Così è troppo! Che me ne faccio di uno schermone flessibile interno e addirittura due esterni? :stordita:

Yo dawg, I heard you like screens, so I put screens beside your screens!

demon77
01-03-2019, 22:34
Yo dawg, I heard you like screens, so I put screens beside your screens!

https://i.memeful.com/media/post/jRL640w_700wa_0.gif

calabar
01-03-2019, 23:22
Così è troppo! Che me ne faccio di uno schermone flessibile interno e addirittura due esterni?
Credo che all'esterno lo schermo sia uno solo. Hanno però fatto un buon lavoro: lo schermo e il "retro" senza schermo si somigliano molto, dando un certo senso di simmetria. E a differenza del samsung lo schermo esterno non ha bordi enormi.
Il soffietto in gomma però non si può vedere... spero che correggano il tiro sul modello definitivo.

Piuttosto mi chiedo come sarà da chiuso: con una cerniera del genere temo che le due facce dello schermo pieghevole non combaceranno, aumentando ulteriormente lo spesso. Aspetto di vederlo di fianco mentre è chiuso per capire come sarà.